PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
I have a dream, una Director's Cut che continua dal finale del primo e mette i semi del 2, che Sony finanzierà in quanto rotto in realtà nessun rapporto con Kojima ma ancora culo e camicia e con i dindi alla mano. I have a dream, magari ingenuo, ma lo tengo. :sisi:

Comunque i rumor davano anche ps4 :iwanzw:
In realtà Navtra non si è mai pronunciato sulle piattaforme della Extended :asd: Premesso che non vedo problemi a farlo uscire su PS4, visto che ci gira già di base, ma se è una versione graficamente rimasterizzata (come hanno detto) be', chiaramente è ripensata per PS5.

In realtà Navtra non si è mai pronunciato sulle piattaforme della Extended :asd:

Una volta lo disse veramente, riportai il tweet nel topic di DS :asd:
Però potrebbe tranquillamente essere che o siano cambiati i piani o che gli siano arrivate info in parte errate (su Sony ogni tanto qualcosina canna).
O ancora più semplicemente Sony sta nascondendo la versione ps4 :sard:

Edit:ah, non mi ero accorto che ero nel topic di DS :rickds:

Beh li sarebbe da capire che tipo di operazione vorranno fare con il dlc, il rischio che facciano come ff7 remake e quindi il dlc only next gen non è scontato, per quanto con DS sarebbe più problematico non avendo magari la stessa spinta attuale del remake. Molto dipenderà da quali aggiunte/migliorie avranno messo nel gioco base e nello sforzo produttivo del dlc (sempre se quello dal trailer si potrà definire una espansione o una mera aggiunta passabile).

Una volta lo disse veramente, riportai il tweet nel topic di DS :asd:
Non mi pare parlò mai esplicitamente delle versioni:
Gli chiesero (un tizio) "ma è la Extended per PS4 e PS5"
E lui genericamente rispose sì.

Da lì i rumor su una Extended per PS4 e PS5 :asd:
Ma sulle versione è sempre stato abbastanza cauto, anche su GoW disse only PS5 solo SECONDO LUI

Ma direi pure che ci sta. DS su PS4 ci gira... A meno che non facciano come SM e FFVIIR, con una rimasterizzazione esclusiva direttamente per PS5. Può starci, considerando che dubito sarà gratis :asd:

O ancora più semplicemente Sony sta nascondendo la versione ps4 :sard:
L'annunciano al D1, te la ritrovi direttamente in negozio, manco il commesso lo sapeva prima che arrivasse il Corriere Bartolini a consegnare, in un certo senso forse una metafora extraludica nel reale voluta da Kojima stesso. :iwanzw:

In realtà Navtra non si è mai pronunciato sulle piattaforme della Extended :asd: Premesso che non vedo problemi a farlo uscire su PS4, visto che ci gira già di base, ma se è una versione graficamente rimasterizzata (come hanno detto) be', chiaramente è ripensata per PS5.
Si appunto, tocca vedere quanto si sono spinti in questa versione estesa.

Non mi pare parlò mai esplicitamente delle versioni:
Gli chiesero (un tizio) "ma è la Extended per PS4 e PS5"
E lui genericamente rispose sì.

Da lì i rumor su una Extended per PS4 e PS5 :asd:
Ma sulle versione è sempre stato abbastanza cauto, anche su GoW disse only PS5 solo SECONDO LUI

Ma direi pure che ci sta. DS su PS4 ci gira... A meno che non facciano come SM e FFVIIR, con una rimasterizzazione esclusiva direttamente per PS5. Può starci, considerando che dubito sarà gratis :asd:

Disse questo

Still happening. Still called Extended Edition. Still releasing this year for PS4/PS5. Still containing new story content.

Not sure when they'll reveal it but should be pretty soon.

Peró appunto, la soffiata gli era arrivata buona, sulle piattaforme probabile che manco il suo pusher lo sapesse :asd:

Comunque non nego che vedere il vostro entusiasmo mi ha fatto venire un più che discreto interesse visto che su ps4 l'ho zompato :hmm:

Disse questo

Still happening. Still called Extended Edition. Still releasing this year for PS4/PS5. Still containing new story content.

Not sure when they'll reveal it but should be pretty soon.

Peró appunto, la soffiata gli era arrivata buona, sulle piattaforme probabile che manco il suo pusher lo sapesse :asd:

Comunque non nego che vedere il vostro entusiasmo mi ha fatto venire un più che discreto interesse visto che su ps4 l'ho zompato :hmm:
Ah mi ero dimenticato sto post :hmm: Allora sì è possibile.

Va detto che

KojiPRO parla di Remastered (come per Spider-Man).

Quindi le cose sono 2: o i contenuti extra sono un DLC con cui upgradi il gioco PS4, e allora sì puoi avere il tutto su PS4 anche liscia, oppure se è solo lo SKU PS5 in versione Remastered ci si attacca al brazzo.

Ah mi ero dimenticato sto post :hmm: Allora sì è possibile.

Va detto che

KojiPRO parla di Remastered (come per Spider-Man).

Quindi le cose sono 2: o i contenuti extra sono un DLC con cui upgradi il gioco PS4, e allora sì puoi avere il tutto su PS4 anche liscia, oppure se è solo lo SKU PS5 in versione Remastered ci si attacca al brazzo.

Se ti va bene sono 49.99, preparati :sisi:

Se ti va bene sono 49.99, preparati :sisi:

Guarda che non va a finire che glieli mollo i soldi per supportarli, fanculo tutto e me lo rigioco 2 anni dopo.
img_1443.gif

[automerge]1623365980[/automerge]
visto che su ps4 l'ho zompato :hmm:
Figliolo perché hai fatto questa cattiva azione ?
tenor.gif

Ma più che altro strano che non abbiano nominato il PC. Sony si è presa l'esclusiva anche per questa DC?

2 anni dopo, ancora DS :bruniii: Sono commosso cazzo.

Guarda che non va a finire che glieli mollo i soldi per supportarli, fanculo tutto e me lo rigioco 2 anni dopo.
img_1443.gif

[automerge]1623365980[/automerge]

Figliolo perché hai fatto questa cattiva azione ?
tenor.gif
Per me nel caso sarebbe un primo buy (l'estate scorsa l'ho giocato grazie all'anima pia di V) ma nonostante i 60 FPS e il feedback aptico, se non introducono dei risolvi importanti lato trama per quanto riguarda rimane lì dov'è :asd: io volevo un DLC dedicato a Cliff, mannaggia a loro :sadfrog:

Ma più che altro strano che non abbiano nominato il PC. Sony si è presa l'esclusiva anche per questa DC?
Be' IP loro, forza contrattuale loro.
Non so se abbia senso a sto giro, però forse si son presi qualche mese o giù di lì. O magari esce in contemporanea (onestamente non vedo grosse ragioni per non farlo a sto giro)

Per me nel caso sarebbe un primo buy (l'estate scorsa l'ho giocato grazie all'anima pia di V) ma nonostante i 60 FPS e il feedback aptico, se non introducono dei risolvi importanti lato trama per quanto riguarda rimane lì dov'è :asd: io volevo un DLC dedicato a Cliff, mannaggia a loro :sadfrog:
Tu lo compri per rimediare al primo scrocco che hai fatto, poi magari non lo scarti neanche. :coosaa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro