PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per me il gioco è divertentissimo. Capolavoro.

Il multiplayer poi, geniale.

Avevano ragione alla fine a dire che non eravamo pronti  :sisi:

Ma come si triggerano

Gli incubi del BB?

Death Stranding is the second biggest PS4 launch of 2019

Hideo Kojima's game debuts at No.2 behind Call of Duty: Modern Warfare

https://www.gamesindustry.biz/articles/2019-11-10-uk-charts-death-stranding-is-the-second-biggest-ps4-launch-of-2019
Mi viene una tristezza a pensare a quanto male ne parlavo prima di provarlo :sadfrog:  non giudicherò mai più un titolo così male prima del lancio, solo ora mi sono reso conto di quanto sia una cosa stupida 

Btw ho finito il cap. 3, sto gioco è la Santissima Trinità 

Ultima modifica da un moderatore:
ho un problema.

ho diversi carichi smarriti. quando ne consegno uno nel posto dove deve andare vorrei tenere gli altri da parte per potarli al posto rispettivo e massimizzare le ricompense.

invece anche se seleziono solo quello relativo al luogo dove mi trovo, lui consegna lì tutti i carichi smarriti, affidando gli altri anzichè farmeli consegnare.

come evito li butti tutti in un posto? eppure mi sembra di non aver selezionato gli altri.

Più vado avanti e più lo trovo un capolavoro di gioco , mi sono innamorato perdutamente di death stranding.. Se penso ad alcune recensioni di personaggi che si ritengono critici mondiali rabbrividisco... come si fa a dare 3 ad un gioco del genere?  

Non è solo divertente , ti prende e ti rapisce , ti appassiona.... diventa una droga

Più vado avanti e più lo trovo un capolavoro di gioco , mi sono innamorato perdutamente di death stranding.. Se penso ad alcune recensioni di personaggi che si ritengono critici mondiali rabbrividisco... come si fa a dare 3 ad un gioco del genere?  
Quoto tutto

Mai prima d'ora mi era capitato di cambiare impressione così drasticamente, tra le più grandi sorprese da quando gioco su PS4 

ho un problema.

ho diversi carichi smarriti. quando ne consegno uno nel posto dove deve andare vorrei tenere gli altri da parte per potarli al posto rispettivo e massimizzare le ricompense.

invece anche se seleziono solo quello relativo al luogo dove mi trovo, lui consegna lì tutti i carichi smarriti, affidando gli altri anzichè farmeli consegnare.

come evito li butti tutti in un posto? eppure mi sembra di non aver selezionato gli altri.
c'è scritto tutto , si vede che fai affida tutti , devi selezionare non affida .

Quoto tutto

Mai prima d'ora mi era capitato di cambiare impressione così drasticamente, tra le più grandi sorprese da quando gioco su PS4 
è la regola più vecchia del mondo ,ok le recensioni ( la maggioranza  ne parlava strabene ma si era deciso di tenero conto solo di quelle negative) ma il giudice è il pad.

c'è scritto tutto , si vede che fai affida tutti , devi selezionare non affida .

è la regola più vecchia del mondo ,ok le recensioni ( la maggioranza  ne parlava strabene ma si era deciso di tenero conto solo di quelle negative) ma il giudice è il pad.
Mai come stavolta :sisi:

Aprite lo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

4510d51f926603f66ce8c2c2635768f7.jpg

Credo sia il miglior doppiaggio italiano che abbia mai sentito su PS4, finora 

La scena in cui vediamo SPOILER CAP 5

Mama dal vivo è semplicemente da Oscar

Pure Lavagnino ha un'impennata lì 

Ma l'attrice di Mama finora è la miglior voce del gioco a mani bassissime 

MrBlack ha detto:
Quoto tutto
Uomini.di.poca.fede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sapevo che sarebbe stato superbo perché Kojima è l'unico e solo. Ma qui ci troviamo di fronte ad Interstellar 10.0. Ogni tanto il gioco ti tira questi momenti in cui tutto è perfetto e ti viene da piangere nello sperimentare tanta bellezza. È un qualcosa di spirituale.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Mamma mia dal capitolo 3 ti si apre davvero il MONDO.

Non riesco ad andare avanti con la trama, rimbalzo da un Prepper all'altro, poi vado a saccheggiare il campo dei Muli per fottergli tutti i metalli/ceramiche e mettermi a riasfaltare le strade, poi costruisco ponti e potenzio generatori, sono entrato in un loop infinito  :monkashake: :rickds:

Graficamente fa paura, se la gioca come top grafico della generazione senza dubbio. 

Che spettacolo la missione per (spoiler prepper episodio 3)

l'Artigiano, quando devi recuperare gli attrezzi nel vecchio rifugio infestato dalle BTs
Tensione a ansia a palla, visivamente spettacolare, atmosfera da brivido e ovviamente gameplay come sempre sopraffino grazie alla libertà lasciata al giocatore (per tornare ho tagliato sul muro di cinta usando una scala che mi ero sapientemente portato dietro, invece di rifare tutto il giro). Comunque ho deciso di tornarci per recuperare tutte le tonnellate di materiali che sono rimasti in quel rifugio, ma avrò bisogno dell'esoscheletro per portarli tutti  :hihi:

20 ore di gioco in un week end, pazzesco. Peccato che domani è lunedì, addio full immersion simili per qualche giorno  :dsax:

Avevano ragione alla fine a dire che non eravamo pronti  :sisi:

Ma come si triggerano

Gli incubi del BB?
Io andavo e tornavo semplicemente dalla stanza privata ogni volta che facevo una missione, ne ho visti parecchi cosi :sisi:

chap.3 , inizio,

poco prima ho voluto fare un ultima side (ne ho lasciate 2 indietro, non ce la facevo più a non sapere come andava avanti la trama, volevo i filmati  :rickds: ), ho cercato di mettere un ponte in un posto, dopo vari tentativi vani, ho visito un tastino nella selezione del ponte, tasto giù, clicco, vedo un icona, seleziono: "generatore per veicoli" mi sono messo a rotolare per la stanza mentalmente"  :rickds:  per 24 ore non ho toccato la

moto
e ci sono passato vicino amandola in modo platonico ogni volta,

quando mi bastava creare il generatore vicino cosi da poterla usare  :rickds:  appena mi sono messo sopra sono andato in giro come un pazzo bambino felice :asd:  , è bellissima.

Ah si dopo ben 24 ore appunto, sono riuscito a combattere contro le CA, ed essendo in

moto
(quindi dovevo prendere ancora dimestichezza) non mi sono accorto che una mi aveva presa, ero ancora sulla

moto
quindi scendendo non ho fatto in tempo, e mi sono imbattuto nelle creaturine,

stava andando benissimo per essere la prima volta, ma ovviamente io sono fortuna no? gli lancio una granata mentre lo sto per finire, ma lui si avvicina all'improvviso, cosi salto in aria anche io  :rickds:  morto,

la seconda volta torno e gli do le botte :sisi:  è stato emozionante.

Ora la mia bella

motina
non c'è più quindi sono appiedato, ma fa niente perchè tanto finora non mi sono annoiato di una virgola.

(non so se è spoiler :D  nel dubbio l'ho messo).

Fragile è tanto gnocca.

Se questo è solo l'inizio....io... :paura:

Nemmeno sapendo che più procedi, più diventa figo?  :chris:

Domanda cap. 3 

Sto a quella che potrebbe essere l'ultima missione, ovvero la consegna con bomba termonucleare ( Higgs travestito telefonatissimo :rickds: ) c'è un modo per salire su una moto? Mi dice che il carico è troppo elevato, ho veramente troppa roba da consegnare per la missione oppure sto sbagliando qualcosa?

Non ho altri oggetti addosso

Avevo pensato di rubare un furgoncino MULE, in alternativa 

Si
Non avevo visto il quote, sapendo che piu avanti è più figo....non riesco ancora ad esprimermi, devo ancora assimilare bene tutta la lore, è cosi pregna di informazioni e affascinante che ho bisogno di tempo, e me lo prendo tutto visto che voglio godermela per bene.

29 ore, Episode 3. Vado di lista. 

Intere infrastrutture autostradali che si innalzano per tutta la regione dopo che l'hai attraversata 1000 volte in altri modi, solo grazie alla cooperazione di tutti i giocatori. 

Senza contare che inizio a trovare i primi "ricoveri" in giro. Comodissimi. 

Possibilità di costruire le moto finalmente. 

Hulst che ti dà gli ologrammi di Aloy e di tutte le macchine di Horizon  :bruniii:

Piccoli Metal Gear che iniziano a spedire ordini al tuo comando.  :bruniii:
C'è bisogno di altro? Non penso. 

Notte Sam. 

Notte BB.

PS-Messages-20191111-012854.jpg

P. S. Se stringete i rapporti con "l'anziano" arrivano delle mail interessanti dove Kojima non risparmia nulla nel spiegare la sua visione politica dell'America ma è chiaramente un discorso più generale. Ah, quanto lo capisco. 

P. S. Se stringete i rapporti con "l'anziano" arrivano delle mail interessanti dove Kojima non risparmia nulla nel spiegare la sua visione politica dell'America ma è chiaramente un discorso più generale. Ah, quanto lo capisco. 
E infatti come li ha triggerati i recensori americani :sard:

Oh santocielo ho appena iniziato il capitolo 4. Sono confuso, molto confuso, ho un hype fuori controllo 

Comunque oggi mi sono soffermato ad affrontare delle missioni con molta calma, partendo dalla zona sud della mappa e risalendo, cercando di completare quanti più ordini possibili ed avanzando molto lentamente, studiando ogni minimo dettaglio. Alla faccia, offre un sacco di possibilità di manovra e se non stai attento rischi di rallentare ogni spedizione rendendo tutto frustrante. Davvero un bel lavoro ed una grandissima soddisfazione nell’avanzare portando più ordini in consegna tutti nella stessa volta 

Ho provato per la prima volta a portare più pacchi possibile, fino a formare praticamente la torre di Pisa sulle spalle di Sam. Madonna che fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro