PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh, speriamo patchino in fretta.  :dsax:

Per i capitoli: lo so, purtroppo riesco a giocarci con la mia ragazza quelle tot ore, e tra consegne e mazzi vari... sono ancora lì. Poi vabè, come ho detto c'è stato il TERRORE puro con 

le CA nel Parco Eolico, terrificante.
:paura:
Take your time, come dice Persona 5. Quel che intendo è non soffermarsi troppo cercando di fare tutto quando nel capitolo 3 si sblocca roba utilissima.

Ah, pare che i salvataggi siano volutamente cosí...mah...

Camera privata, mappa del mondo alla destra di Sam seduto. Aumentano l'incidenza con la quale ti puoi imbattere nelle costruzioni delle persone con cui stipuli il contratto.

Ah qualcuno mi spiega come boostare la punta "velocità consegna" della stella? Cioè, io volo sulla moto a 300km/h e niente, sta ancora a 5 - _-

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Aumenta con le missioni a tempo, ho visto gente online con rank altissimo ma quello è sempre il loro parametro piú basso. 

Per i muli io penso di aver beccato un bug. Nel loro campo ne ho trovato 6, tre in una tenda e 3 nell'altra. Li ho storditi col filo  uno dopo l'altro, anche se erano vicinissimi tra loro. Infatti sembravano paralizzati 

piccolo chiarimento trama verso credo la fine del capitolo 3 

fragile dice che è stata lei a far esplodere la bomba , ma in maniera indieretta no?  perchè l'aveva trovata lei ?
SPOILER DA FINE CAPITOLO 3

La poveretta ha consegnato la bomba, ma non sapeva cosa consegnava, in sintesi. È finita con l'essere identificata come colei che ha fatto saltare in aria tutti, ma non aveva idea di cosa aveva appena portato...

Ragazzi, mentre 

stavo tornando a Lake Knot City dopo aver recuperato il server nel campo dei muli mi è arrivata una mail di un certo Peter Englert. Accetto l'ordine al terminale (consegna della pizza), lo completo, con tanto di S (Awesome) ma poi basta, non mi è apparso nessun chiraligramma con cui parlare, non si sono sbloccate le opzioni (ovviamente, visto che non ho collegato alla rete), ma nemmeno ho parlato con nessuno per vedere se dovevo fare qualcosa per farlo entrare nella rete, come fatto con gli altri :hmm:  è normale?
È normale, non ti preoccupare, non è un bug :)  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i muli arrivano all'infinito quando parte la battaglia che ti hanno visto? Non ho certezza che non fossero sempre gli stessi che nel mentre si riprendevano però XD

Siriodorione ha detto:
Ma i muli arrivano all'infinito quando parte la battaglia che ti hanno visto? Non ho certezza che non fossero sempre gli stessi che nel mentre si riprendevano però XD
No da quanto mi è sembrato di capire ce ne sono un tot per campo. Quando li fai tutti secchi liberi quella zona (per un determinato tempo) anche ad altri giocatori sul tuo server.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Si riprendono da soli a calci in stile guardie di metal gear  :sisi:

Cmq fico che alzando la reputazione con i vari npc questi ti diano progetti e robe di liv in liv. Molte volte infatti conviene non andare subito nella nuova area della main ma magari fare altre consegne per l npc che ci interessa

Ultima modifica da un moderatore:
No in ogni campo c'è un numero preciso di muli, però occhio che a volte quelli tramortiti possono essere svegliati dai loro compagni. Inoltre quelli legati con lo spara-bolas vanno colpiti con un calcio in testa altrimenti dopo un po' si slegano

Oggi ho fatto un pò la prima missione che riguarda i muli su cui avrei qualche dubbio:

sono andato lì nella zona senza carichi ma solo con scala, CCA e chiodo (attrezzature insomma), eppure i loro sensori automatici mi hanno percepito (chi diceva che non erano interessati alle attrezzature?), spingendo i muli a venire nella zona dove mi trovavo io (erba alta), e trovandomi facilmente nonostante fossi abbassato..

dapprima mi hanno colpito più volte mentre cercavo di capire/provare come usare il filo per parare i colpi (qualcuno sa spiegarmelo?), mi hanno fatto cadere parte dell'equipaggiamento, quindi li ho raccolti e sono scappato (non ricordarmi che sam può usare corpo a corpo), uscendo credo dalla loro area di competenza e hanno desistito sul rincorrermi.

Quindi sono tornato indietro, di nuovo nello stesso punto, di nuovo rilevato, stavolta nascosto e atteso che si avvicinasse il mulo, quindi ho provato con il filo (l'avevo frontale faccia a faccia) e non è andata (forse funziona solo da dietro?), a questo punto l'ho colpito ripetutamente col quadrato fino a stenderlo. Provo quindi a legarlo (nelle note del filo dice che può essere usato per legare persone)  ma sembra non funzionare, non fa nulla e restano a terra svenuti. Arrivano altri 2 muli e tento di colpire loro, mentre li colpisco mi sembra che rallenta un pò l'azione e mi compare di premere L2 o R2 per afferrare nonsocosa, ma non arrivo a premerlo la prima volta, quindi riprovo col terzo mulo e premendo L2 o R2 mi pare che afferra al volo un carico che avevano appena loro, non ne capisco però l'utilità. Una volta stesi tutti e 3 mi viene comunicato che non ce ne sono più in zona, e noto i nuovi consigli in evidenza, i nuovi consigli dicono che con L2/R2+Q rompo la guardia (o qualcosa del genere), e l'ho provato a vuoto carica una sorta di spallata; L2/R2+X schiva, provandolo a vuoto non mi sembra una schivata molto efficace. Poi un'altro consiglio dice che posso usare un carico qualsiasi che ho in mano come arma impropria o addirittura posso lanciarglielo addosso stendendolo in un colpo (danneggiando cassa).
Sapete chiarirmi un pò tutta questa faccenda dei Muli e del sistema combattimento? per prendere un carico in mano devo in effetti andare in manetLink, aprire gestione carico e spostare un carico in mano? E come si colpisce e come invece si lancia? Mira in automatico?
No, per raccogliere le valigette da terra con la mano ti basta avvicinarti e tenere premuto L2 o R2, a seconda della mano con cui vuoi reggerle. Per colpire un nemico con la valigetta che hai mano tieni premuto L2 o R2 (a seconda che sia la mano destra o sinistra) e premi quadrato SENZA lasciare R2/L2.

Invece, se vuoi lanciarla, guardi verso il mulo che vuoi colpire, rilasci L2/R2 e premi subito quadrato per lanciargliela addosso.

Sono limitati a quelli del campo per quanto ho visto fino ad ora, proprio ieri avevo una missione di recupero in un loro box e, steso l'ultimo, la musica è tornata normale e non ne sono giunti altri da fuori.

fatti i miei giretti in moto , dire che semplificano la vita è poco :asd:  ed ho trovato la prima autostrada che è durata tipo 5 secondi prima che finisse .

divertente conversazione com mama capitolo 3 

praticamente dice che la paura che le macchine diventino piu intelligenti degli uomini è una cazzata :asd:
la teoria esiste realmente.

in pratica molti scienziati o persone del mondo dell'informatica, tra cui anche Bill Gates e Stephen Hawkins, ritengono che esista realmente il rischio che un'intellignza artificiale possa svilupparsi al punto da superare l'uomo e si sono espressi contro la creazione di una tale tecnologia perché potrebbe essere un'arma a doppio taglio tipo la bomba atomica. in pratica si ritengono che il rischio Skynet non sia roba da fantascienza ma plausibile. in death stranding mama sostiene il contrario perchè dice che grazie allo stranding, alle risorse chirali e all'accesso alla spiaggia e alle dooms, non c'è più pericolo che gli umani restino indietro ad una macchina quanto a capacità.

piccolo chiarimento trama verso credo la fine del capitolo 3 

fragile dice che è stata lei a far esplodere la bomba , ma in maniera indieretta no?  perchè l'aveva trovata lei ?
allora

lei ha trasportato l'ordigno con la Fragile Express. quindi si ritiene responsabile. ma non è stata direttamente lei a volerlo ed è stata ingannata da Higgs che le aveva nascosto la cosa

Polygon: 'I’m obsessed with the pooping scene in Death Stranding

:sard:
altro pezzo di giornalismo di un certo livello da parte di polygon. caso lampante in cui la qualità dell'articolo combacia perfettamente con il tema trattato (e il tema trattato non è Death Stranding preciso, ma l'altra cosa :saske: ).

taggate yonkers, così ci spiega perchè siamo dei poveri fessi noi a non avere grande considerazione di siti come Polygon.

Se io danneggio troppo il carico di un Ordine, e volessi ritentare, non posso riprovarlo con Annulla Ordine o Rigenere Carico? Che voi sappiate....

la teoria esiste realmente.

in pratica molti scienziati o persone del mondo dell'informatica, tra cui anche Bill Gates e Stephen Hawkins, ritengono che esista realmente il rischio che un'intellignza artificiale possa svilupparsi al punto da superare l'uomo e si sono espressi contro la creazione di una tale tecnologia perché potrebbe essere un'arma a doppio taglio tipo la bomba atomica. in pratica si ritengono che il rischio Skynet non sia roba da fantascienza ma plausibile. in death stranding mama sostiene il contrario perchè dice che grazie allo stranding, alle risorse chirali e all'accesso alla spiaggia e alle dooms, non c'è più pericolo che gli umani restino indietro ad una macchina quanto a capacità.

allora

lei ha trasportato l'ordigno con la Fragile Express. quindi si ritiene responsabile. ma non è stata direttamente lei a volerlo ed è stata ingannata da Higgs che le aveva nascosto la cosa

altro pezzo di giornalismo di un certo livello da parte di polygon. caso lampante in cui la qualità dell'articolo combacia perfettamente con il tema trattato (e il tema trattato non è Death Stranding preciso, ma l'altra cosa :saske: ).

taggate yonkers, così ci spiega perchè siamo dei poveri fessi noi a non avere grande considerazione di siti come Polygon.
io ho capito proprio

che mama smentisse la teoria precedente perché non possibile non per il ds ma proprio concettualmente

grazie  :dedalus:

Se io danneggio troppo il carico di un Ordine, e volessi ritentare, non posso riprovarlo con Annulla Ordine o Rigenere Carico? Che voi sappiate....
finora non ho trovato nulla di simile , credo che il gioco ti spinga a darlo ad altri e ritentare 

Ho avuto una colluttazione con i Muli da mani dei capelli. Davvero imbarazzante a volte l'IA. Ne sono uscito chiaramente stendendoli tutti. 

Gli ho quindi rubato l'autocarro ma non riesco a caricarlo troppo perché mi dice che il peso degli oggetti supera quello possibile, ma dove lo vedo il peso massimo trasportabile? 

No in ogni campo c'è un numero preciso di muli, però occhio che a volte quelli tramortiti possono essere svegliati dai loro compagni. Inoltre quelli legati con lo spara-bolas vanno colpiti con un calcio in testa altrimenti dopo un po' si slegano

No, per raccogliere le valigette da terra con la mano ti basta avvicinarti e tenere premuto L2 o R2, a seconda della mano con cui vuoi reggerle. Per colpire un nemico con la valigetta che hai mano tieni premuto L2 o R2 (a seconda che sia la mano destra o sinistra) e premi quadrato SENZA lasciare R2/L2.

Invece, se vuoi lanciarla, guardi verso il mulo che vuoi colpire, rilasci L2/R2 e premi subito quadrato per lanciargliela addosso.
Grazie, mi hai chiarito molto, ma riguardo la parte in grassetto lo so come raccogliere valigette da terra, io chiedevo come passarle al volo da schiena a mano per usarle come armi, e se quando colpisci i nemici puoi afferrare al volo le loro casse o no..

A me è capitato in una missione iniziale di rovinare molto un carico molto vicino al punto di partenza, quindi ho fatto rigenera carico (dal menù ordini mi pare) e mi ha tolto il carico da me inserendolo nell'armadietto privato del luogo di partenza della missione.

La seconda Regione è parecchio disastrata, più che la moto, ce ne vorrebbe una da Trial :segnormechico:

Perforza l'autocarro devo utilizzare per gli spostamenti lunghi.

Grazie, mi hai chiarito molto, ma riguardo la parte in grassetto lo so come raccogliere valigette da terra, io chiedevo come passarle al volo da schiena a mano per usarle come armi, e se quando colpisci i nemici puoi afferrare al volo le loro casse o no..

A me è capitato in una missione iniziale di rovinare molto un carico molto vicino al punto di partenza, quindi ho fatto rigenera carico (dal menù ordini mi pare) e mi ha tolto il carico da me inserendolo nell'armadietto privato del luogo di partenza della missione.
Però in che condizioni era? Ripristinato?

Alexio, io ho scoperto casualmente che tenendo premuto triangolo per qualche secondo passa il carico che ha in spalla posandolo a terra, direttamente in game senza dover passare dal menu!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro