sono andato lì nella zona senza carichi ma solo con scala, CCA e chiodo (attrezzature insomma), eppure i loro sensori automatici mi hanno percepito (chi diceva che non erano interessati alle attrezzature?), spingendo i muli a venire nella zona dove mi trovavo io (erba alta), e trovandomi facilmente nonostante fossi abbassato..
dapprima mi hanno colpito più volte mentre cercavo di capire/provare come usare il filo per parare i colpi (qualcuno sa spiegarmelo?), mi hanno fatto cadere parte dell'equipaggiamento, quindi li ho raccolti e sono scappato (non ricordarmi che sam può usare corpo a corpo), uscendo credo dalla loro area di competenza e hanno desistito sul rincorrermi.
Quindi sono tornato indietro, di nuovo nello stesso punto, di nuovo rilevato, stavolta nascosto e atteso che si avvicinasse il mulo, quindi ho provato con il filo (l'avevo frontale faccia a faccia) e non è andata (forse funziona solo da dietro?), a questo punto l'ho colpito ripetutamente col quadrato fino a stenderlo. Provo quindi a legarlo (nelle note del filo dice che può essere usato per legare persone) ma sembra non funzionare, non fa nulla e restano a terra svenuti. Arrivano altri 2 muli e tento di colpire loro, mentre li colpisco mi sembra che rallenta un pò l'azione e mi compare di premere L2 o R2 per afferrare nonsocosa, ma non arrivo a premerlo la prima volta, quindi riprovo col terzo mulo e premendo L2 o R2 mi pare che afferra al volo un carico che avevano appena loro, non ne capisco però l'utilità. Una volta stesi tutti e 3 mi viene comunicato che non ce ne sono più in zona, e noto i nuovi consigli in evidenza, i nuovi consigli dicono che con L2/R2+Q rompo la guardia (o qualcosa del genere), e l'ho provato a vuoto carica una sorta di spallata; L2/R2+X schiva, provandolo a vuoto non mi sembra una schivata molto efficace. Poi un'altro consiglio dice che posso usare un carico qualsiasi che ho in mano come arma impropria o addirittura posso lanciarglielo addosso stendendolo in un colpo (danneggiando cassa).