Perchè è IP SonyMa perché all’inizio c’è il logo dei PS studios? Lo mettono anche alle terze parti per sport o c’è qualcosa sotto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè è IP SonyMa perché all’inizio c’è il logo dei PS studios? Lo mettono anche alle terze parti per sport o c’è qualcosa sotto?
L’ip si, ma lo studio noPerchè è IP Sony

| Fabricate all available weapons and equipment. | 0/108 |
| Upgrade all types of structure to the maximum level. | 0/10 |

Yep nuove strade, e integrazione tra leAzz, quindi strade nuove![]()

Non devi accedere al terminale ma entrare nel menù davanti a quest'ultimo.Ho appena reinstallato DS per caricare il save...dice che devo andare a un terminale e non avere ordini in corsi. Mi trovo davanti alla biologa. Accedo al terminale ma non c'è nulla, non ho ordini in corso. Che devo fare?![]()
Fatto, grazie. Mi ero scordato che si può salvare manualmente solo in quel modo, quindi lì poi funge solo il trasferimento.Non devi accedere al terminale ma entrare nel menù davanti a quest'ultimo.
Non ho capito... Sembra quasi che vogliate uploadare il save PS4, per importare tutte le robe fatte e velocizzarvi la vita
Ma voi non lo farete, GIUSTO?Io in realtà volevo farlo per continuare quella partita DOPO averne fatta una da zero fino alla fine + novità per finire i trofei che mi mancavano. Ero vicino al platino dovevo solo far arrivare la biologa a 4 stelle, la ho a tre, per avere un oggetto che mi manca e poi maxare uno che non avevo proprio iniziato a maxare per avere un oggetto, lì sblocco il trofeo degli oggetti. Poi si tratta solo di fare le consegne veloci e i chip. Mi ero scocciato e mollai. Ora però avendo aumentato gli oggetti è andato in vacca il pianoIn che senso caricare il save?Non ho capito... Sembra quasi che vogliate uploadare il save PS4, per importare tutte le robe fatte e velocizzarvi la vita
Ma voi non lo farete, GIUSTO?
Perchè per sbloccare il trofeo dovrò poi arrivare alla nuova cifra necessaria. Quindi tanto vale rifaccio per bene tutto e poi vedo. Tanto con le novità di fine gioco penso sarà più veloce e semplice muoversi, anche se temo certi oggetti saranno legati a record particolari nella zona nuova con gare, tiro a segno ecc...quindi non lo riplatinerò di nuovo. Ma la seconda run la faccio da zero OVVIAMENTE 
OvviamenteYep nuove strade, e integrazione tra lezipline e il floater (quello per planare)
Fermiamoci poi ad ammirare il nuovo grado massimo:
Legend of Legends of Legends
Si ottiene alla Difficoltà Very Hard (introdotta su PC e riproposta qui nella DC).
Ovviamente toccherà fare tutte e 350 le sub quest a LoLoL![]()

I 30 fps ri-madò 
Se sei su PS4 o PC vai sereno e giocatelo. Se invece hai PS5, aspetta ancora ste 2 settimane IMHO.Quindi per chi non ha ancora iniziato il gioco conviene aspettare questa DC o può iniziare tanto aggiunge solo roba "end game"?
Si esatto sono su pc,è da tempo che lo devo iniziare ma poi ho visto questa DC ed ero indecisoSe sei su PS4 o PC vai sereno e giocatelo. Se invece hai PS5, aspetta ancora ste 2 settimane IMHO.