U
Utente cancellato 52895
Sono arrivato al capitolo 3, e finalmente inizio a prendere dimestichezza con i menu ed i vari passaggi per le consegne
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma vai avanti tanto puoi tornare dopo23 ore, chap. II,
qualcuno viene a staccarmi il pad di dosso?
se non ricordo male devi andare al centro logistico ad ovestIl problema è che dovrei pianificare il percorso, ma non c'è il traguardo sulla mappa ,posso benissimo andare genericamente a ovest, ma vorrei sapere dove esattamente
Si ma non lo trovo , comunque era ora di cena e ho lasciato lì , fra poco ricomincio , graziese non ricordo male devi andare al centro logistico ad ovest
non è lontanissimo. cerca bene che sulla mappa c'è
ma laraga ma le foto scattate allo specchio dove le trovo? se si può ovviamente
intanto
ho fregato un furgone ai muli e durante la stessa missione ho sbloccato la moto :D
ah boh per orachi si è visto liverpool-man.city oggi pomeriggio?
e poi la gente si chiede perchè i top player la serie A non se la cagano
ma la
dopo un pò si rompe o te la puoi tenere per sempre (cioè fin quando non la lasci tu)camionetta BRT dei muli
Mi sa che hai le amicizie bloccate perché non riesco ad aggiungertiSi ma non lo trovo , comunque era ora di cena e ho lasciato lì , fra poco ricomincio , grazie
Ah, fino ad ora non ho mai dichiarato il mio ID PSN ,ma in questo particolare caso faccio un'eccezione è Harpaxeer
saitama ha detto:lascia stare... dopo questo e days gone i first sony semplicemente devono mollarle le moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cmq non lo sò, io la mia l'ho lasciata in un rifugio online, poi in un altro rifugio il gioco mi ha fatto usare una di un altro giocatore (che ho distrutto)
da lì in poi della prima moto non è rimasta alcuna tracchia
quoto, dovevano inserire una moto tipo a levitazione magnetica, così potevi svolazzare sopra i sassiA confronto quella di days gone è fantastica...
A me non è mai dispiaciuta quella, piu che altro non si comportava come un cavallo impazzito..
Qui invece fa i salti le impennate si incaglia ovunque ma supera comunque molti ostacoli in maniera troppo irreale e ridicola, cozza con l’iperrealismo del mondo...
Diciamo che dovevano gestirla meglio...
Preferivo che non andasse proprio in terreni troppo ripidi e impervi o magari
potevano inventarsi un veicolo stile quello di mass effect 2..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nemmeno sapendo che più procedi, più diventa figo?Non ci riesco![]()

) c'è un modo per salire su una moto? Mi dice che il carico è troppo elevato, ho veramente troppa roba da consegnare per la missione oppure sto sbagliando qualcosa?SiMa con capitoli intendete gli episodi?