PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Duke Fleed forse ti sei sbagliato col topic e ti riferivi a Final Fantasy XIV? :asd:

Nel caso, il link giusto è questo
Oh My God Wow GIF

azz
Comunque ieri avevo la copia di DS in mano a 9 euri...Quasi quasi divento fattorino.

A 9 euro avresti dovuto prenderne due copie

emperor-palpatine-smile.gif

E' che lo conoscevo poco.
Poi però il ragazzo GS è stato carinissimo, spiegandomi un pò il tutto.
Appena ho sentito le parole KOJIMA e GIOCO STRANO mi si sono alzate le antenne.
A me le esperienze stile Shadow of the Colossus & Journey le adoro...
Il problema è che ho così tanta roba da recuperare che non so se DS sarà il primo step.

Io avevo dato persino indietro la Pro normale, per prendere la serigrafata DS e pad giallo :bruniii:

Ma penso che l'artbook sia il pezzo più bello che ho.

Troppo contento di essere tra quei 16 milioni.
Leggere che qualcuno ha usato le mie strutture, o si è preso la roba dall'armadietto condiviso non ha prezzo.
Passate intere sessioni a costruire strade e completare strutture di altri giocatori.

Passate intere sessioni a costruire strade e completare strutture di altri giocatori.
Almeno una volta al giorno facevo un giro di tutti gli insediamenti dei Mules con il Furgone campienza massima, gli portavo via anche le mutande, con le risorse costruivo strade, strutture mie, aggiungevo ponti chirali, potenziavo quelle degli altri e l'equip che non mi serviva lo davo in donazione ad altri giocatori.

Cos'hanno sistemato?
Ora non ricordo benissimo, ma per esempio hanno messo il fucile da poter usare contro umani da poter trovare nelle prime fasi, che rende più interessanti gli scontri con i primi umani.. poi mi sembra hanno bilanciato meglio alcune cose, non ricordo benissimo perchè passato tanto tempo, però posso dirti che la DC l'ho giocato con molto più piacere e ha avuto un migliore riscontro (per me) rispetto al titolo originale che ho trovato a tratti pesante

Sono combattuto sul rigiocarlo in versione DC visto che sta nell'extra.
La pesantezza del gameplay mi fa desistere, ma riascoltare Asylum for the feeling mi ha "devastato". Poi su ps5 e con la nuova tv immagino sarà tutt'altra cosa visivamente.
Ma se inizio la DC tutto ciò che ho costruito nella versione base viene "dimenticato"? Sono curioso di sapere quanto è servito tutto il mio "lavoro" visto che praticamente costruì tutto da solo minuziosamente. I trofei te li fa risbloccare o la lista rimane quella del gioco base?

Sono combattuto sul rigiocarlo in versione DC visto che sta nell'extra.
La pesantezza del gameplay mi fa desistere, ma riascoltare Asylum for the feeling mi ha "devastato". Poi su ps5 e con la nuova tv immagino sarà tutt'altra cosa visivamente.
Ma se inizio la DC tutto ciò che ho costruito nella versione base viene "dimenticato"? Sono curioso di sapere quanto è servito tutto il mio "lavoro" visto che praticamente costruì tutto da solo minuziosamente. I trofei te li fa risbloccare o la lista rimane quella del gioco base?
Non mi ricordo il procedimento ma puoi trasportare tutti i progressi nella nuova versione.

Ora non ricordo benissimo, ma per esempio hanno messo il fucile da poter usare contro umani da poter trovare nelle prime fasi, che rende più interessanti gli scontri con i primi umani.. poi mi sembra hanno bilanciato meglio alcune cose, non ricordo benissimo perchè passato tanto tempo, però posso dirti che la DC l'ho giocato con molto più piacere e ha avuto un migliore riscontro (per me) rispetto al titolo originale che ho trovato a tratti pesante

Ma questi aggiornamenti si possono ottenere mettendo la versione PS4 del gioco su PS5? O si deve per forza comprare la Director's Cut??

Scusate, ma su ps5 c'è un modo per caricare i salvataggi vecchi sui giochi avviati in streaming? Sono riuscito a passare il salvataggio da ps4 a ps5, ma mamma mia che bordello!
Giocando in streaming su ps5 non legge i salvataggi né del cloud, né su console!
Ho dovuto riaccendere la ps4, avviare il gioco e caricare il salvataggio dalla console alla memoria dei giochi in streaming premendo il tasto home. Su ps5 questo come si fa??

Comunque ho caricato il mio vecchio salvataggio del platino sulla director's cut e mi ha sbloccato automaticamente 59 trofei su 63 :sowhat:
Gli ultimi tre trofei sono quelli di costruire almeno una struttura di ogni tipo, di potenziarne una al massimo e di fabbricare tutte le armi e tutte le attrezzature.
Vorrei farli e poi iniziare una nuova run, ma non ricordo assolutamente nulla di come funziona il gioco.
C'è questo video che fa al caso mio, ma mi sono bloccato subito dal momento che nel mio gioco non c'è quel primo cubo.

Ah ok, devo riposare nella stanza privata, ma credo proprio di non poter andare avanti. Non ho la minima idea di cosa fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro