the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,720
ho sentito da chi qualcuno che lo deve recensire che le aggiunte banalizzano l'esperienza rendendola meno particolare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
IdemD1 per me, spero di potermelo godere, mi manca un botto Kojimbo, non ho mai giocato la versione base, sarà tutto nuovo![]()
Ho sentito da un amico che lo sta giocando per la recensione che molti colleghi idioti per sbrigarsi stanno usando i vecchi save, perciò accedono prima alle aggiunte. Quindi magari è possibile che banalizzino l'esperienza, ma di gente simile meglio non fidarsi.ho sentito da chi qualcuno che lo deve recensire che le aggiunte banalizzano l'esperienza rendendola meno particolare.
E come fanno a capire quando diventa disponibile una cosa? Se son robe che appaiono a fine gioco non banalizzano nulla...Ho sentito da un amico che lo sta giocando per la recensione che molti colleghi idioti per sbrigarsi stanno usando i vecchi save, perciò accedono prima alle aggiunte. Quindi magari è possibile che banalizzino l'esperienza, ma di gente simile meglio non fidarsi.
È la stampa infallibile cosa vuoi di più?E come fanno a capire quando diventa disponibile una cosa? Se son robe che appaiono a fine gioco non banalizzano nulla...
FenomeniHo sentito da un amico che lo sta giocando per la recensione che molti colleghi idioti per sbrigarsi stanno usando i vecchi save, perciò accedono prima alle aggiunte. Quindi magari è possibile che banalizzino l'esperienza, ma di gente simile meglio non fidarsi.

Sì, si può pagando 10€, si potrà fare da venerdì.Approfitterei volentieri per farmi una seconda run. Non è possibile acquistare l'upgrade della versione base? Bisogna per forza tirare fuori altre 50 bombe così?

Gran buzzurrata senza dubbio. Io quasi pensavo di riprenderlo in digital in futuro per la PS4, col fatto che il disco che avevo comprato lo terrà mio fratello per qualche anno, e invece noMa hanno levato dallo store la versione base su ps4 https://store.playstation.com/it-it/search/death stranding c'è solo la digital deluxe da 50€ e la DC ps5 allo stesso prezzo, un mio amico se lo voleva prendere digitale e upgradarlo ma gli tocca sganciare 50€, che infami![]()

Ah, perfetto, allora la prendo sicuro. Se non recupero Kena D1 penso di cominciare subito con la seconda run. Grazie mille.Sì, si può pagando 10€, si potrà fare da venerdì.
Si hanno fatto lo stesso con Ghost of TsushimaMa hanno levato dallo store la versione base su ps4 https://store.playstation.com/it-it/search/death stranding c'è solo la digital deluxe da 50€ e la DC ps5 allo stesso prezzo, un mio amico se lo voleva prendere digitale e upgradarlo ma gli tocca sganciare 50€, che infami![]()

Procedura ormai standard di sony, prima son stati alcuni indie, poi square, ed ora pure Sony e probabilmente diverrà una consuetudine di tutte le sh x fregar la genteMa hanno levato dallo store la versione base su ps4 https://store.playstation.com/it-it/search/death stranding c'è solo la digital deluxe da 50€ e la DC ps5 allo stesso prezzo, un mio amico se lo voleva prendere digitale e upgradarlo ma gli tocca sganciare 50€, che infami![]()

No costerà 50 euro.ma avrà prezzo pieno?(la director's per ps5?)