PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bellissimo trovare oggetti e costruzioni di altri giocatori, il tipo di online asincrono come piace a me, tutti uniti come colleghi e amici per sopravvivere nel mondo di Death Stranding.

Ho trovato in una foresta un ponte di un altro utente con già 20000 Like, il fatto è che c'è l'opzione Smantella per tutti, speriamo non invogli qualche hater a fare il distruttore.

Sempre nuove e interessanti info anche nell'archivio memoria, costantemente tenuto aggiornato, ben presto dovremo iniziare a parlare anche della Lore del mondo di gioco.

Mi sembra di aver letto che, quando usiamo "smantella" la costruzione verrà eliminata solo nel nostro mondo.

Quindi non sparirà anche da chi l'ha creata.

Scusa, per caso hai capito le opzioni Affida e Non Affidare quando consegni le merci nei  terminali?

Comunque sono contento che si sia dato tanto spazio alle info di Lore del mondo di DS. Oltre ai file e dialoghi, ci sono pure le classiche chiamate Codec. :sisi:
Da quello che ho capito se Affidi un carico, è come se lo depositassi in un armadietto condiviso per fare si che qualcun altro lo prenda e lo porti a destinazione. Questo ti fa ottenere comunque punteggio, dato che non lo lasci smarrito per strada il carico.

Avrei una domanda importante sperando che qualcuno possa rispondermi. Se io volessi instaurare un bridge link con un mio amico PS4, c'è un modo per trovarlo in game oppure e tutto completamente randomantico?

Perché ha preso il gioco pure in mio amico e vorremmo collaborare con strutture, materiali ecc. Ma non ho la minima idea di come poterlo trovare se non per caso (difficile, quasi impossibile)

Io sono stato letteralmente catturato dal gioco, proprio quello che volevo/mi aspettavo  :bruniii:

Chi vuole fare il mio stesso viaggio mi aggiunga sul Ps4: Damiano147  :tomnoo:

Davvero? Mi pare assurdamente pericolosa come opzione, già vedo uno squadrone della morte di 4chan che gioca 24/7 solo per devastare tutto  :argh: :asd:

Mi sembra di aver letto che, quando usiamo "smantella" la costruzione verrà eliminata solo nel nostro mondo.

Quindi non sparirà anche da chi l'ha creata.
Ok, quindi è uno Smantella solo superficiale nel nostro mondo. Meglio così, non avrebbe avuto senso smantellare una struttura con migliaia di Like solo perchè a qualcuno gli girano male.

Poi ovviamente possono anche essere potenziate, quindi rese più resistenti.

Davvero? Mi pare assurdamente pericolosa come opzione, già vedo uno squadrone della morte di 4chan che gioca 24/7 solo per devastare tutto  :argh: :asd:
Alcuni redattori(con piu' di 80 ore e ancora in gioco) hanno detto che si smantella solo nella propria partita,non si possono distruggere/sabotare le cose fatre dagli altri,che rimangono a disposizione di tutti.Cosi' hanno detto...

Ok, quindi è uno Smantella solo superficiale nel nostro mondo. Meglio così, non avrebbe avuto senso smantellare una struttura con migliaia di Like solo perchè a qualcuno gli girano male.

Poi ovviamente possono anche essere potenziate, quindi rese più resistenti.
Si, Kojima anche ha detto che nel gioco non si possono fare azioni "negative" a discapito di altri giocatori, anzi spinge proprio alla collaborazione :)

Cmq non vedo l'ora di continuare il viaggio stasera!! :polmo:

73497862_2387734218208572_6417551511051567104_o.jpg

Buon Day1 a tutti  :bruniii:

Finalmente  :bruniii:

Non ci credo  :tragic:  finalmente un momento di serenità  :triste:

Patch scaricata in 90 secondi  :sadfrog: :trollface:

Mi mangio un cannoncino vegano comprato per l'occasione e bevo un the,

POI PARTO.​

Ma le impostazioni hdr voi come le avete settate ? Io ho lasciato tutto com'era.  :morristend:

Il pianeta intero ci sta giocando ed a me ancora deve arrivare. 

200.gif
A me è arrivato finalmente... :patpat:

Però prima di giocarlo devo aspettare che mio padre me lo lascia, poi stasera lo installerò sicuramente, forse potrò vedere i menù e quasi nient'altro prima di domani.. se invece l'avessi avuto già stamattina potevo giocarci 3-4h.. invece ho rigiocato a U4, che avevo giocato solo una volta e non ricordavo più..

Appena ho inviato l'ultimo post mi ha suonato il corriere...che mi ha consegnato un corriere.
assurdo, i corrieri player saranno avvantaggiati, conoscendo già le basi del loro mestiere..

Il gioco è finalmente arrivato e io sono venuto subito dopo
in senso motorio?

Il famoso russo che fece uscire i primi leak era un dipendente di Sony Russia: licenziato e 15.000$ di multa :asd:
ma perchè ha fatto una simile stupidaggine.. boh..

A me è arrivato finalmente... :patpat:

Però prima di giocarlo devo aspettare che mio padre me lo lascia, poi stasera lo installerò sicuramente, forse potrò vedere i menù e quasi nient'altro prima di domani.. se invece l'avessi avuto già stamattina potevo giocarci 3-4h.. invece ho rigiocato a U4, che avevo giocato solo una volta e non ricordavo più..

assurdo, i corrieri player saranno avvantaggiati, conoscendo già le basi del loro mestiere..

in senso motorio?

ma perchè ha fatto una simile stupidaggine.. boh..
No,in senso biblico

[X] Ordinato il 15 luglio

I

I

I

[X]  Spedito giovedì 7 novembre

I

I

I

[X]  In consegna

I

I

[   ]  In arrivo oggi

:monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro