Sì 3000 Likes in meno, la prima volta li avevo scambiati per dei Mules, avendo la tuta bianca pensavo fossero un tipo più pericoloso, camminavano armati e con fare sospetto, li ho legati con le Bolas e presi a calci. 6000 Likes in meno.
Orripilante :disperazione:
Io li ho salutati e loro mi hanno risposto e mi hanno dato dei Likes.
Ieri comunque ... una scena alla Benny Hill
Con l'apecar fregata ai Muli, mi avvicino ai piedi della montagna dove sta quel vecchio di merdà nel capitolo 3.
Vicino c'è un campo di muli. Li vedo in lontananza ma niente di più.
Inizio a scalare la montagna. Premetto che ero stato costretto ad abbandonare ogni tipo di arma per caricarmi, tipo asino, dei pacchi da portare a quel vecchio fottuto (nonostante mi piacerebbe morisse di stenti).
Mi giro e vedo che quei pezzi di merdà si stanno avvicinando a bordo di un camioncino al MIO camioncino (che prima era il Loro camioncino ma, quando sei il Buono, queste cose hai il diritto di farle).
Io mi fermo a guardare perché penso: "Vabbè, mi stanno cercando. Non trovandomi, se ne andranno.".
Macché. Uno di loro scende, sale sul mio camioncino (con tutta la merce) e inizia a portarlo via :wow:
Mi lancio giù dalla montagna.
Più che correre, rotolavo
Vedendomi, scende dal mio camioncino e con i suoi 300 compari mi viene contro.
Io scendo dalla montagna come una furia (tipo Apollo nell'Iliade

).
Non avendo nulla, adotto la tecnica "Bud Spencer".
Con fatica li stendo tutti ma Ne vedo altri arrivare. Mi lancio sul camioncino per prendere la bolas, ce la faccio ma mi sono addosso e non riesco a mirare.
E giù di sganassoni :marotta:
Alla fine ho prevalso ... ma aspetta che trovi un'arma letale e vedi. Altro che risparmiarli perché affetti da una mania (risibile per di più, non potevano essere dei semplici briganti... se Kojima non inserisce qualche kojimata, non è lui).
Li stermino :jack:
Spero solo che non siano state inserite le solite robe MGS-style per punire tutti coloro che non usano le armi come dildo.