Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
Per me il gioco è divertentissimo. Capolavoro.
Il multiplayer poi, geniale.
Il multiplayer poi, geniale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi viene una tristezza a pensare a quanto male ne parlavo prima di provarloDeath Stranding is the second biggest PS4 launch of 2019
Hideo Kojima's game debuts at No.2 behind Call of Duty: Modern Warfare
https://www.gamesindustry.biz/articles/2019-11-10-uk-charts-death-stranding-is-the-second-biggest-ps4-launch-of-2019
non giudicherò mai più un titolo così male prima del lancio, solo ora mi sono reso conto di quanto sia una cosa stupida Quoto tuttoPiù vado avanti e più lo trovo un capolavoro di gioco , mi sono innamorato perdutamente di death stranding.. Se penso ad alcune recensioni di personaggi che si ritengono critici mondiali rabbrividisco... come si fa a dare 3 ad un gioco del genere?
c'è scritto tutto , si vede che fai affida tutti , devi selezionare non affida .ho un problema.
ho diversi carichi smarriti. quando ne consegno uno nel posto dove deve andare vorrei tenere gli altri da parte per potarli al posto rispettivo e massimizzare le ricompense.
invece anche se seleziono solo quello relativo al luogo dove mi trovo, lui consegna lì tutti i carichi smarriti, affidando gli altri anzichè farmeli consegnare.
come evito li butti tutti in un posto? eppure mi sembra di non aver selezionato gli altri.
è la regola più vecchia del mondo ,ok le recensioni ( la maggioranza ne parlava strabene ma si era deciso di tenero conto solo di quelle negative) ma il giudice è il pad.Quoto tutto
Mai prima d'ora mi era capitato di cambiare impressione così drasticamente, tra le più grandi sorprese da quando gioco su PS4
Mai come stavoltac'è scritto tutto , si vede che fai affida tutti , devi selezionare non affida .
è la regola più vecchia del mondo ,ok le recensioni ( la maggioranza ne parlava strabene ma si era deciso di tenero conto solo di quelle negative) ma il giudice è il pad.

Uomini.di.poca.fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.MrBlack ha detto:Quoto tutto
Mai prima d'ora mi era capitato di cambiare impressione così drasticamente, tra le più grandi sorprese da quando gioco su PS4

Io andavo e tornavo semplicemente dalla stanza privata ogni volta che facevo una missione, ne ho visti parecchi cosiAvevano ragione alla fine a dire che non eravamo pronti
Ma come si triggerano
Gli incubi del BB?

), ho cercato di mettere un ponte in un posto, dopo vari tentativi vani, ho visito un tastino nella selezione del ponte, tasto giù, clicco, vedo un icona, seleziono: "generatore per veicoli" mi sono messo a rotolare per la stanza mentalmente"
per 24 ore non ho toccato la
appena mi sono messo sopra sono andato in giro come un pazzo bambino felice
, è bellissima.
morto,
è stato emozionante.
Non avevo visto il quote, sapendo che piu avanti è più figo....non riesco ancora ad esprimermi, devo ancora assimilare bene tutta la lore, è cosi pregna di informazioni e affascinante che ho bisogno di tempo, e me lo prendo tutto visto che voglio godermela per bene.Nemmeno sapendo che più procedi, più diventa figo?
Domanda cap. 3
Sto a quella che potrebbe essere l'ultima missione, ovvero la consegna con bomba termonucleare ( Higgs travestito telefonatissimo) c'è un modo per salire su una moto? Mi dice che il carico è troppo elevato, ho veramente troppa roba da consegnare per la missione oppure sto sbagliando qualcosa?
Non ho altri oggetti addosso
Avevo pensato di rubare un furgoncino MULE, in alternativa
Si

E infatti come li ha triggerati i recensori americaniP. S. Se stringete i rapporti con "l'anziano" arrivano delle mail interessanti dove Kojima non risparmia nulla nel spiegare la sua visione politica dell'America ma è chiaramente un discorso più generale. Ah, quanto lo capisco.