PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Senza spoilerarti nulla il gioco arrivato ad un certo episodio decolla da solo perchè il gameplay è concentrato quasi tutto nei capitoli centrali. È infatti ci sono rimasto male anche io.
Capisco, ma in 20 ore il gameplay non lo vedi neanche  :hmm: , avrai qualcosa come una dozzina di attrezzatuta su 70 sbloccata, i chip non trovati. I prepper a 2 o 3 stelle, la metà delle interviste ancora da sbloccare, o no?  :shock:

Sì sarà meglio che non uccido più nessuno. Avevo lasciato un accampamento pieno di Mules morti, ma non ho più saputo niente da allora. Strano.

Hai finito il gioco, ti è mai capitato di fare visita ai siti segnalati dai Preppers con particolari oggetti luminosi?

Ah ecco, per fortuna però che nonostante ricarichi un save precedente il problema non si ripresenta. Temevo il problema finisse in loop :asd:
Si sono i chip di memoria.

No no il problema sparisce una volta ricaricato il Save. Dovrebbero passare 

48 ore reali dalla uccisione pure  :asd:

@Giamast chiedo a te che l hai finito: sblocchi un theater mode o rimaniamo a bocca asciutta?
Da quel che ho visto, solo a "metà". C'è la possibilità di rivedere tutti 

i flashback di Cliff e BB + la possibilità di rigiocare tre sezioni particolari di gioco legate alla trama
Non mi pare invece ci siano anche le altre cutscenes del gioco

Si sono i chip di memoria.

No no il problema sparisce una volta ricaricato il Save. Dovrebbero passare 

48 ore reali dalla uccisione pure  :asd:
Ah quindi sono semplicemente consigli su come trovare alcuni chip di memoria? Peccato, pensavo si trattasse di qualche collezionabile più raro :rickds:

Da quel che ho visto, solo a "metà". C'è la possibilità di rivedere tutti 

i flashback di Cliff e BB + la possibilità di rigiocare tre sezioni particolari di gioco legate alla trama
Non mi pare invece ci siano anche le altre cutscenes del gioco

Ah quindi sono semplicemente consigli su come trovare alcuni chip di memoria? Peccato, pensavo si trattasse di qualche collezionabile più raro :rickds:
Nuooo mi toccherà riguardare tutto su youtube  :solo:  con tutte le statistiche e personalizzazioni, se faceva in modo di vedere tutte le cutscene...che figata, peccato.

Sì 3000 Likes in meno, la prima volta li avevo scambiati per dei Mules, avendo la tuta bianca pensavo fossero un tipo più pericoloso, camminavano armati e con fare sospetto, li ho legati con le Bolas e presi a calci. 6000 Likes in meno. :asd:
Orripilante  :disperazione:

Io li ho salutati e loro mi hanno risposto e mi hanno dato dei Likes.

Ieri comunque ... una scena alla Benny Hill :asd:

Con l'apecar fregata ai Muli, mi avvicino ai piedi della montagna dove sta quel vecchio di merdà nel capitolo 3.

Vicino c'è un campo di muli. Li vedo in lontananza ma niente di più. 

Inizio a scalare la montagna. Premetto che ero stato costretto ad abbandonare ogni tipo di arma per caricarmi, tipo asino, dei pacchi da portare a quel vecchio fottuto (nonostante mi piacerebbe morisse di stenti).

Mi giro e vedo che quei pezzi di merdà si stanno avvicinando a bordo di un camioncino al MIO camioncino (che prima era il Loro camioncino ma, quando sei il Buono, queste cose hai il diritto di farle).

Io mi fermo a guardare perché penso: "Vabbè, mi stanno cercando. Non trovandomi, se ne andranno.".

Macché. Uno di loro scende, sale sul mio camioncino (con tutta la merce) e inizia a portarlo via  :wow:

Mi lancio giù dalla montagna.

Più che correre, rotolavo  :coosaa:

Vedendomi, scende dal mio camioncino e con i suoi 300 compari mi viene contro.

Io scendo dalla montagna come una furia (tipo Apollo nell'Iliade  :sard:  ).

Non avendo nulla, adotto la tecnica "Bud Spencer".

Con fatica li stendo tutti ma Ne vedo altri arrivare. Mi lancio sul camioncino per prendere la bolas, ce la faccio ma mi sono addosso e non riesco a mirare.

E giù di sganassoni  :marotta:

Alla fine ho prevalso ... ma aspetta che trovi un'arma letale e vedi. Altro che risparmiarli perché affetti da una mania (risibile per di più, non potevano essere dei semplici briganti... se Kojima non inserisce qualche kojimata, non è lui).

Li stermino  :jack:

Spero solo che non siano state inserite le solite robe MGS-style per punire tutti coloro che non usano le armi come dildo.

Ma avanziamo uguali com'è sta storia  :rickds: , sono esattamente anche io li, anche se la scena che dici non mi pare di averla vista, forse viene poco dopo, a proposito te hai capito Sam a cosa si riferiva con 

la domanda a Mama alla fine della conversazione: "ma tu sei..." e Mama prima lo guarda e poi si gira salutandolo con il bebe in mano, non ci arrivo a cosa alludeva.
No, non ho capito, tra l'altro è una scelta narrativa che mi piace molto poco far finire così le frasi. E' un modo "facilotto" di scatenare curiosità nel lettore.

E già il Koggi l'ha usata 2 volte, speriamo non ne abusi troppo ...

@Giamast sto trovando la roba che ti perdi in giro. c'erano le tue sostanze chimiche e dei materiali abbandonati vicino casa di Lockne. non essere così disordinato :rickds:
Come avete fatto a incontrarvi? Random? 

Per chi chiedeve delle distanze di quel determinato tool, al liv.1 copre 300m, al 2 350. Il problema è che se si vuole ottimizzare bisogna piazzarne una e potenziarla prima di mettere la prossima. Un po' macchinoso. Però quei 50m a volte ti salvano la vita.

Tra l'altro sono riuscito a fare una linea tra Port e la stazione eolica dell'Ep.2 ma dopo 2 viaggi erano finiti gli ordini  :facepalm:

Per una cosa o per l'altra ho perso tutte le scale chiarli che mi avevano regalato i Preppers, senza averne utilizzata una.

@Giamast

Mi sapresti dire quanto durano, approssimativamente, gli ultimi 2 episodi? 

Ho qualche ora da dedicargli questo pomeriggio e vorrei capire se riesco a giocarli di fila o se mi conviene rimandare a stasera.  

Comunque i Muli, fossero stati più ostici, sarebbero stati più spaventosi di qualsiasi gioco horror in circolazione. :asd:

Ogni volta che i loro scanner ti individuano e parte quella musichetta mi sale un brivido dietro la schiena. 

Ultima modifica:
ma verso la fine dell'episodio 2, quando 

arrivi per la prima volta a port knot city e esci fuori 
la cutscene parte così brutale, senza nessuna preparazione?

cioè

stai sulla rampa, parte la cutscene a tradimento, pioggia a dirotto, sam muto e BT che escono dal terreno....e poi fai la boss fight e dopo scopri che avevi l'ordine di far fuori il calamarones?!?!?
obbiettivamente è orribile, sembra tipo che manca un pezzo di raccordo.

cioè

stai sulla rampa, parte la cutscene a tradimento, pioggia a dirotto, sam muto e BT che escono dal terreno....e poi fai la boss fight e dopo scopri che avevi l'ordine di far fuori il calamarones?!?!?
Perchè ti dovresti preparare se accade all'improvviso?

Ma il viaggio rapido quando si sblocca? ? Se si sblocca :asd:
Inizio cap. 3

cioè

però c'è Higgs che parla anche... non ho capito perché ti sembra così improvvisato. 

Come fate ad avere così tante ore, ok io tre giorni non ho giocato ma dio avete medie da 9 ore al giorno, mai più riesco a trovare tutto quel tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

C'è chi si è licenziato solo per finire i Cap 3 e 6, qualcuno ha rinunciato al sonno , qualcun'altro ha dovuto abbandonare moglie e figli, altri sono bloccati nel loop delle fetch quest per arrivare a lv 5400 Spedizioniere di Dio, altri ancora devono raggiungere 1.750.000 like per farci vedere la foto sui social, per poi lamentarsi che doveva e poteva arrivare a 2.000.000.

Kojima ha pensato a tutto  :asd:

Ma delle vendite si sa qualcosa apparte quelle nipponiche?
Fonte sito concorrente:

Death Stranding di Hideo Kojima è ormai disponibile dallo scorso 8 novembre per PS4 e, a quanto pare, i giocatori italiani hanno subito apprezzato il titolo, dato che ha conquistato immediatamente la vetta della classifica settimanale.

Alle spalle di Death Stranding troviamo Call of Duty: Modern Warfare, che scivola in seconda posizione, mentre a chiudere il podio c'è FIFA 20 di EA.

Luigi's Mansion 3, secondo la scorsa settimana, è ora al quarto posto e al quinto troviamo un'altra new entry, ovvero Need for Speed Heat.

Anche Mario & Sony at the Olympic Games: Tokyo 2020 è una nuova uscita e ha debuttato al settimo posto.

TOP 3 settimana 45

1. DEATH STRANDING
  2. CALL OF DUTY: MODERN WARFARE
  3. FIFA 20
TOP 3 2019 (finora)

1. FIFA 20
  2. GTA 5
  3. FIFA 19
TOP 10 Piattaforme Aggregate

1. DEATH STRANDING PS4
  2. CALL OF DUTY: MODERN WARFARE PS4, XBOX ONE
  3. FIFA 20 PC, PS4, SWITCH, XBOX ONE
  4. LUIGI'S MANSION 3 SWITCH
  5. NEED FOR SPEED: HEAT PC, PS4, XBOX ONE
  6. MEDIEVIL PS4
  7. MARIO & SONIC AT THE OLYMPIC GAMES: TOKYO 2020 SWITCH
  8. GRAND THEFT AUTO V PC, PS3, PS4, XBOX 360, XBOX ONE
  9. GOD OF WAR PS4
  10. RED DEAD REDEMPTION 2 PS4, XBOX ONE
TOP 10 Piattaforme Singole

1. DEATH STRANDING PS4
  2. CALL OF DUTY: MODERN WARFARE PS4
  3. FIFA 20 PS4
  4. LUIGI'S MANSION 3 SWITCH
  5. NEED FOR SPEED: HEAT PS4
  6. MEDIEVIL PS4
  7. MARIO & SONIC AT THE OLYMPIC GAMES: TOKYO 2020 SWITCH
  8. CALL OF DUTY: MODERN WARFARE XBOX ONE
  9. GRAND THEFT AUTO V PS4
  10. GOD OF WAR PS4
TOP 10 PS4

1. DEATH STRANDING
  2. CALL OF DUTY: MODERN WARFARE
  3. FIFA 20
  4. NEED FOR SPEED: HEAT
  5. MEDIEVIL
  6. GRAND THEFT AUTO V
  7. GOD OF WAR
  8. RED DEAD REDEMPTION 2
  9. MINECRAFT: PLAYSTATION 4 EDITION
  10. GRAN TURISMO SPORT

Comunque Die-Hardman è quello che secondo me da la performance migliore di tutto il gioco,a livello di recitazione. 

Perchè ti dovresti preparare se accade all'improvviso?
perchè è la transizione è fatta male, tipo

stavo uscendo con la moto, e la cutscene inizia con sam a piedi che invece di restare al coperto va subito in sotto la pioggia e si becca i BTs

fragile, che è dal prologo che era sparita, appare sul balcone così 
la sensazione che ho avuto è tutto molto forzato, tipo quando salti un pezzo di film, che è diverso dall'effetto sorpresa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro