Ci sono sempre delle variabili, tipo il carico eccessivo (che sicuramente andrai a fare raccogliendo pacchi smarriti durante il percorso. Ps. I pacchi smarriti devono essere riconsegnati ai loro proprietari, possibilmente in ottime condizioni, per aumentare la connessione con loro ottenendo in cambio likes e nuovo equipaggiamento) che ti limita nei movimenti (quindi abbassare a dismisura la tua resistenza, limitarti nei movimenti/fuga e rovinare molto più velocemente i tuoi scarponi da viaggio) e potresti accidentalmente perderlo o rovinarlo in caso di caduta o un’esposizione troppo lunga al timfall. Altra variabile sono le CA che possono rallentarti o addirittura ucciderti o i muli che possono captarti. Diciamo che durante i viaggi non c’è mai un percorso sicuro o un modo più semplice e standard di consegnare la robaBene già sentire questo commento mi rincuora un pochino anche se persiste il dubbio che io non debba mai costruire nulla sapendo dove e quando troverò gli aiuti sulla mappa.
E poi un altro problema se posso chiedere non è il backtracking? Qua appunto parli di costruirti il tuo personale percorso e la cosa ci sta ma se faccio le missioni secondarie in posti dove sono già stato alla fine non conviene prendere sempre la stessa via più sicura ? Senza cambiare e quindi diciamo che diventa un andare avanti e indietro sempre per lo stesso percorso no? O ci sono variabili anche in questo caso che ne so tipo in base al carico che porti non puoi fare un determinato percorso.