Qualche mese fa hanno messo la Special (85€) a 50€, qua dentro l’abbiamo svaligiataSempre a 62? Io l'ho preso a 50 con uno sconto tessera ma nel negozio era battuto a 74

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche mese fa hanno messo la Special (85€) a 50€, qua dentro l’abbiamo svaligiataSempre a 62? Io l'ho preso a 50 con uno sconto tessera ma nel negozio era battuto a 74
Non era solo una mia impressione alloraSi.. confermo anch'io che senza HDR del gioco la situazione è migliore. :morristend:
Anche un'altra cosa, proprio oggi pomeriggio Facebook me l'ha spoiletata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsaitama ha detto:Nascondi Contenutonella stanza privata c'è una torta di compleanno e quando urli in mezzo alla mappa la gente ti risponde facendoti gli auguri
metto in spoiler anche se non c'è alcuna rivelazione a livello di trama, quindi sicuro da leggere
Non ero certo dell'acquisto fino a che non mi sono trovato in negozio quindi non ho pre ordinatoQualche mese fa hanno messo la Special (85€) a 50€, qua dentro l’abbiamo svaligiata![]()
cosa?Anche un'altra cosa, proprio oggi pomeriggio Facebook me l'ha spoiletata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Dipende quanto la pagherestiConsiglio molto soggettivo. Do dentro la mia PRO per la limited di Gamestop?
Considerando che l’anno prossimo probabilmente la darò per la PS5?
140 portando pro e due giochi che non uso, pro del d1...Dipende quanto la pagheresti![]()
Mmm malissimo non è, è una limited con il pad figo, e il gioco lo vendi,140 portando pro e due giochi che non uso, pro del d1...
Poi DS lo vendo che già c’è l’ho...
Sono indeciso..
La pro limited DS io ce l'ho e ti assicuro che e' molto bella, la migliore pro mai vista ed e' anche un peccato darla tra un anno..e' proprio un pezzo da collezione, fossi in te lo fareiConsiglio molto soggettivo. Do dentro la mia PRO per la limited di Gamestop?
Mmm malissimo non è, è una limited con il pad figo, e il gioco lo vendi,
il problema è dare anche i due giochi, e da quello che ho letto devono essere iper recenti, ergo due giochi pagati almeno 50 euro l'uno, da 140 passi a 240![]()
Sono due giochi switch pagati 9 euro con delle promozioni....La pro limited DS io ce l'ho e ti assicuro che e' molto bella, la migliore pro mai vista ed e' anche un peccato darla tra un anno..e' proprio un pezzo da collezione, fossi in te lo farei
Prendila, secondo me poi te ne penti, dato che e' pure limitata..magari tra un anno poi decidi che farne..Sono due giochi switch pagati 9 euro con delle promozioni....
Eh sarebbe da tenere si, ma ammortizzeri l’acquisto del d1 di ps5 così....sono troppo indeciso ??
Mia personale opinione: Sarebbe un spreco darla poi per PS5, dato che si tratta più di un oggetto da collezione.Consiglio molto soggettivo. Do dentro la mia PRO per la limited di Gamestop?
Eh, ma se poi devi darla via per PS5 per me non vale assolutamente la pena.Sono due giochi switch pagati 9 euro con delle promozioni....
Eh sarebbe da tenere si, ma ammortizzeri l’acquisto del d1 di ps5 così....sono troppo indeciso ??
In effetti...tanto poi ps5 farà funzionare quelli della 4 quindi sarebbe solo un soprammobile....Eh, ma se poi devi darla via per PS5 per me non vale assolutamente la pena.
Cioè, spenderesti altri soldi per avere meno di un anno una PS4 Pro limitata, per poi "rivenderla" a favore di una normale PS5?
Per me è uno spreco di soldi inutile.
cosa? io avevo impostato 10 novembre come data di nascita proprio per vedere cosa succedeva
I giochi validi sul sito GS sono poi quelli validi in negozio no?
Ci penso va...intanto grazie per il supporto ?
Le edizioni limitate con il tempo valgono molto, gamestop te la valuta due lire quando se la vendi in privato ti possono dare pure 300 euro senza dare nessun gioco.. pensaciEh, ma se poi devi darla via per PS5 per me non vale assolutamente la pena.
Cioè, spenderesti altri soldi per avere meno di un anno una PS4 Pro limitata, per poi "rivenderla" a favore di una normale PS5?
Per me è uno spreco di soldi inutile.