PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Razziare accampamenti dei muli,sparabolas come stile di vita,costruire strade e sbloccare roba,andare in giro con l.autocarro badass...25 ore capitolo 3,droga purissima,giocone

Ultima modifica da un moderatore:
che dito nel sedere con sabbia il capitolo 6 :monkashake:   (spoiler gameplay cap6)

serie lunghissima di fetch per portare avanti la storia che ti costringono a fare su e giù di continuo per le montagne con la camionetta, tra bestemmie e nervi per il sistema di guida da denuncia penale + costante ricerca/piazzamento di generatori + ca che escono fuori ogni 2 secondi ad ogni viaggio :monkashake:

la cosa positiva è che si svelano un sacco di particolari interessanti sulla lore e sul DS

Vedo che tutti fanno strade e "perdono tempo", io sono l'unico fesso che ha deciso di tornare indietro e massimizzare tutte le UCA della prima zona? :asd:  Ora sto all'ultima, dopo aver scoperto le due "segrete" per così dire  :asd:  

Sono curioso domani tornando dopo un giorno all'altra zona di vedere se qualche strada nuova sarà apparsa, ma ci conto poco :asd:  

Pure i muli sono homo demens, a quanto pare. Tra valigette spaccate sulle gengive, bolas e investimenti con l'autocarro, ogni accampamento trovato diventa na puntata di Benny Hill :asd:

Siriodorione ha detto:
Vedo che tutti fanno strade e "perdono tempo", io sono l'unico fesso che ha deciso di tornare indietro e massimizzare tutte le UCA della prima zona? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora sto all'ultima, dopo aver scoperto le due "segrete" per così dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Sono curioso domani tornando dopo un giorno all'altra zona di vedere se qualche strada nuova sarà apparsa, ma ci conto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Io non ci sono tornato solo perché mi scocciava lasciare tutto l'equip dietro lol. Però tornare dietro ora è tattico, perché ti riempi di like facili facendo strutture e carità a chi sta iniziando ora

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma io ho un dubbio riguardo le costruzioni e il livello  :hmm:

Se non ricordo male ho iniziato un ponte, finito un paio di generatori e qualcosina d'altro, ma sono a livello 155 :D  di strade non ne ho ancora fatte :asd:  

Mmh c è da dire che per le poche cose che ho fatto ho ricevuto un botto di like e sono salito in fretta, piu le sidequest ecc, alla fine influenza ogni cosa che fai, deve essere per quello  :hmm:

Ps: tra l altro sarò pazzo io, mi diverto a sfrecciare con due ruote sulle strade eh, però mi manca a volte andare a faticare a piedi e provare le sensazioni iniziali, e secondo me è molto positivo.

Episode III, 39:30 ore di gioco, droga.

Spoiler ep. 8 per chi c'è arrivato 

Tutto l'incontro con Heartman, genialità purissima
Kojima ai massimi livelli, non lo vedevo così in forma da... Boh :asd:

Tra l'altro, ennesima prova di quanto alcuni recensori siano stati ridicoli, se ho ben capito a cosa si stessero riferendo SPOILER EP 8

parlavano di stare fermi per tre minuti reali, durante una cutscene 

Peccato non si siano accorti che potevi cercare foto e robe nascoste che ti danno like bonus ( quindi esperienza) da Heartman 
:rickds: tristezza infinita 

Btw 33 ore circa, e confermo, più si avanza, più diventa tanta, tanta, tantissima roba 

Un capitolo più bello dell'altro, e progressivamente 

Beastly-Zero ha detto:
Ragazzi ma io ho un dubbio riguardo le costruzioni e il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se non ricordo male ho iniziato un ponte, finito un paio di generatori e qualcosina d'altro, ma sono a livello 155  di strade non ne ho ancora fatte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Mmh c è da dire che per le poche cose che ho fatto ho ricevuto un botto di like e sono salito in fretta, piu le sidequest ecc, alla fine influenza ogni cosa che fai, deve essere per quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ps: tra l altro sarò pazzo io, mi diverto a sfrecciare con due ruote sulle strade eh, però mi manca a volte andare a faticare a piedi e provare le sensazioni iniziali, e secondo me è molto positivo.

Episode III, 39:30 ore di gioco, droga.
Prendi like anche per le persone che semplicemente usano la struttura, senza che te li diano. Comunque ci sono dei posti che odio raggiungere (tipo il vecchio demmerda), domani mi carico 10k di materiale ed asfalto mezzo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Fate largo al progresso cessi! Tempo d'insozzare questa natura incontaminata.

Spoiler ep. 8 per chi c'è arrivato 

Tra l'altro, ennesima prova di quanto alcuni recensori siano stati ridicoli, se ho ben capito a cosa si stessero riferendo SPOILER EP 

:rickds: tristezza infinita 

Btw 33 ore circa, e confermo, più si avanza, più diventa tanta, tanta, tantissima roba 

Un capitolo più bello dell'altro, e progressivamente 
Madò, già al Cap 8? Io domani cercherò di guardare le ore, ma... sono tipo a - credo - fine capitolo 2 e avrò le tue ore :rickds:  

Comunque, la qualità generale è davvero alta. Poi, come ho già detto, sono un tipo che ascolta attentamente la musica generale di qualsiasi prodotto (che sia film o videogioco) e qui, mamma mia.

Sono appena arrivato a 

Nascondi Contenuto

Port Knot City... ma quanto è stato bello arrivare e proseguire con questa traccia?

Formidabile, sempre più bello. :bruniii:

E il bello è che ancora non avrò visto praticamente nulla. :paura:

Questa mattina vedo se lo trovo al gamestop. Volevo aspettare fino al black friday, ma vabbè. 

In tutto questo mi sono dimenticato di dire che sono contento che grazie a Kojima molta gente abbia scoperto la bellezza della musica ambient. Colonna sonora della vita. Chill supremo.

25 minuti fa, LoneWolf ha scritto:
Madò, già al Cap 8? Io domani cercherò di guardare le ore, ma... sono tipo a - credo - fine capitolo 2 e avrò le tue ore :rickds:  

Comunque, la qualità generale è davvero alta. Poi, come ho già detto, sono un tipo che ascolta attentamente la musica generale di qualsiasi prodotto (che sia film o videogioco) e qui, mamma mia.

Sono appena arrivato a 

Mostra contenuto

Port Knot City... ma quanto è stato bello arrivare e proseguire con questa traccia?

Si :rickds:  il gameplay crea dipendenza, ma anche la storia, e non son riuscito a resistere più di tanto dall'andare avanti :rickds:  

In tutto questo mi sono dimenticato di dire che sono contento che grazie a Kojima molta gente abbia scoperto la bellezza della musica ambient. Colonna sonora della vita. Chill supremo.

L'Ambient è favolosa - Brian Eno :hail:  Aphex Twin, Biosphere e via discorrendo - ma comunque sì, c'è molta musica elettronica in generale. (folk, indie, un po' di tutto, e soprattutto inserite perfettamente in determinate sequenze)

Si :rickds:  il gameplay crea dipendenza, ma anche la storia, e non son riuscito a resistere più di tanto dall'andare avanti :rickds:  
Ci credo, ci credo :asd:  Infatti io sto "resistendo" nell'andare avanti perché comunque devo trovare lo spazio con la mia ragazza, sennò... :paura:

Arrivato a capitolo 5. Ma cosa stiamo vivendo ragazzi??? Trama eccezionale, ambientazioni spettacolari, personaggi divini, musiche della vita. Gioco dell'anno a mani basse e uno dei giochi della gen. E chissà che altro ci sarà ancora da scoprire. Sensazioni che ti lascia sono uniche: prima era in giro e quando è partito un pezzo dei Low Roar avevo la pelle d'oca, e non stava succedendo niente!! Ero io, BB e i pacchi che camminavamo. Spettacolare. Comunque le recensioni sono state ridicole. Impossibile dare meno di 8 con questi valori produttivi. IMPOSSIBILE. Per quanto possa non piacere (ed è legittimo) dare meno è essere in mala fede :unsisi:

Leggendo i vostri commenti entusiasti ho deciso che lo prenderò. Per il black Friday cyber monday qualche sconto spero di trovarlo

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti/e <3

In questo post vorrei discutere solo delle emozioni/sensazioni, che state avendo/vivendo, giocando a Death Stranding.
È un "videogioco" che va oltre il "videgioco convenzionale"
Come state vivendo questo splendido viaggio?
Io sto riscoprendo emozioni, che credevo di aver perso.. erano anni che non mi appassionavo così tanto ad un "videgioco".
Erano anni che non vedevo l'ora di tornare a casa per "giocare."
Death Stranding mi ha fatto riscoprire una parte di videogiocatore, che credevo di aver perso da tempo.

"Esaltazione, Sorpresa, Tristezza, EMOZIONI."
Se ad oggi, mi domandassero': cos'è per te Death Stranding, la mia risposta sarebbe:
Emozione. ????

.... Del resto Kojima ha lanciato un forte messaggio, dietro a questo "videgioco/strumento/mezzo".

Dobbiamo essere tutti connessi, dobbiamo collaborare nuovamente tra di noi.. se vogliamo vivere un futuro migliore.

Grazie Kojima.

Ieri ho beccato il mio primo game over mi stavo dirigendo verso la (credo) missione conclusiva dell'ep. 2 e sono stato colto di sorpresa dalle CA. Carico distrutto e partita finita Comunque, per il momento, gioco davvero bello.

Vedo che tutti fanno strade e "perdono tempo", io sono l'unico fesso che ha deciso di tornare indietro e massimizzare tutte le UCA della prima zona? :asd:  Ora sto all'ultima, dopo aver scoperto le due "segrete" per così dire  :asd:  

Sono curioso domani tornando dopo un giorno all'altra zona di vedere se qualche strada nuova sarà apparsa, ma ci conto poco :asd:  
Per cuorisità, quanto ci hai messo per massimizzare tutte le UCA nella prima zona?

Perché noto che dopo la terza stella fa più fatica a riempire le restanti due.

Pure i muli sono homo demens, a quanto pare. Tra valigette spaccate sulle gengive, bolas e investimenti con l'autocarro, ogni accampamento trovato diventa na puntata di Benny Hill :asd:
:sard:

Ma solo io sto trovando un botto di difficoltà quando incontro dei gruppi di MULI?

Sarà che ci arrivo sempre con poco vigore e con un carico di oltre 150 KG sulle spalle.. ma spesso mi capita di "morire" e di dover ricercare la partita :sard:

:tomnoo:

Io li ho incontrati ieri sera per la prima volta. 

Fortuna che sono scappati perché ha iniziato a piovere :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro