PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene già sentire questo commento mi rincuora un pochino anche se persiste il dubbio che io non debba mai costruire nulla sapendo dove e quando troverò gli aiuti sulla mappa.
E poi un altro problema se posso chiedere non è il backtracking? Qua appunto parli di costruirti il tuo personale percorso e la cosa ci sta ma se faccio le missioni secondarie in posti dove sono già stato alla fine non conviene prendere sempre la stessa via più sicura ? Senza cambiare e quindi diciamo che diventa un andare avanti e indietro sempre per lo stesso percorso no? O ci sono variabili anche in questo caso che ne so tipo in base al carico che porti non puoi fare un determinato percorso.
Ci sono sempre delle variabili, tipo il carico eccessivo (che sicuramente andrai a fare raccogliendo pacchi smarriti durante il percorso. Ps. I pacchi smarriti devono essere riconsegnati ai loro proprietari, possibilmente in ottime condizioni, per aumentare la connessione con loro ottenendo in cambio likes e nuovo equipaggiamento) che ti limita nei movimenti (quindi abbassare a dismisura la tua resistenza, limitarti nei movimenti/fuga e rovinare molto più velocemente i tuoi scarponi da viaggio) e potresti accidentalmente perderlo o rovinarlo in caso di caduta o un’esposizione troppo lunga al timfall. Altra variabile sono le CA che possono rallentarti o addirittura ucciderti o i muli che possono captarti. Diciamo che durante i viaggi non c’è mai un percorso sicuro o un modo più semplice e standard di consegnare la roba

Oh yes l’autocarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

SolidSnake91 ha detto:
Visto che roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Finalmente posso completare l’ultima parte dell’autostrada, imprescindibile visto quanto è accidentato il territorio in quella porzione di mappa.

Comunque prima ho fatto l’errore di sottovalutare troppo i Muli, mi sono arrivati addosso in tanti e mi hanno fatto perdere i sensi, maledetti. Mi hanno ripulito da capo a piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

the mentalist1 ha detto:
ma nella moto a lunga distanza non si possono mettere carichi? perché boh non ci sono riuscito
No, ci sono le batterie extra ai lati. Usala solo per i viaggi e quando hai poco carico, se vuoi caricare roba usa il primo modello

Ahhhh, finalmente capitolo 4, madooooo

Chiara citazione a Ocelot tra le altre cose :asd:  la devi gettare nel lago :ahsisi:  
Grazie, no ma è che avevo 2 missioni attive e la portavo dalla parte sbagliata, cmq sono arrivato li ahhhhhhhhh,  finalmentete oh

Floxy ha detto:
Tipo in cosa ? 
Nei contrasti di luce e buio, prima era tutto opacizzato da un grigiume persistente e da colori smorti... adesso l'erba è verde e non "verde da verdura congelata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piccolo chiarimento trama verso credo la fine del capitolo 3 

fragile dice che è stata lei a far esplodere la bomba , ma in maniera indieretta no?  perchè l'aveva trovata lei ?

Nei contrasti di luce e buio, prima era tutto opacizzato da un grigiume persistente e da colori smorti... adesso l'erba è verde e non "verde da verdura congelata" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso provo pure io.  :sisi:

Esiste un modo per vedere le "celle" della rete sulla mappa? Quando si arriva da un NPC e si attiva la rete appare la mappa che mostra la zona confinata dove la rete e attiva e per poco si vedono le altre "celle", ogni "cella" ha il suo tizio da scoprire ma sarebbe utile sapere la grandezza della cella e quante sono, dalla mappa un modo per vederle non ne ho, ma non vorrei aver visto male.

Esiste un modo per vedere le "celle" della rete sulla mappa? Quando si arriva da un NPC e si attiva la rete appare la mappa che mostra la zona confinata dove la rete e attiva e per poco si vedono le altre "celle", ogni "cella" ha il suo tizio da scoprire ma sarebbe utile sapere la grandezza della cella e quante sono, dalla mappa un modo per vederle non ne ho, ma non vorrei aver visto male.
Premi r3 sulla mappa

Sulla trama

(episodio II, seconda consegna)

Sono il solo che trova inquietantissimo Deadman? :asd:  Premesso che mi è anche simpatico (è il chiacchierone promesso da Kojima!), ma ho la sensazione che la sappia molto molto lunga, e sia ben più in alto nella catena alimentare di quanto dia a vedere :asd:  

Altra cosa: alla seconda stazione dopo aver curato il BB... Dite che è Bridget la "donna con la maschera" di cui parla Higgs? :hmm:  
Secondo me intende amelie, è possibile?

Comunque concordo, bel personaggio Deadman, legato al mondo dei morti in qualche maniera, simpatico e colto sull'argomento BB. Però il mio preferito risulta essere Heartman, gran studioso e intenditore del fenomeno del Death Stranding.

In tutto questo comunque continuo a non capire da quanto tempo pressapoco è iniziato il Death Stranding. :hmm:

piccolo chiarimento trama verso credo la fine del capitolo 3 

fragile dice che è stata lei a far esplodere la bomba , ma in maniera indieretta no?  perchè l'aveva trovata lei ?
Da come ho capito Fragile

non sapeva nulla dei giri loschi di Higgs, quindi la bomba deve essere scoppiata indirettamente, ma consegnata da lei.

mamma mia la fine del 3 capitolo e l'inizio del 4. Dalla regia alla scrittura della sceneggiatura... se la gioca per il goty!!

Oggi ho fatto un pò la prima missione che riguarda i muli su cui avrei qualche dubbio:

sono andato lì nella zona senza carichi ma solo con scala, CCA e chiodo (attrezzature insomma), eppure i loro sensori automatici mi hanno percepito (chi diceva che non erano interessati alle attrezzature?), spingendo i muli a venire nella zona dove mi trovavo io (erba alta), e trovandomi facilmente nonostante fossi abbassato..

dapprima mi hanno colpito più volte mentre cercavo di capire/provare come usare il filo per parare i colpi (qualcuno sa spiegarmelo?), mi hanno fatto cadere parte dell'equipaggiamento, quindi li ho raccolti e sono scappato (non ricordarmi che sam può usare corpo a corpo), uscendo credo dalla loro area di competenza e hanno desistito sul rincorrermi.

Quindi sono tornato indietro, di nuovo nello stesso punto, di nuovo rilevato, stavolta nascosto e atteso che si avvicinasse il mulo, quindi ho provato con il filo (l'avevo frontale faccia a faccia) e non è andata (forse funziona solo da dietro?), a questo punto l'ho colpito ripetutamente col quadrato fino a stenderlo. Provo quindi a legarlo (nelle note del filo dice che può essere usato per legare persone)  ma sembra non funzionare, non fa nulla e restano a terra svenuti. Arrivano altri 2 muli e tento di colpire loro, mentre li colpisco mi sembra che rallenta un pò l'azione e mi compare di premere L2 o R2 per afferrare nonsocosa, ma non arrivo a premerlo la prima volta, quindi riprovo col terzo mulo e premendo L2 o R2 mi pare che afferra al volo un carico che avevano appena loro, non ne capisco però l'utilità. Una volta stesi tutti e 3 mi viene comunicato che non ce ne sono più in zona, e noto i nuovi consigli in evidenza, i nuovi consigli dicono che con L2/R2+Q rompo la guardia (o qualcosa del genere), e l'ho provato a vuoto carica una sorta di spallata; L2/R2+X schiva, provandolo a vuoto non mi sembra una schivata molto efficace. Poi un'altro consiglio dice che posso usare un carico qualsiasi che ho in mano come arma impropria o addirittura posso lanciarglielo addosso stendendolo in un colpo (danneggiando cassa).
Sapete chiarirmi un pò tutta questa faccenda dei Muli e del sistema combattimento? per prendere un carico in mano devo in effetti andare in manetLink, aprire gestione carico e spostare un carico in mano? E come si colpisce e come invece si lancia? Mira in automatico?

Ragazzi, mentre 

stavo tornando a Lake Knot City dopo aver recuperato il server nel campo dei muli mi è arrivata una mail di un certo Peter Englert. Accetto l'ordine al terminale (consegna della pizza), lo completo, con tanto di S (Awesome) ma poi basta, non mi è apparso nessun chiraligramma con cui parlare, non si sono sbloccate le opzioni (ovviamente, visto che non ho collegato alla rete), ma nemmeno ho parlato con nessuno per vedere se dovevo fare qualcosa per farlo entrare nella rete, come fatto con gli altri :hmm:  è normale?

Polygon: 'I’m obsessed with the pooping scene in Death Stranding"

The act of defecation plays a large part in the story, and I’m still recovering from how it’s portrayed in the game. For every person who argues that this is what gaming can be, or maybe what it should be, I have to say the following thing: “OK, but also you make grenades by taking a dump behind an advertisement for a Norman Reedus show on AMC.”

Before I continue, I want you to witness the act itself. I’m also going to bring up the fact that sometimes when you poop the controller seems to rumble in a way that indicates the character is gassy.

Whether this is a thing that actually happens is a popular topic of debate in our offices, which is another surreal detail that makes me feel more hunted and alone than the game itself. Am I the only one who feels the controller farts? How do I know what is real, and what is illusion? Am I truly alone when I poop, or are there cameras in the bathroom that superimpose a Polygon pop-up ad over my body while I’m doing my business?

The fact that this is included at all is baffling, and it’s made even weirder that pooping is given so much mechanical justification. This is how you make grenades! If you don’t poop, you won’t have grenades! You can pee in the wild, but you certainly can’t poop anywhere but this room.

I would have loved to have been in the room when this whole thing was pitched to the team or, more likely, explained to them. “You see,” I imagine Kojima saying, choosing his words carefully, “we all poop. Everyone poops. And everyone watches Ride on AMC. This is the most relatable aspect of the entire game. It’s like fighting over who pays the check when you take Geoff Keighley out for sushi; it’s something we have all struggled with in our time.”

And then everyone nods.

Did AMC reach out to Sony about the ad, or is this Sony asked AMC about? Did anyone have the heart to explain why it’s rare to have immersion-shattering ads for shows that shouldn’t exist in the game’s world due to the inclusion of the actor playing the lead role in both the game and the show, or did Kojima just rubber-stamp the entire thing so quickly no one could raise an objection? I looked up the show itself, then watched a trailer for the episode with Marilyn Manson, and it only raised further questions.

https://www.polygon.com/2019/11/11/20959249/death-stranding-poop-grenade-kojima

:sard:

Moto trovata e caricata.  Entro in zona ca. Panico. Cado giù  da un dirupo e moto rotta. Come ne trovo un'altra? :saske:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro