PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
A meno che non vogliate la scatola PS5 prendetevi la versione PS4
Amazon product

A 25, e aggiungeteci 10€.
E via :asd:

Non ho seguito, ma la dc quindi è attivabile coi 10€ anche su PS4?! Se così la compro immediatamente

Avevo voglia di rigiocare ds ma stavo aspettando delucidazioni in proposito

Non ho seguito, ma la dc quindi è attivabile coi 10€ anche su PS4?! Se così la compro immediatamente

Avevo voglia di rigiocare ds ma stavo aspettando delucidazioni in proposito
No il DLC/DC è solo su PS5. :sisi:

Tutti gli elementi nuovi sono disponibili anche via save import, ma anche KojiPRO consiglia di iniziare una Nuova Partita per renderli più efficaci e divertenti ottenendoli nel giusto ordine.

L'aggiornamento alla Director's apparirà nella home del gioco appena lo avviamo su Ps5 o direttamente sullo store?

WTF? Perché sto trattamento di favore agli Inglesi? :asd:

No costerà 50 euro.
grazie...magari aspetto che cala anche un po'...tanto non ho fretta e c'ho un botto di giochi da giocare
se lo prenderò usato c'è rischio di non trovarmi roba riscattabile?tipocontenuti ecc?
[automerge]1632244029[/automerge]
A meno che non vogliate la scatola PS5 prendetevi la versione PS4
Amazon product

A 25, e aggiungeteci 10€.
E via :asd:

effettivamente si potrebbe fare anche così...
e se lo prendo usato è lo stesso?

grazie...magari aspetto che cala anche un po'...tanto non ho fretta e c'ho un botto di giochi da giocare
se lo prenderò usato c'è rischio di non trovarmi roba riscattabile?tipocontenuti ecc?
Scusa eh ma non fai prima a recuperarlo su PS4 e fare l'upgrade a PS5 che costa 10 euro? :asd:

[automerge]1632244029[/automerge]

effettivamente si potrebbe fare anche così...
e se lo prendo usato è lo stesso?
Io l'ho preso usato a 20

Pubblicità
Pubblicità
Indietro