PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ah niente, peccato averlo prestato a mio fratello. Lo rimetterei su PS4 instant quasi :asd:

L'hype scorre potente :gab:

Ecco, già così la cosa potrebbe farsi interessante
Potrebbe essere, nel artbook ufficiale si possono trovare immagini di BT tagliate.

Madò che figata, Kojima torna su PS5, questo gioco volenti o nolenti ha lasciato qualcosa a Sony e a tutti noi.

Ultima modifica:
Han già detto se il tutto sarà limitato alla nuova versione ps5 o se sarà possibile integrare la parte nuova con la versione ps4?

None. Sarà qualcosa che verrà al 99% chiarito al full reveal, che hanno detto arriverà 'tra qualche settimana' :sisi:
Ok, il trailer invece è particolarmente spoileroso, per chi il gioco non l'ha giocato?

Purtroppo per chi l'ha ampiamente giocato e stragiocato credo che non ne valga la pena. In ogni caso molto contento, è un titolo che merita moltissimo.

Sto godendo come un maialino da latte in calore

DAMMI IL DUALSENSE KOJIMBO :ivan:

Purtroppo per chi l'ha ampiamente giocato e stragiocato credo che non ne valga la pena. In ogni caso molto contento, è un titolo che merita moltissimo.
Secondo me solo l'implementazione del dualsense vale una cosa di soldi :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Dipende dai contenuti che aggiunge, magari anche un nuovo livello di sfida, nuove BTs, veicoli (mi viene in mente l'artwork disegnato di quel veicolo della Bridges). Nuove costruzioni boh

Comunque: anche stavolta mi tocca silenziare ogni riferimento a DS da ogni feed dei social network, per un anno minimo e forse di più :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro