Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 279
sempre restando al cap 2
la boss fight col calamarone davanti a port knot city mi ha convinto poco, oltre per la questione di come viene introdotta nella cutscene che dicevo stamattina, anche in termini di gameplay.
ossia schivare è impossibile o quasi visto che cammini nella melma nera e sei lentissimo.
ma tanto dopo un pò capisci che puoi prendere una caterva di danni dal calamarone (o dall'avatar di un giocatore che mi tirava le casse
) senza morire , e quindi il pathos veramente scende a livelli prossimi allo zero.
L'unica punizione è che ti prendi un C nell'assessment di missione.
facilità eccessiva anche se gioco a normale.
senza contare che l'effetto wow pure è bassino se ti è capitato (come nel mio caso) di fare la stessa boss fight quando sei preso dai BT durante il normale gameplay.
ossia schivare è impossibile o quasi visto che cammini nella melma nera e sei lentissimo.
ma tanto dopo un pò capisci che puoi prendere una caterva di danni dal calamarone (o dall'avatar di un giocatore che mi tirava le casse

L'unica punizione è che ti prendi un C nell'assessment di missione.
facilità eccessiva anche se gioco a normale.
senza contare che l'effetto wow pure è bassino se ti è capitato (come nel mio caso) di fare la stessa boss fight quando sei preso dai BT durante il normale gameplay.
Ultima modifica da un moderatore: