PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sembra di aver letto qualche recensione, dove dicevano che i nemici stavano fermi, possibile sia stato risolto questo "problema" con la patch da 1 gb?
Ti assicuro che FERMI non stanno, sono agguerriti a difficile, non sono iper intelligenti ma se ti distrai un attimo iniziano a spintonarti, lanciarti lance e cosi via, ti menano anche in 2 o 3 insieme, se invece sei rapido, schivi e veloce nelle esecuzioni, non hai troppo problemi :sisi:  

Se hai l'attrezzatura giusta si affrontano senza troppi problemi (spoiler attrezzatura fino cap.3), ovvero 

sparabolas e granate fumogene,
basterà trovare un macigno dietro cui nascondersi (o comunque qualcosa che i loro veicoli non possano attraversare) ed attirarli per farli fuori uno ad uno.

Proprio grazie alle loro scorte ieri ho sistemato 2.5 tratti di strada praticamente da solo, amatemi oh genti del mio server  :asd:
Stasera mi equipaggio bene e farò stragi :asd:

Sì ecco, uso giusto il filo per qualche schivata che ci sta perfettamente :asd:  Insomma, sono cavoli loro se mi beccano  :bio:
mo ce ripigliamm' 'tutt chell' ch'è nuost  

lo spirito giusto con cui assaltare i campi dei muli :unsisi:

Ti assicuro che FERMI non stanno, sono agguerriti a difficile, non sono iper intelligenti ma se ti distrai un attimo iniziano a spintonarti, lanciarti lance e cosi via, ti menano anche in 2 o 3 insieme, se invece sei rapido, schivi e veloce nelle esecuzioni, non hai troppo problemi :sisi:  
Si infatti, non li ho trovati nemmeno io fermi :sisi:

Lo sto giocando a difficoltà normale e per quello che vale non stanno fermi nemmeno qui.
Niente di impossibile eh ma abbastanza irrequieti lo sono.
AI non eccelsa ma se vogliono picchiarti lo sanno fare.

Mi sembra di aver letto qualche recensione, dove dicevano che i nemici stavano fermi, possibile sia stato risolto questo "problema" con la patch da 1 gb?
ieri mi sono dimenticato di registrare una clip di un campo dei demens dove l'npc che guidava la camionetta è andato a sbattere sui tendoni e ha scaraventato a terra tutti gli occupanti :segnormechico:

Sarà stato detto e ridetto, ci sto giocando molto poco a causa della grave febbre che mi ha preso purtroppo.
Però ragazzi, come cavolo hanno fatto a trovare il modo di rendere qualsiasi cosa appagante nel modo giusto? Come se dietro ci fosse una formula matematica che ti fa avere proprio quello che meriti al momento giusto.
Quanto è bello segnalare le cose agli altri giocatori? Quanto cacchio è bello avere riscontro dell'aiuto che hai dato? anche se a volte non sai bene quale di quelli che hai messo.

Vogliamo parlare del sound design? Cosa diavolo è? Cosa?

Boh raga, ho paura ad andare avanti che se mi intrippo male è davvero la fine. Amore.

Stasera mi equipaggio bene e farò stragi :asd:
Ottimo :nev: .

Ah, sappi (se già non lo sai) che se 

spari con lo sparabolas
ad altezza testa il colpo legherà e stordirà insieme, quindi non dovrai perdere tempo per "finire" i nemici storditi (ottimo quando ce ne sono molti).

Ultima modifica da un moderatore:
mo ce ripigliamm' 'tutt chell' ch'è nuost  

lo spirito giusto con cui assaltare i campi dei muli :unsisi:
No, a parte fare assalti per recuperare roba, ti spiego ieri: prima consegna a tempo, dovevo andare a rotta perché sennò facevo ritardo ad arrivare. (purtroppo non avevo caricato la moto :rickds: )

Passo - e me ne accorgo dopo - da una loro postazione e incominciano ad assalirmi... scelta sbagliatissima. Gli sono arrivate tante badilate sul muso e ho ripreso il mio ordine con tutta tranquillità  :bio:  

Ah, giustamente gli ho anche rubato la "loro" roba e l'ho messa in un box che ho trovato per strada :sard:  

E' la prima cosa che faccio quando entro nella stanza privata..

:2056356623_pepe:

non so dirti nel dettaglio cos'ha cambiato la patch, ma quel che posso assicurarti è che i nemici NON stanno fermi :asd:  

anzi. sono sempre in perenne movimento. o stanno pattugliando le zone, o si dividono in gruppi per cercare l'eventuale minaccia :sisi:  

Riuppo visto che è stato affossato,

la colorazione

per la tuta
la sblocco con i Preppers vari?

ps: ma avete notato questa scena voi  :sard: ? l'ho vista percaso in un articolo: (riguarda una delle prime scene quindi no spoiler, è un easter egg)

https://www.********.it/public/immagini/11112019/r-death-stranding_notizia-4-3-2.jpg

BB fa il dito medio a del Toro, probabilmente gli sta sulle palle :asd:  

ps II: ma come mai avete tutti questi problemi con BB? io ogni volta che passo vicino alle CA non ho mai problemi e lui non urla quasi mai, gli unici momenti sono quando mi metto a correre a caso e le CA si incavolano oppure se rotolo giù cadendo da qualche parte.

ecco io non ho capito se il pianto di BB sia un problema per farci notare o meno, perché inizialmente pensavo di sì, ma poi in realtà di grossi riscontri non ne trovo, anche perché altrimenti il gioco te lo avrebbe segnalato in qualche modo (e poi tu puoi solo tapparti la bocca per evitare di respirare, ma non c'è nessun modo per far stare in silenzio BB, anche con la barra della "salute" al massimo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro