PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho un problema, praticamente quando vado a consegnare un carico smarrito mi fa consegnare anche quelli che non vanno a quel pepper. Come si fa a dirgli che quelli non vanno consegnati?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho un problema, praticamente quando vado a consegnare un carico smarrito mi fa consegnare anche quelli che non vanno a quel pepper. Come si fa a dirgli che quelli non vanno consegnati?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Devi mettere la spunta e spostarlo su Non Affidare e dare conferma

Prima staz intendi quella del vero primo ordine? Dopo aver accettato la missione intendo
Stazione Secondaria a Ovest di Capital Knot City (così si chiama). Capirai appena ti daranno la missione di andarci :asd:  

Raggiunta la Episodio II

Stazione Eolica
E ottenuto la

Moto.

E incontrato poco fa Geoff :rickds:  

Ah, quindi... ORA si sbloccano le Sub Quest (consegne Standard)?  :putin: E ce ne sono in ogni singola stazione  :putin:  Va be'...

Ultima modifica da un moderatore:
Raggiunta la Episodio II

Stazione Eolica
E ottenuto la

Moto.

E incontrato poco fa Geoff :rickds:  

Ah, quindi... ORA si sbloccano le Sub Quest (consegne Standard)?  :putin: E ce ne sono in ogni singola stazione  :putin:  Va be'...
se le fai tutte non se finisce mai credimi  :asd:

HOLY SHIT

:ivan:

Spoiler inizio ep.7

CLIFFORD :ivan:

Questa nuova sezione mi è piaciuta da matti, un'intera area nella WW2 come arena di combattimento con Cliff. Che spettacolo, Kojima è un matto ad aver infilato in Death Stranding perfino la WW1 e la WW2 :rickds:  Boss fight molto bella seppur basilare nelle meccaniche, mi piace il fatto che si debba quasi giocare a nascondino per la "mappa" con Cliff e i suoi soldati, mentre si cercano anche armi e munizioni per poter combattere efficacemente

Se tanto mi da tanto, al prossimo incontro mi aspetto il Vietnam :ivan:

Parte nelle fogne spettacolare per quanto breve, ma che contribuisce a creare un'atmosfera d'impatto. Inutile dire che ogni volta che Cliff compare a schermo mi sento male, mamma mia che personaggio diddio, come buca lo schermo Mads nessuno e i vari flashback che lo riguardano continuano ad essere sempre più interessanti. Piano piano sto mettendo insieme i pezzi, penso di aver capito dove andranno a parare più o meno ma aspettiamo, nel frattempo HYPE.

Ma poi ragazzi Deadman è un personaggio clamoroso, tra le vicende degli ep. 6 e 7 sta scalando prepotentemente la classifica dei miei personaggi preferiti nel gioco

Confermo assolutamente le impressioni che avevamo carpito dalle review. Le boss fight principali sono molto semplici a livello di gameplay (a difficile però l'output danni è molto alto, quindi se non si sta attenti si muore) e come struttura, ma bellissime a livello scenico e divertenti da giocare. 

Altra cosa stupenda (spoiler fine ep.6)

La consegna nella super tempesta di neve, che spettacolo. Ero carico come un mulo e il vento mi sbalzava a destra e sinistra costantemente, è stata davvero una faticaccia arrivare a destinazione, ma che esperienza attraversare quelle cime tempestose 

Infine, menzione d'onore per una genialata stupenda di inizio ep.7 :rickds:

Adesso è cambiata perfino l'HUD di gioco e il BB in essa viene definito direttamente col suo nuovo nome, LOU :rickds:
Kojima ti amo maledetto trollone :rickds:

Stazione Secondaria a Ovest di Capital Knot City (così si chiama). Capirai appena ti daranno la missione di andarci :asd:  
Sono già lì e mi stavo organizzando per andare al centro logistico. Faccio quest'ultima consegna e mi fermo 

Mi fermo. Mica spengo :asd:

facevo lo stesso errore , devi premere e basta non tenere premuto
Si questo gioco ha un particolare problema col fatto di premere un tasto o tenerlo premuto  :facepalm:

Intanto ho sbloccato i Diari segreti di un personaggio, che ho capito chi è, la trama si infittisce :monkashake:
Anch'io li ho trovati  :coosaa:

Si parla di 

Higgs, vero? 

Anche te hai trovato i numeri dal 5 al 9?

domanda ai mod che stanno giocando: mettere in firma il banner del livello corriere può essere spoiler?

domanda per chi ha finito il capitolo 3 

quando devi portare la bomba il gioco salva? ho provato per tutto il tempo e nada poi è partita la missione del lago 
ed ho dovuto staccare , devo rifare tutto?

facevo lo stesso errore , devi premere e basta non tenere premuto
Ah ecco! Grazie, dopo provo! :sisi:

Comunque, anche rimanendo solo fermo, riesco a vedere le BT :paura:

Pensavo di essere l'unico così indietro :asd: , anche causa lavoro e altri impegni. Inoltre mi sto dedicando a maxare i vari Preppers e costruzioni online. Visto che c'è questo Social Strand System, tanto vale usarlo.

Intanto ho sbloccato i Diari segreti di un personaggio, che ho capito chi è, la trama si infittisce :monkashake: .
No no macché! Io quando son da solo - e riesco ad organizzarmi con il tempo - faccio solo delle consegne (e già è bello solo questo, davvero :hail: ), quando invece sono con la mia ragazza si va avanti con la trama :ahsisi:

Bene bene... chissà di chi parli  :caffry:

Effettivamente.. :asd:

Avvolte sembra davvero di giocare a MGSV, il che non mi dispiace! 
La mole di quest e di miniattività è similissima.

Anche il sistema di risorse :rickds:  

Ovviamente su DS è più rifinito e soddisfacente... Costruire qui da un feedback notevole, in MGSV invece era boh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro