PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Arrivato al Capitolo 5
197992917bb23-screenshot-Url.jpg

1979928f48b83-screenshot-Url.jpg

Come si fa a non amarlo? Kojima ha calcato un pelo la mano sui connotati da Joker qui. :asd:

1979928d00c39-screenshot-Url.jpg

Sequenza nell'Hades incredibile come sempre. Anche se vi assicuro che a Molto Difficile dover buttar giù Cliff 4 volte di fila con i nemici che tolgono un bordello è stato provante.

PS Sbloccate le Teleferiche. :ivan: Si va in Montagna.

Anche io appena vedo roba faccio il grab magnetico.
Hai preso il guanto
di Half Life?
Non lo avevo mai provato (non c'era nella DS base) ed è COMODISSIMO. :asd:

Tra l'altro è uno di quegli inserti che... Non stonano secondo me. Perché è una tecnologia estremamente credibile col mondo di DS.

Sisi stravince, dai muli gli ho fregato il carico con il fucile lenza ed il grab in volo :segnormechico:

Il mulo mezzostupefatto, si credeva fossi il dio dei muli, poi ha capito che ero il grande messo, ha chiamato aiuto :galliani3:

Poi incontri i grandi ingegneri del knot (alan), giocato D1 godi la metà praticamente.
D636037962B2A5AC1CA9D1F14EAB4A70079A60E6

Sisi stravince, dai muli gli ho fregato il carico con il fucile lenza ed il grab in volo :segnormechico:

Il mulo mezzostupefatto, si credeva fossi il dio dei muli, poi ha capito che ero il grande messo, ha chiamato aiuto :galliani3:

Poi incontri i grandi ingegneri del knot (alan), giocato D1 godi la metà praticamente.
D636037962B2A5AC1CA9D1F14EAB4A70079A60E6
Ponte chirale CLAMOROSO. Utilissimo.

Sto gioco offline perde tantissimo. Le sinergie che crea la community sono puro godimento.

Sto gioco offline perde tantissimo. Le sinergie che crea la community sono puro godimento.
Zaza fammi capire. Tu stai giocando Death Stranding per la prima volta adesso, 6 anni dopo l'uscita?

Zaza fammi capire. Tu stai giocando Death Stranding per la prima volta adesso, 6 anni dopo l'uscita?
E dopo oltre 290 ore, arrivò il Platino :bruniii:

I report del postgame sono importanti, e danno una chiusura ai vari personaggi... Ora più che mai mi sento sazio... DS si è chiuso molto più di quanto avrei potuto sperare.

Viaggio bellissimo... Ora il gioco va a riposo per un (bel) po', ma in futuro una seconda run (di sola trama) la farò :sisi:

A presto :bruniii:
:yeahmini:

Arrivato al Capitolo 5
197992917bb23-screenshot-Url.jpg

1979928f48b83-screenshot-Url.jpg

Come si fa a non amarlo? Kojima ha calcato un pelo la mano sui connotati da Joker qui. :asd:

1979928d00c39-screenshot-Url.jpg

Sequenza nell'Hades incredibile come sempre. Anche se vi assicuro che a Molto Difficile dover buttar giù Cliff 4 volte di fila con i nemici che tolgono un bordello è stato provante.

PS Sbloccate le Teleferiche. :ivan: Si va in Montagna.
La difficoltà molto difficile è veramente innaturale. Le boss battle sono tediosissime si vede che è una difficoltà inserita posticcia

La difficoltà molto difficile è veramente innaturale. Le boss battle sono tediosissime si vede che è una difficoltà inserita posticcia
Completamente d'accordo. Si vede che non è una roba ben integrata. Rifare lo stesso passaggio 4 volte invece che 3
Perché sì Cliff va ucciso 4 volte in Very Hard, 3 volte ad Hard.
Lo rende solo più estenuante.

Spero davvero che nel 2 sia tutto calibrato meglio visto che un tempo Kojima gestiva BENISSIMO i livello difficoltà, con modificatori reali dell'esperienza.

Visto che lo state giocando ora - se siete su PS5 - state vedendo molti giocatori chiamati "Unknown" durante le vostre sessioni? O vedete correttamente i nomi utente PSN degli altri player sulle loro cose che appaiono nel mondo?

Visto che lo state giocando ora - se siete su PS5 - state vedendo molti giocatori chiamati "Unknown" durante le vostre sessioni? O vedete correttamente i nomi utente PSN degli altri player sulle loro cose che appaiono nel mondo?
Finora ho trovato solo nomi di utenti, nessun Unknown.

Sono spuntati anche a te? Il mio salvataggio di DS Director's Cut (ho continuato a giocarci da quando uscì, diciamo che è una mia "cura" personale, quindi è rimasto "attivo") è STRAPIENO di Unknown. MI chiedo se siano utenti che non si sono mai più connessi e quindi non identificati, mi sembra strano siano tutti utenti non più su PSN, perché sono davvero tantissimi.

Alla faccia della run di sola trama.
La tua run da completista com'è allora?:phraengo:
Sì rileggendo quel post è ironico pensare al fatto che sto facendo una run "quasi" completista alla fine, è che è troppo divertente maxare tutto. :asd:

Sono spuntati anche a te? Il mio salvataggio di DS Director's Cut (ho continuato a giocarci da quando uscì, diciamo che è una mia "cura" personale, quindi è rimasto "attivo") è STRAPIENO di Unknown. MI chiedo se siano utenti che non si sono mai più connessi e quindi non identificati, mi sembra strano siano tutti utenti non più su PSN, perché sono davvero tantissimi.
è un problema noto, sì. Non ha colpito me personalmente perché non ho mai giocato (non ancora) alla DC di DS1, ma è un problema che ho notato guardando mio fratello giocare quando ha iniziato la sua run del gioco su PS5: un sacco di utenti che sono riportati come "unknown" invece che con i lroo gamertag, per qualche motivo il gioco non riusciva a recuperare i nomi e mostrava 'unknown' come default su cui ripiegare.

Cercando su google e in particolare reddt si trovano un sacco di segnalazioni di persone che hanno incontrato questo problema con post datati nel range da circa 2 anni fa fino a 3 mesi fa (tra di essi c'è pure il mio dove ho chiesto dove fare bug reporting per segnalare questo problema - mai ricevuto risposta :asd:), quindi so con certezza che era un problema vero e proprio e non qualcosa di specifico utente-per-utente come hai pensato tu (utenti che non si connettono più) o addirittura una scelta voluta.

Ora data la risposta di zaza50 (grazie) ho fatto una nuova ricerca e il post più recente che ho trovato è questo di 2 mesi fa
Qui tra OP e i commenti ci sono diversi giocatori che dicono di non incontrare più giocatori 'unknown', e quei giocatori che erano 'unknown' prima hanno recuperato i loro tag utente poi nelle sessioni successive. Quindi teorizzavano un fix arrivatao nelle ultime settimane... forse hanno finalmente risolto la situazione allora? Non posso fare il check io stesso purtroppo, ma sinceramente ci spero, era un bug un po' fastidioso anche se ovviamente lungi dall'essere game breaking.

Ultima modifica:

È stata l'aggiunta migliore della DC il Ponte Chirale, oltretutto puoi regolare la curva di alzamento. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro