PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sempre a 62? Io l'ho preso a 50 con uno sconto tessera ma nel negozio era battuto a 74
Qualche mese fa hanno messo la Special (85€) a 50€, qua dentro l’abbiamo svaligiata  :segnormechico:

saitama ha detto:
Nascondi Contenuto
nella stanza privata c'è una torta di compleanno e quando urli in mezzo alla mappa la gente ti risponde facendoti gli auguri

metto in spoiler anche se non c'è alcuna rivelazione a livello di trama, quindi sicuro da leggere
Anche un'altra cosa, proprio oggi pomeriggio Facebook me l'ha spoiletata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Qualche mese fa hanno messo la Special (85€) a 50€, qua dentro l’abbiamo svaligiata  :segnormechico:
Non ero certo dell'acquisto fino a che non mi sono trovato in negozio quindi non ho pre ordinato

Poi nella promozione ho messo dentro pure sekiro e xenoblade 2, se superavo una soglia avevo un tot di sconto, con 90 euro mi sono portato a casa 1 gioco nuovo e due vecchi... Penso di essere abbastanza a posto... Almeno fino a fine mese :asd:

Anche se DS mi sa che non lo finisco alla prima visto il ritmo che ho  :asd:

Anche un'altra cosa, proprio oggi pomeriggio Facebook me l'ha spoiletata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa?

io avevo impostato 10 novembre come data di nascita proprio per vedere cosa succedeva

Consiglio molto soggettivo. Do dentro la mia PRO per la limited di Gamestop?

Considerando che l’anno prossimo probabilmente la darò per la PS5?

140 portando pro e due giochi che non uso, pro del d1...

Poi DS lo vendo che già c’è l’ho...

Sono indeciso..
Mmm malissimo non è, è una limited con il pad figo, e il gioco lo vendi,

il problema è dare anche i due giochi, e da quello che ho letto devono essere iper recenti, ergo due giochi pagati almeno 50 euro l'uno, da 140 passi a 240  :hmm:

La pro limited DS io ce l'ho e ti assicuro che e' molto bella, la migliore pro mai vista ed e' anche un peccato darla tra un anno..e' proprio un pezzo da collezione, fossi in te lo farei

Ciao, avrei un paio di domande che riguardano consegne secondarie/smarrite e l'affidamento ad altri corrieri, la consegna del carico smarrito e armadietto condiviso:
Da poco mi ha sbloccato la possibilità di affidare il carico (secondario) ad altri corrieri, la descrizione dice che verrà portata da qualche corriere in armadietto vicino punto consegna (x poi consegnarlo io mi pare), funziona solo con ordini standard o anche con quelli smarriti che trovo? Io ho provato a usare la funzionalità con dei carichi smarriti, mi ha detto che venivano messi in armadietto condiviso e sarebbero stati consegnati poi da altri corrieri, ma alla cosa cambia dal mettere carichi in armadietto condiviso? E poi i carichi smarriti saranno consegnati sempre all'armadietto vicino la destinazione, o proprio alla destinazione?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Mmm malissimo non è, è una limited con il pad figo, e il gioco lo vendi,

il problema è dare anche i due giochi, e da quello che ho letto devono essere iper recenti, ergo due giochi pagati almeno 50 euro l'uno, da 140 passi a 240  :hmm:

La pro limited DS io ce l'ho e ti assicuro che e' molto bella, la migliore pro mai vista ed e' anche un peccato darla tra un anno..e' proprio un pezzo da collezione, fossi in te lo farei
Sono due giochi switch pagati 9 euro con delle promozioni....

Eh sarebbe da tenere si, ma ammortizzeri l’acquisto del d1 di ps5 così....sono troppo indeciso ??

Eh sarebbe da tenere si, ma ammortizzeri l’acquisto del d1 di ps5 così....sono troppo indeciso ??
Prendila, secondo me poi te ne penti, dato che e' pure limitata..magari tra un anno poi decidi che farne..

Mia personale opinione: Sarebbe un spreco darla poi per PS5, dato che si tratta più di un oggetto da collezione.

Tieniti la Pro, tanto puoi sempre portarla per PS5.

I giochi validi sul sito GS sono poi quelli validi in negozio no?

Ci penso va...intanto grazie per il supporto ?

Eh, ma se poi devi darla via per PS5 per me non vale assolutamente la pena.

Cioè, spenderesti altri soldi per avere meno di un anno una PS4 Pro limitata, per poi "rivenderla" a favore di una normale PS5?

Per me è uno spreco di soldi inutile.

Cioè, spenderesti altri soldi per avere meno di un anno una PS4 Pro limitata, per poi "rivenderla" a favore di una normale PS5?

In effetti...tanto poi ps5 farà funzionare quelli della 4 quindi sarebbe solo un soprammobile....

cosa? io avevo impostato 10 novembre come data di nascita proprio per vedere cosa succedeva
Cliff che canta happy birthday a BB//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I giochi validi sul sito GS sono poi quelli validi in negozio no?

Ci penso va...intanto grazie per il supporto ?

Le edizioni limitate con il tempo valgono molto, gamestop te la valuta due lire quando se la vendi in privato ti possono dare pure 300 euro senza dare nessun gioco.. pensaci

Dovevo fare una consegna di un carico di 80kg, ma per la delicatezza dello stesso non potevo utilizzare nessun veicolo su terreni sconnessi e ovviamente trattandosi di una nuova zona non c'erano nè strade, nè ponti, nè altro. Oltretutto era parecchio distante la destinazione e situata tra montagne altissime.

Preparo il minimo essenziale: 80kg di carico, 1 CCP, qualche sacca di sangue, due corde e due scale. 120kg totali, Sam lentissimo, ma si comincia il viaggio.

Ovviamente lungo il percorso "facile" e più pianeggiante c'è un campo di Muli, ma non ho armi quindi il rischio sarebbe troppo elevato,  mi tocca allora tentare la scalata della montagna per poi arrivare dall'altro lato, così da evitare i muli e i loro rilevatori. Inizio lungo un sentiero roccioso, pian piano riesco a farmi faticosamente strada, usando entrambe le scale, ma il carico è troppo pesante e (piccolo spoiler ambientale, ma è una cosa risaputa)

e intanto verso la cima la neve alta fino alle ginocchia mi rallenta tantissimo
, il vigore inizia a calare velocemente e ad un certo punto esaurisco anche la borraccia. Sosta, dormo in un anfratto roccioso in cima alla montagna per recuperare il recuperabile e si riparte per scavallare la cima e finalmente riscendere a valle. Discesa ripida, rotolano addirittura massi ogni tanto ma dopo tanta cautela per non danneggiare il carico fragilissimo e l'uso di qualche corda, riesco finalmente ad arrivare in pianura, soddisfatto per aver evitato il territorio dei muli con una (impervia) strada alternativa ed essere comunque arrivato dall'altra parte.

In vista della destinazione, parte un altro splendido pezzo dei Low Roar.

E niente, questo gioco è qualcosa di speciale ragazzi. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro