Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non ci sono tornato solo perché mi scocciava lasciare tutto l'equip dietro lol. Però tornare dietro ora è tattico, perché ti riempi di like facili facendo strutture e carità a chi sta iniziando oraSiriodorione ha detto:Vedo che tutti fanno strade e "perdono tempo", io sono l'unico fesso che ha deciso di tornare indietro e massimizzare tutte le UCA della prima zona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sto all'ultima, dopo aver scoperto le due "segrete" per così dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono curioso domani tornando dopo un giorno all'altra zona di vedere se qualche strada nuova sarà apparsa, ma ci conto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prendi like anche per le persone che semplicemente usano la struttura, senza che te li diano. Comunque ci sono dei posti che odio raggiungere (tipo il vecchio demmerda), domani mi carico 10k di materiale ed asfalto mezzo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Beastly-Zero ha detto:Ragazzi ma io ho un dubbio riguardo le costruzioni e il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se non ricordo male ho iniziato un ponte, finito un paio di generatori e qualcosina d'altro, ma sono a livello 155di strade non ne ho ancora fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmh c è da dire che per le poche cose che ho fatto ho ricevuto un botto di like e sono salito in fretta, piu le sidequest ecc, alla fine influenza ogni cosa che fai, deve essere per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ps: tra l altro sarò pazzo io, mi diverto a sfrecciare con due ruote sulle strade eh, però mi manca a volte andare a faticare a piedi e provare le sensazioni iniziali, e secondo me è molto positivo.
Episode III, 39:30 ore di gioco, droga.
Madò, già al Cap 8? Io domani cercherò di guardare le ore, ma... sono tipo a - credo - fine capitolo 2 e avrò le tue oreSpoiler ep. 8 per chi c'è arrivato
Tra l'altro, ennesima prova di quanto alcuni recensori siano stati ridicoli, se ho ben capito a cosa si stessero riferendo SPOILER EP
tristezza infinita
Btw 33 ore circa, e confermo, più si avanza, più diventa tanta, tanta, tantissima roba
Un capitolo più bello dell'altro, e progressivamente
25 minuti fa, LoneWolf ha scritto:
Madò, già al Cap 8? Io domani cercherò di guardare le ore, ma... sono tipo a - credo - fine capitolo 2 e avrò le tue ore![]()
Comunque, la qualità generale è davvero alta. Poi, come ho già detto, sono un tipo che ascolta attentamente la musica generale di qualsiasi prodotto (che sia film o videogioco) e qui, mamma mia.
Sono appena arrivato a
Mostra contenuto
Port Knot City... ma quanto è stato bello arrivare e proseguire con questa traccia?
L'Ambient è favolosa - Brian Eno :hail: Aphex Twin, Biosphere e via discorrendo - ma comunque sì, c'è molta musica elettronica in generale. (folk, indie, un po' di tutto, e soprattutto inserite perfettamente in determinate sequenze)In tutto questo mi sono dimenticato di dire che sono contento che grazie a Kojima molta gente abbia scoperto la bellezza della musica ambient. Colonna sonora della vita. Chill supremo.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ci credo, ci credoSiil gameplay crea dipendenza, ma anche la storia, e non son riuscito a resistere più di tanto dall'andare avanti
![]()
Per cuorisità, quanto ci hai messo per massimizzare tutte le UCA nella prima zona?Vedo che tutti fanno strade e "perdono tempo", io sono l'unico fesso che ha deciso di tornare indietro e massimizzare tutte le UCA della prima zona?Ora sto all'ultima, dopo aver scoperto le due "segrete" per così dire
![]()
Sono curioso domani tornando dopo un giorno all'altra zona di vedere se qualche strada nuova sarà apparsa, ma ci conto poco![]()
Pure i muli sono homo demens, a quanto pare. Tra valigette spaccate sulle gengive, bolas e investimenti con l'autocarro, ogni accampamento trovato diventa na puntata di Benny Hill![]()
:tomnoo:Pure i muli sono homo demens, a quanto pare. Tra valigette spaccate sulle gengive, bolas e investimenti con l'autocarro, ogni accampamento trovato diventa na puntata di Benny Hill![]()