Scusate, ma su ps5 c'è un modo per caricare i salvataggi vecchi sui giochi avviati in streaming? Sono riuscito a passare il salvataggio da ps4 a ps5, ma mamma mia che bordello!
Giocando in streaming su ps5 non legge i salvataggi né del cloud, né su console!
Ho dovuto riaccendere la ps4, avviare il gioco e caricare il salvataggio dalla console alla memoria dei giochi in streaming premendo il tasto home. Su ps5 questo come si fa??
Comunque ho caricato il mio vecchio salvataggio del platino sulla director's cut e mi ha sbloccato automaticamente 59 trofei su 63

Gli ultimi tre trofei sono quelli di costruire almeno una struttura di ogni tipo, di potenziarne una al massimo e di fabbricare tutte le armi e tutte le attrezzature.
Vorrei farli e poi iniziare una nuova run, ma non ricordo assolutamente nulla di come funziona il gioco.
C'è questo video che fa al caso mio, ma mi sono bloccato subito dal momento che nel mio gioco non c'è quel primo cubo.
Ah ok, devo riposare nella stanza privata, ma credo proprio di non poter andare avanti. Non ho la minima idea di cosa fare.