CLIFFORD
Questa nuova sezione mi è piaciuta da matti, un'intera area nella WW2 come arena di combattimento con Cliff. Che spettacolo, Kojima è un matto ad aver infilato in Death Stranding perfino la WW1 e la WW2

Boss fight molto bella seppur basilare nelle meccaniche, mi piace il fatto che si debba quasi giocare a nascondino per la "mappa" con Cliff e i suoi soldati, mentre si cercano anche armi e munizioni per poter combattere efficacemente
Se tanto mi da tanto, al prossimo incontro mi aspetto il Vietnam
Parte nelle fogne spettacolare per quanto breve, ma che contribuisce a creare un'atmosfera d'impatto. Inutile dire che ogni volta che Cliff compare a schermo mi sento male, mamma mia che personaggio diddio, come buca lo schermo Mads nessuno e i vari flashback che lo riguardano continuano ad essere sempre più interessanti. Piano piano sto mettendo insieme i pezzi, penso di aver capito dove andranno a parare più o meno ma aspettiamo, nel frattempo HYPE.
Ma poi ragazzi Deadman è un personaggio clamoroso, tra le vicende degli ep. 6 e 7 sta scalando prepotentemente la classifica dei miei personaggi preferiti nel gioco