- Iscritto dal
- 9 Mag 2014
- Reazioni
- 6,636
non ho una ps5Si prosegue col 2?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ho una ps5Si prosegue col 2?![]()
È difficile che becco uno spoiler.
Attento agli spoiler.
Di rilevante la 21:9 (widescreen), aumenta anche il fov e se hai un oled non vedi neanche le bande.Ciao ragazzi..
Causa l' uscita del 2 mi sta passando per la mente la voglia di giocare questa nuovA versione del primo...
Io avevo finito la versione base..e mi era piaciuto molto..anche se la storia non l'avevo capita fino infondo ...
Volevo chiedere..graficamente è migliorato?
Cos'altro ha di diverso rispetto alla versione base? Lo gioco su ps5 base
Quanto è bello mamma mia.Arrivato al Capitolo 8
Buttar giù Cliff WW2 è stato più facile (sempre a Very Hard). La mappa è un po' scomoda alle volte per la mira, ma si ruotano bene le risorse, e i Criptobioti S (che ti da il Figlio dello Scrittore) sono ridicolmente OP. Sono morto solo 1 volta ad inizio scontro e poi è filato liscio. Rimane una scelta barbina IMHO far ripetere più volte l'abbattimento di Cliff all'aumentare della difficoltà, non è una cosa stimolante.
Detto ciò: la sequenza nella WW2 ora come allora è INCREDIBILE. E' cinema. E tecnicamente, lo dico e lo ribadisco, per me è già una roba top. Sembra davvero folle ormai pretendere di andare troppo oltre sta roba (soprattutto a 60FPS).
![]()
![]()
![]()
Dura meno della metà del terzo. Ma da qui alla fine non saranno più troppo lunghi.Superato il capitolo 4.
Praticamente il capitolo 4
Il capitolo 5 immagino duri tantissimo, spero non quanto il 3, che non finiva più.è solo una boss battle. Tra l’altro anche ben fatta
Meglio cosìDura meno della metà del terzo. Ma da qui alla fine non saranno più troppo lunghi.
Lo stealth nei campi Muli è ingestibile salvo che becchi l'"""ingresso""" giusto in cui sono tutti girati a modo, e ci sono le erbette a proteggerti. Ti sconsiglio vivamente di impuntarti sullo Stealth, non è valorizzato. Vai di Spara Bolas.Raga sono al cap. 4. Ma solo a me i MULI mi scoprono sempre e fare stealth diventa impossibile?
Un’altra cosa, dove trovo la pouch per le granate?
Non. Vedo. L'ora.zaza50 dopo passi al 2?
Devi counterare il rilevatore.Raga sono al cap. 4. Ma solo a me i MULI mi scoprono sempre e fare stealth diventa impossibile?
Un’altra cosa, dove trovo la pouch per le granate?
Il problema è che l'IA fa abbastanza cagare e alle volte ti vedono alle volte no. Non è chiarissimo il tracking del loro cono di visione.Devi counterare il rilevatore.