PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivato  :gab:

Sto scaricando la patch

Arrivata la mia Higgs Edition a lavoro da Amazon Uk, riscattato il theme ed avatar ma dentro la confezione non c’erano i codici preorder..

Per il bene dell'umanità e della mia sanità mentale come Mod. Quando lo installi e vedi CHE LINGUE CONTIENE, postalo a caratteri cubitali qui nel topic, così molti avranno la risposta che cercano :asd:  
quoto. interessa anche a me saperlo.

fatto il prologo ....

:ivan:

i sottotitoli hanno una grandezza umana   miracolo però le altre scritte sono minuscole , almeno posso godermi la trama in eng che sembra spettacolare ,alcuni personaggi sembra che recitino non che doppiano

Bello bello bello, tecnicamente è veramente mostruoso, c'è da prenderci la mano con i comandi, per il resto personaggi scritti e recitati da dio

Fragile
Secondo me sarà un personaggione. 

piccolo spoiler  del prologo 

ma mama che gli dice  what took you so long , le leggende non sono in ritardo 
:sard:

Qualcuno che ha preordinato e ritirato in negozio da Gamestop ha ricevuto i codici per avatar, tema e il resto? A me non hanno consegnato nulla né inviato alcuna mail e sinceramente mi girano.

quanto è bello tornare a casa e trovare il pacco Amazon che ti aspetta?

avrei cmq preferito che la special avesse 2 cover differenti sul cartone e sulla steelbook...

buon day1 a tutti!

Qualcuno che ha preordinato e ritirato in negozio da Gamestop ha ricevuto i codici per avatar, tema e il resto? A me non hanno consegnato nulla né inviato alcuna mail e sinceramente mi girano.
Se lo hai preso in negozio tecnicamente avrebbero dovuto stamparlo sullo scontrino.

Nel caso contatta il centro Clienti, con un sollecito dovrebbero inviarteli via mail nel caso.

Prime ore e impressioni. Finito il

Prologo
adesso stò iniziando a fare consegne :asd:
Ho costruito

la base di un ponte
Piccola curiosità: premete il touchpad :coosaa:

Se lo hai preso in negozio tecnicamente avrebbero dovuto stamparlo sullo scontrino.

Nel caso contatta il centro Clienti, con un sollecito dovrebbero inviarteli via mail nel caso.
Niente sullo scontrino purtroppo, ho scritto un messaggio tramite zendesk ma quella piattaforma da fa cagare

A grandi linee, la storia quanto dura se lo sapete? Sulle trenta ore (filmati compresi o no?)
30-40 ore a seconda degli imprevisti nelle consegne credo, filmati inclusi in queste ore. L'esperienza però può variare molto visto che penso qualche secondaria durante il percorso chiunque la fa e quindi è facile toccare le 50 ore a fine gioco  :asd:

Una domanda: vale la pena giocarlo in italiano o non c'è proprio paragone tra inglese e doppiaggio italiano?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro