PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
La prima arma dopo una decina di ore. La prima arma da fuoco dopo almeno una quindicina, accompagnata da un OTTIMO motivo per non usarla mai. Si spara pochissimo ed è un aspetto marginale, nel compendio delle ore/attività, in termini di gameplay. Se cerchi un action penso non sia la scelta giusta

Un action non necessariamente, cioè lo sopporto benissimo The Witcher 3 con spade e balestre perché all epoca ovviamente non esistevano le armi da fuoco moderne, ma in un open world  :azz:  ambientato almeno negli ultimi 60 anni io vorrei sparare eccome.

Io passo, che personaggio faggot.

Ah I bei tempi su MGS V dove si spaccavano le mascelle agli skulls col braccio bionico e il loro machete e gli si perforava l'armatura con il Serval  :surpreza:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho un carico smarrito distrutto ma non so come scartarlo, non c'è nessun tasto o voce dedicata, bug ? 

ma il tipo ha detto che bisogna ripararla

c'è una missione tutorial
Io ne ho trovata una mezza distrutta nel centro logistico a ovest di capital KC, l’ho messa in garage per sbaglio, la tiro fuori e zac, era come nuova. :asd:

Ho un carico smarrito distrutto ma non so come scartarlo, non c'è nessun tasto o voce dedicata, bug ? 
Trova un terminale e clicca su ricicla (se l’hai sbloccato)

Apri il menu, vai in cargo e fai offload (credo sia scarica in ita). Oppure non te lo fa fare?
Comunque lo amo, spirituale abbestia e malato come solo una creazione di Kojima può essere.
40 minuti solo per consegnare 120kg di roba abbandonata dalla gente. SDA ed affini mi dovrebbero ciucciare il pirulon. :happybio:
Spero stasera piova tutta l'acqua del mondo così ho una scusa per non uscire :sard:

Boh ora non mi fa prendere neanche gli oggetti smarriti.   :morristend:

A chi lo dici  :paura:  adoro quella mole di informazioni.

Allora ad esempio quando dormi ti calcola sia il tempo di riposo che di sonno, io stesso ho provato a mettere in standby la console, ma non credo calcoli anche quel tempo, oggi per sicurezza sperimento pure io, fallo pure tu :sisi:  

Ma sai una cosa, verso inizio gioco ho fatto avanti indietro nel raggio di 30 metri poichè sistemando un carico dentro una stazione random in mezzo al nulla, ho realizzato che i pacchi restano la in quell'esatta stazione, e mentre facevo questo andi rivieni, il Timefall si attivava e disattivava a seconda di dov'ero, ho proprio sperimentato e ricordo che esattamente da un punto all'altro  si attivava e disattivava, quindi siamo sicuri che il Timefall sia un evento atmosferico dinamico  :hmm: ?

Si, è sia automatico che manuale, in caso di nemici nelle vicinanze non ti fa salvare,

ps: ragazzi in questo gioco c'è il tutorial più immenso e sterminato, plus dettagliato, che abbia mai visto in un videogioco, leggete ogni tanto  :rickds:
Lo devo ancora comprare, era solo per curiosità :rickds:

Dovrò abituarmi a leggere ogni singola indicazione e tutorial, mi sa :asd:
In questo gioco sono praticamente atti a quello scopo, non è il solito "usa la levetta per muoverti" fine (anche se è presente pure lui :D ),

il tutorial fa parte del gioco stesso, viene messo dappertutto, quando esce la prima volta rimane parecchi secondi a schermo, ti si archivia nella sezione consigli con tanto di punto esclamativo appena apri il menu, addirittura esce quando carichi la partita, potendo scorrere con le levette.

In questo gioco la pigrizia danneggia :sisi:  (in tutti i sensi :sisi:  )

Lo devo ancora comprare, era solo per curiosità :rickds:
Ah ok sorry :sisi:  

Ho usato le scale che mi hanno dato all'inizio, non ne ho più una, dove le trovo ora le altre? 

Sono arrivato a quanto devi 

prendere i crtstalli e riparare la cosa per permettere alla struttura di crearmi gli oggetti (pare il solo spry al momento)

la storia da quanti capitoli è composta?

ho fatto un'altra missione principale collegano il secondo nodo. appena sblocco dei veicoli per migliorare lo spostamento inizierò a pensare a maxare la valutazione dei singoli nodi grazie ai pacchi abbandonati dagli altri, o lasciati nei box in giro :sisi:  

è magnetico come poche cose. amo quando un videogioco mi fa provare lo stesso magnetismo e volontà di continuare di quando ero più giovane e venivo assuefatto completamente da quel mondo di gioco da non riuscire a staccarmi.

poi da un lato vorrei prendere le cose in modo lentissimo, dall'altra c'è comunque la consapevolezza che ad ogni missione viene sbloccato un elemento di gameplay che può aiutarmi per gestire le cose più facilmente.

il lettore musicale c'è modo di usarlo anche in giro con le canzoni del gioco?

e il messaggio che ci guida nel gioco lo trovo sempre molto interessante e incredibilmente attuale per la nostra società.
voglio scoprire se sarà più "visionario" com'è stato mgs2 all'epoca, che ha anticipato un sacco di cose di quella che è la nostra società attuale

domanda: le chiavette con i ricordi antecedenti il DS le trovo segnalate in qualche modo sulla mappa o devo sperare di imbattermi in una com'è successo con la prima? (e stupido io che non ho usato il radar per vedere se la segnalava in qualche modo prima di raccoglierla)

Ultima modifica da un moderatore:
domanda: le chiavette con i ricordi antecedenti il DS le trovo segnalate in qualche modo sulla mappa o devo sperare di imbattermi in una com'è successo con la prima? (e stupido io che non ho usato il radar per vedere se la segnalava in qualche modo prima di raccoglierla)
Ti arrivano ogni tanto delle e-mail che parlano di strani bagliori in alcuni punti del mondo... ^^

le fabbrichi
Non mi sono apparse da fabbriccare :asd:  

Spero anche che le cose basilari si possano creare ovunque perchè non è molto divertente tornare indietro solo per fabbricare roba "x" facendo più strada di quella necessaria ad avanzare alla struttura dopo :asd:  

Non mi sono apparse da fabbriccare :asd:  

Spero anche che le cose basilari si possano creare ovunque perchè non è molto divertente tornare indietro solo per fabbricare roba "x" facendo più strada di quella necessaria ad avanzare alla struttura dopo :asd:  
puoi si ma come hai detto dove sei adesso la stampante non funziona se no potresti pure li. 

un paio di cose che non mi stanno piacendo dopo queste prime ore di gioco

- il peso di alcuni oggetti, tipo le granate, ognuna con una valigetta apposita in cui potrebbero entrarcene 3-4

- la gestione del deposito privato: dopo aver collegato un nuovo avamposto alla rete mi aspetto che possa essere condiviso, visto che ognuno ha la sua stampante per oggetti...
metto sotto spoiler giusto per...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro