Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A chi altri?Mmm...ma è in mano a Hideo?

No sai com'è...A chi altri?![]()

(se c'è Hideo, ripeto XD)Domanda, nel gioco c'è qualche forma di viaggio veloce tra le locazioni chiave o '0' assoluto?
Lo chiedo per via di risolvere situazioni di questo tipo: pensando che ci siano tre locations A, B e C (già scoperte e aggiunte alla rete chirale) che sulla mappa sono piazzate in modo lineare. Quindi A<-->B<-->C.
Immaginate che io voglia fare una consegna che parte da A ed arriva a B. In questo momento mi trovo a C.
Devo per forza fare un viaggio a piedi 'fine a se stesso' senza consegne attive con me per arrivare da C ad A e avviare la consegna? O ci sono alternative?
Esiste un viaggio veloce ma non lo puoi usare per fare le consegne.Domanda, nel gioco c'è qualche forma di viaggio veloce tra le locazioni chiave o '0' assoluto?
Lo chiedo per via di risolvere situazioni di questo tipo: pensando che ci siano tre locations A, B e C (già scoperte e aggiunte alla rete chirale) che sulla mappa sono piazzate in modo lineare. Quindi A<-->B<-->C.
Immaginate che io voglia fare una consegna che parte da A ed arriva a B. In questo momento mi trovo a C.
Devo per forza fare un viaggio a piedi 'fine a se stesso' senza consegne attive con me per arrivare da C ad A e avviare la consegna? O ci sono alternative?

Ti ha risposto Zaza, però ti voglio dire una cosa, il viaggio a piede fine a se stesso è il core di Death Stranding, entra in quest ottica prima di tuttoDomanda, nel gioco c'è qualche forma di viaggio veloce tra le locazioni chiave o '0' assoluto?
Bella osservazione in effettiUn "viaggio veloce " nel senso di spostarsi rapidamente esiste ma te lo devi costruire![]()

Cosa? DLC su Higgs o su Cliff?Io lo dico da quando l'ho giocato quest'estate![]()
Cliff, ma vorrei proprio uno spin off su di lui più che un solo DLCCosa? DLC su Higgs o su Cliff?
Il secondo secondo me è troppo difficile da fare, andresti a rivoltare le meccaniche base del gioco.
Il primo invece, così come pure Fragile, è fattibile, visto che puoi riutilizzare molte delle cose fatte con Sam.

Uno spin off/gioco a quel punto secondo me sarebbe più sensato (ma dubito lo vedremo maiCliff, ma vorrei proprio uno spin off su di lui che un solo DLC![]()
)... Per un DLCs (se esiste veramente
), io punterei più su un riciclo (in senso buono) di meccaniche base (consegne, e strumenti vari) del gioco, dubito vogliano fare qualcosa di totalmente diverso... Cioè un'esperienza con Cliff dovresti renderlaE infatti è quello che voglioUno spin off/gioco a quel punto secondo me sarebbe più sensato (ma dubito lo vedremo mai)... Per un DLCs (se esiste veramente
), io punterei più su un riciclo (in senso buono) di meccaniche base (consegne, e strumenti vari) del gioco, dubito vogliano fare qualcosa di totalmente diverso... Cioè un'esperienza con Cliff dovresti renderla
Uno shooter de facto.