PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Oh ma guarda,

avevo semplicemente ragione :asd: quando l'ho detto io mi si diceva "non penso lo facciano, rovini l'atmosfera del gioco",

e invece no :sisi:, contento l'abbiano messo, sempre se ci tornerò su, le camminate avranno un altro gusto ora, non migliore, ma un gusto diverso da poter alternare all'originale :)
[automerge]1630409374[/automerge]
Non mi ricordo più un paio di cose e in sta seconda run vorrei platinarlo.

La durabilità delle strade come funziona, si possono distruggere del tutto vero? e poi sono riparabili a quel punto o devo ricreare tutto da zero? perchè ricordo in certe zone dove pioveva sempre che si distruggevano spesso un paio di tratte.

Nell'endgame posso rifare di continuo le missioni a difficile per prendere il rank legend of legends? ne ho a sufficienza no? perchè ne ho fatte una 20ina ora, ma le CA a difficile in sta fase di gioco sono una rottura di balle troppo grande vorrei giocare a normale.
Da che io ricordi si possono distruggere del tutto e poi rifare, ma non ricordo esattamente se devi rifarle da zero o meno, ma penso da zero perchè il comando sarebbe quello di smantellarle, quindi dovrebbero proprio sparire,
le tratte che si rovinano è normale con il passare del tempo, per poi dover essere riparate, ma ci vuole veramente tanto per distruggersi al punto di doverle rifare da zero, e credo rimangano ancora quasi intatte tanto da doverle riparare e non rifarle da zero.

Le missioni si puoi rifarle a iosa anche dopo aver finito, ne hai a sufficenza per platinarlo :sisi: , anche se mi sembra che non escano cosi di frequente, ma penso che facendo le normali sbuchino anche quelle a difficile, alcune sono alla Skyrim, quindi escono sempre.

Zaza saprà confermare, ci ha passato 400 ore su.

La durabilità delle strade come funziona, si possono distruggere del tutto vero? e poi sono riparabili a quel punto o devo ricreare tutto da zero? perchè ricordo in certe zone dove pioveva sempre che si distruggevano spesso un paio di tratte.
Nulla è immanente.
Col tempo l'Autostrada si rovina, e puoi aggiustarla con un tot di materiali. Se non la aggiusti si distrugge del tutto dopo un ulteriore lasso di tempo.
Nell'endgame posso rifare di continuo le missioni a difficile per prendere il rank legend of legends? ne ho a sufficienza no? perchè ne ho fatte una 20ina ora, ma le CA a difficile in sta fase di gioco sono una rottura di balle troppo grande vorrei giocare a normale.
Nel PostGame puoi rifare le Sub Quest e ad essere saranno aggiunte delle nuove Quest (alcune delle quali emulano alcune consegne della Main Quest). Ne hai in abbondanza per fare tutti i trofei che vuoi, e c'è un incentivo extra (lo sblocco di alcuni documenti di Epilogo su varie parti del plot)
[automerge]1630409736[/automerge]
Da che io ricordi si possono distruggere del tutto e poi rifare, ma non ricordo esattamente se devi rifarle da zero o meno, ma penso da zero perchè il comando sarebbe quello di smantellarle, quindi dovrebbero proprio sparire,
le tratte che si rovinano è normale con il passare del tempo, per poi dover essere riparate, ma ci vuole veramente tanto per distruggersi al punto di doverle rifare da zero, e credo rimangano ancora quasi intatte tanto da doverle riparare e non rifarle da zero.

Le missioni si puoi rifarle a iosa anche dopo aver finito, ne hai a sufficenza per platinarlo :sisi: , anche se mi sembra che non escano cosi di frequente, ma penso che facendo le normali sbuchino anche quelle a difficile, alcune sono alla Skyrim, quindi escono sempre.

Zaza saprà confermare, ci ha passato 400 ore su.
Sì se ben ricordo ci sono 2 passaggi: in un primo momento si "rovinano" e puoi aggiustarle con un tot di materiali. Se aspetti oltre si distruggono del tutto e devi ricostruirle ex novo (con un dispendio molto maggiore di materiali ovviamente).

Lo sblocco delle missioni nel postgame (e dei documenti annessi) rimane un mistero. Non ho mai capito se dipendesse dal tempo (interno), o dal "numero di missioni fatte". Ma ogni tanto ne apparivano di nuove. Mi pare che in totale siano 350, o giù di lì.

Sì se ben ricordo ci sono 2 passaggi: in un primo momento si "rovinano" e puoi aggiustarle con un tot di materiali. Se aspetti oltre si distruggono del tutto e devi ricostruirle ex novo (con un dispendio molto maggiore di materiali ovviamente).

Lo sblocco delle missioni nel postgame (e dei documenti annessi) rimane un mistero. Non ho mai capito se dipendesse dal tempo (interno), o dal "numero di missioni fatte". Ma ogni tanto ne apparivano di nuove. Mi pare che in totale siano 350, o giù di lì.

Infatti mi ricordavo che si rovinavano e si potevano riparare, ma alcune strade mi si erano proprio rotte, nella prima run me ne ero fregato e lasciavo che gli altri giocatori donassero materiali, ma qui conto di fare molto più avanti e indietro in ogni fase di gioco per platinarlo.

Apposto, me ne servono solo 80 per il trofeo.

Ma la distruzione delle strutture è in base al reale tempo che passa o alle ore di gioco? Altrimenti su PS5 se tenteremo di avviare la partita fatta su PS4 non ci sarà più nulla :asd:
In caso forse cambierà qualcosa avviando tutto stando offline :hmm:

Ma la distruzione delle strutture è in base al reale tempo che passa o alle ore di gioco? Altrimenti su PS5 se tenteremo di avviare la partita fatta su PS4 non ci sarà più nulla :asd:
Mah guarda, io riavviandolo a fine dello scorso anno ho ritrovato tutta la mia rete di teleferiche intatta, mi piacerebbe sapere se è perchè la community l'ha mantenuta riparandola (e sarebbe stupendo) o se effettivamente non giocando la tua roba si deteriora molto più lentamente :sisi:

Io sapevo fosse in base alla cronopioggia :hmm:

Infatti non si deteriora molto in buona parte della mappa, mentre in altri punti è facile che arrivino a distruggersi.

È in base al tempo di gioco al 100% :sisi:

Ho letto più conferme al riguardo su internet e comunque ci ho fatto caso anche io, che le % di 'conservazione' delle strutture rimanevano immutate tra una sessione e l'altra, cambiavano solo mentre stavo giocando. Addirittura sono rimaste uguali a se stesse anche dopo un periodo di 7 mesi (tra quando lo iniziai la prima volta e poi quando finalmente ebbi l'occasione di riprenderlo in mano).

Sostanzialmente il mondo di gioco è congelato mentre non stai giocando, all'interno del tuo salvataggio attuale.

Il 9 immagino :sisi: 2 Settimane prima del D1, è abbastanza coerente per un Launch Trailer :sisi:

Adesso la palla passa a Sony, quindi lo vediamo il 23 settembre direttamente :segnormechico:

Ma povero Geffone che gli ha pure dato 8 minuti di chiusura allo show più visto nella storia della gamescom :asd::icebad:

Sta dicendo che in quanto re-release non ha o avrà un grosso marketing :sisi:
Quindi non è che sta sotto intendendo qualcosa...m'era parso tipo un attacco a Sony che non sta facendo nulla e non farà nulla fino al lunch trailer :asd:
Potrebbe comunque fare qualcosa lui stile Ghost Of Tsushima che mettevano immagini e mini video, ma credo non dipenda da lui, ecco perchè mi sta sembrando sotto intendesse qualcosa :sisi:

Che poi s'è già visto due volte eh, non mi pare poco.

Quindi non è che sta sotto intendendo qualcosa...m'era parso tipo un attacco a Sony che non sta facendo nulla e non farà nulla fino al lunch trailer :asd:
Potrebbe comunque fare qualcosa lui stile Ghost Of Tsushima che mettevano immagini e mini video, ma credo non dipenda da lui, ecco perchè mi sta sembrando sotto intendesse qualcosa :sisi:

Che poi s'è già visto due volte eh, non mi pare poco.
Lo hanno portato al Summer Game Fest, lo hanno portato allo SoP, lo hanno twittato, postato 2 volte sul Blog, lo hanno portato all'ONL, e lanceranno a breve il Launch Trailer, e sono abbastanza sicuro che su YT e Twitch a breve gireranno gli spot brevi per spammarlo un po'. Direi che per una remastered+ è abbastanza... Su questo non ho nulla da appuntare a Sony, ci manca solo che facciano megamarketing per delle re-release :asd:

Penso solo che Kojima puntualizzasse il: non aspettatevi un grosso evento con al centro DSDC, perché non è un titolo sufficientemente grosso da permetterlo.

Esattamente come Ghost DC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro