PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Presa la director’s cut a 19.90 nel bf, quanto tempo ci vuole a finirlo? Ancora non ho capito che tipo di gioco è :asd:
Ti sposti su terreni impervi, evitando i cattivi, per consegnare dei pacchi più o meno grossi.

Una 40ina di ore per finirlo e almeno il doppio per il 100%
:sisi:

Ti sposti su terreni impervi, evitando i cattivi, per consegnare dei pacchi più o meno grossi.

Una 40ina di ore per finirlo e almeno il doppio per il 100%
:sisi:
Sperò però che tutti i meme riguardo il fatto che fosse un simulatore di consegne non fossero davvero così vere :asd:

Settimana scorsa l'ho trovato nuovo a 9 euro e mi sono detto che era arrivato il momento di provarlo una volta per tutte.

Ci ho giocato molto in questi giorni e adesso sono più o meno a metà credo.....ma non sto ancora riuscendo a capire se mi sta piacendo o no :sard:.......è davvero di non semplice accessibilità e interpretazione.

Presa la director’s cut a 19.90 nel bf, quanto tempo ci vuole a finirlo? Ancora non ho capito che tipo di gioco è :asd:
E’ un viaggio. Il senso di solitudine, di collaborazione (quando sblocchi la possibilità di interagire con le strutture degli altri giocatori) ma soprattutto luoghi e musiche sono - secondo me - eccellenti.
Anche i vari personaggi che incontri, tutti molto ben caratterizzati ed importanti.
Fragile
poi meriterebbe un DLC proprio

Sperò però che tutti i meme riguardo il fatto che fosse un simulatore di consegne non fossero davvero così vere :asd:
Oddio, il gioco quello è. :asd: Solo che ridurlo a un simulatore è banalizzarlo, visto tutto il sistema e cose che si fanno nel gioco per far si quel pacco arrivi dove deve arrivare.

Spero attinga ancora dalla playlist dei chvrches anche per death stranding 2, non so se sia adatta per il gioco ma io ho adorato How Not To Drown in collaborazione con Robert Smith

La canzone l'ha fatta scrivere Kojima apposta per DS :sisi:

Per il resto i Chvrches sono una band della madonna e spero anche io li faccia tornare per DS2.

Settimana scorsa l'ho trovato nuovo a 9 euro e mi sono detto che era arrivato il momento di provarlo una volta per tutte.

Ci ho giocato molto in questi giorni e adesso sono più o meno a metà credo.....ma non sto ancora riuscendo a capire se mi sta piacendo o no :sard:.......è davvero di non semplice accessibilità e interpretazione.
Io l'ho trovato molto bello, sopratutto nella DC, che ha sistemato alcune pecche nel gameplay..

Complici i ridicoli 20 euro richiesti per la directors cut, l’ho presa sullo store. Ci sta rifarsi il viaggio, ma mi chiedevo.. la directors ha aggiunto materiale inedito ciccioso?

Errore post

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro