PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Sono arrivato al capitolo 3, e finalmente inizio a prendere dimestichezza con i menu ed i vari passaggi per le consegne :asd:  

Ultima modifica:
Ieri non ho giocato e oggi ho dormito fino a tardi, ho giocato pochissimo riprenderò fra poco per un pò, avevo salvato nel mezzo della missione 2 

(la Cremazione della Presidente) 
Ora dovrei iniziare la missione 3 che dovrebbe far parte del capitolo 2 credo, inizia quindi a delinearsi la trama vera e propria 

Però ho un problema , devo

Andare a ovest per congiungere il primo ripetitore chiamiamolo così 
Il problema è  che dovrei pianificare il percorso, ma non c'è il traguardo sulla mappa ,posso benissimo andare genericamente a ovest, ma vorrei sapere dove esattamente

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è  che dovrei pianificare il percorso, ma non c'è il traguardo sulla mappa ,posso benissimo andare genericamente a ovest, ma vorrei sapere dove esattamente
se non ricordo male devi andare al centro logistico ad ovest

non è lontanissimo. cerca bene che sulla mappa c'è

se non ricordo male devi andare al centro logistico ad ovest

non è lontanissimo. cerca bene che sulla mappa c'è
Si ma non lo trovo , comunque era ora di cena e ho lasciato lì , fra poco ricomincio , grazie

Ah, fino ad ora non ho mai dichiarato il mio ID PSN ,ma in questo particolare caso faccio un'eccezione è Harpaxeer

raga ma le foto scattate allo specchio dove le trovo? se si può ovviamente

intanto 

ho fregato un furgone ai muli e durante la stessa missione ho sbloccato la moto :D

Ripropongo inizio cap. 3

La moto quando la riprendo ho appena preso le bolas

raga ma le foto scattate allo specchio dove le trovo? se si può ovviamente

intanto 

ho fregato un furgone ai muli e durante la stessa missione ho sbloccato la moto :D
ma la

camionetta BRT dei muli
dopo un pò si rompe o te la puoi tenere per sempre (cioè fin quando non la lasci tu)

chi si è visto liverpool-man.city oggi pomeriggio?

e poi la gente si chiede perchè i top player la serie A non se la cagano

ma la

camionetta BRT dei muli
dopo un pò si rompe o te la puoi tenere per sempre (cioè fin quando non la lasci tu)
ah boh per ora 

ce l'ho parcheggiata a Lake Knot City ed è in ottime condizioni

Diamine, quante pagine avete fatto :rickds:

Piano piano me le leggerò... :asd:

Comunque, stanotte continuerò il mio viaggio, cercando di finire il Capitolo 2. :sisi:

Approfitto di fumare una sigaretta mentre Sam dorme e scrivere qui. Sono all'inizio del capitolo 2, ho già fatto su e giù 2 volte nei primi metri della mappa solo per portare dei carichi. Al secondo giro mi mancava un carico poco lontano ma avevo già 77 kg di roba con me, vedevo Sam traballare, i carichi già di loro un po' rovinati e la pioggia appena arrivata. Ho fatto una 50ina di metri poi ho detto "cazzo no qua rovino tutto".
Sono tornato indietro in fretta e furia e ho depositato i carichi, ho consumato un bel po' di vigore quindi ho deciso di lasciare Sam dormire (più del dovuto in realtà) e il gioco mi ha consigliato di prendermi una pausa, quindi eccomi qua. Fantastico

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Si ma non lo trovo , comunque era ora di cena e ho lasciato lì , fra poco ricomincio , grazie

Ah, fino ad ora non ho mai dichiarato il mio ID PSN ,ma in questo particolare caso faccio un'eccezione è Harpaxeer
Mi sa che hai le amicizie bloccate perché non riesco ad aggiungerti 

saitama ha detto:
lascia stare...  dopo questo e days gone i first sony semplicemente devono mollarle le moto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
cmq non lo sò, io la mia l'ho lasciata in un rifugio online, poi in un altro rifugio il gioco mi ha fatto usare una di un altro giocatore (che ho distrutto)
da lì in poi della prima moto non è rimasta alcuna tracchia

A confronto quella di days gone è fantastica...
A me non è mai dispiaciuta quella, piu che altro non si comportava come un cavallo impazzito..
Qui invece fa i salti le impennate si incaglia ovunque ma supera comunque molti ostacoli in maniera troppo irreale e ridicola, cozza con l’iperrealismo del mondo...
Diciamo che dovevano gestirla meglio...
Preferivo che non andasse proprio in terreni troppo ripidi e impervi o magari
potevano inventarsi un veicolo stile quello di mass effect 2..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A confronto quella di days gone è fantastica...
A me non è mai dispiaciuta quella, piu che altro non si comportava come un cavallo impazzito..
Qui invece fa i salti le impennate si incaglia ovunque ma supera comunque molti ostacoli in maniera troppo irreale e ridicola, cozza con l’iperrealismo del mondo...
Diciamo che dovevano gestirla meglio...
Preferivo che non andasse proprio in terreni troppo ripidi e impervi o magari
potevano inventarsi un veicolo stile quello di mass effect 2..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quoto, dovevano inserire una moto tipo a levitazione magnetica, così potevi svolazzare sopra i sassi :ahsisi:

in certe zone della seconda mappa, tra scenario e sassi per terra sembra di stare a fare la parigi dakar con la moto :sard:

un incentivo a spendere risorse e cristalli per le autostrade

Non ci riesco  :rickds:
Nemmeno sapendo che più procedi, più diventa figo?  :chris:

Domanda cap. 3 

Sto a quella che potrebbe essere l'ultima missione, ovvero la consegna con bomba termonucleare ( Higgs travestito telefonatissimo :rickds: ) c'è un modo per salire su una moto? Mi dice che il carico è troppo elevato, ho veramente troppa roba da consegnare per la missione oppure sto sbagliando qualcosa?

Non ho altri oggetti addosso

Avevo pensato di rubare un furgoncino MULE, in alternativa 

Ma con capitoli intendete  gli episodi?
Si

Finito il capitolo 4  :coosaa:  

Iniziato il 5.

Questo gioco è una droga, mi sono sparato 16 ore e passa di gioco in un week end e ancora non sono sazio. 

Alla faccia della noia, non vedo l'ora di continuare domani sera  :predicatore:

Domanda per chi è arrivato al capitolo 4:

quali sono le vostre teorie? Io sono in totale balia degli eventi e non riesco a dare un senso logico a quello che vedo... Chissa che si fuma Kojima  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro