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...Considera 100 ore per il terzo capitolo, col sesto se ne vanno altre 100, cinque film da 2 ore l'uno e altri otto-nove capitoli da 4 ore l'uno. Stai na pacchia fino all'epifania :2056356623_pepe:
Lo skate lascialo perdere. Funziona solo in discesa e Reedus è troppo impedito per fare un ollie.Episode 5, sono andato avanti, fatta la boss fight e la missione immediatamente successiva
In quanto alla tramaAmmetto nella boss fight di essere morto la prima volta, ma perché era schiattata Mama.
Non mi ero fabbricato tante armi dato che pensavo fosse solo una missione di trasporto.
La tenevo sulle spalle e mi sbilanciava di brutto, in più raccogliere gli aiuti degli altri giocatori si trasformava nello scaricare Mama ogni volta e a una certa è schiattata
La seconda volta l'ho mollata subito a inizio fight e il leoncino è caduto a suon di proiettili e granate.
Portare Mama su per le montagne poi è stata una faticaccia, non nel senso che mi sia pesato, ma proprio che è stato faticoso per Sam, e la sensazione passava benissimo attraverso il pad.
Avevo un hovercarro visto che Mama occupava praticamente tutto lo spazio sulla schiena, quindi ho deciso di non usare né veicoli né ziplines.
Bellissimo viaggio, continuato a modificare il percorso che avevo impostato in base alle situazioni, panorami mozzafiato, continui aggiramenti di pendii e ostacoli e tanta fatica del buon Sam tra fiumi, scarpinate su mezzo metro di neve, ripide salite e tanta Monster.
Una fotina di un panorama:
Bruttina ce ne sarebbero state altre 100 migliori da fare ma amen.
ESIGO UNA CAZZO DI PHOTO MODE
Volevo farne una anche in mezzo alla neve ma mi son goduto il momento con la canzone dei Low Roar in sottofondo
Arrivato sentendo una soddisfazione incredibile, 5 km che hanno ripagato tutto.
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Nuovo tool di GameplayMama e la sorella non mi hanno colpito più di tanto ma hanno una bella storia. Ammetto di non aver capito qualche passaggio.
Lei non poteva produrre ovuli, e Lockne aveva una malattia uterina.
Non ho capito bene cosa le porta a fare ciò (probabile solo l'amore che provano l'una per l'altra) e decidono di mettere un ovulo di Lockne dentro Mama.
Ma proprio mentre lei è a South Knot a partorire scoppia il Death Stranding e partorendo rimane attaccata alla sua bambina BT, che non vuole lasciare, rimanendo bloccata la per gli anni a venire.
A quanto pare anche lei era morta? :jack:
E quindi appena reciso il cordone le rimane poco da vivere?
È per questo che Mama muore appena arrivati a Mountain?
Dopo aver emesso l'ultimo respiro, si ricongiunge alla sorella, visto che erano siamesi separate alla nascita e avevano per questo motivo addirittura episodi di telepatia e di condivisione di emozioni.
Aspetti tecnici e attorialiLe nuove manette recidi-cordoni. Provate in un incontro durante la salita sulla neve, molto fighe ma rompono ancora di più il gameplay
Scimmia di andare avanti, ma ho già trovato qualche Prepper da cui voglio fare un giretto, certo date le condizioni della regione, sarà veramente difficile fare avanti e indietro come ho fatto con tutti gli altri.Le espressioni della Qualley, sia su Mama che sulla sorella mi risultano strane. Non so come dire ma non mi parevano corrette, soprattutto la zona della bocca quando parlavano.
Lei ha una bella voce ma troppo bassa, non si capiva niente nei dialoghi durante la missione e anche nella cutscene mi suonava bassa e con poca intonazione.
Figa quanto volete ma a livello attoriale un po' meh.
Ho visto comunque che ci sono asfaltatrici anche qui e c'è sempre la zip, quindi vedremo.
Ho salvato con Sam in stanza, quindi niente foto.
Tra l'altro
Mi sono dovuto obbligare a spegnere ma è stato difficilissimoBB aveva il pod spento e c'era un punto esclamativo :monkashake:
Cliff, stai tornando?
Sono 3 giorni che voglio provare a fare lo skater ma mi dimentico sempre.
Se scrivo sta roba per 2 ore di gioco chissà che succede al finale, ma ormai qualcuno di voi mi conoscerà :stema2:
Devo (cap5)
portare in braccio Mama dalla sorellina del caxxo su tra le montagne..... mi immagino già le bestemmiucce
:argh:
C'è l'armonica, la fisarmonica farebbe abbastanza ridere. Comunque consegna qualche pacco al musicista nella regione orientale. Si trova sulla sponda a destra del fiume, verso la strada che porta a Port Knot City; te ne regala una lui. Armati di scale e chiodi da arrampicata perché è un parto arrivare da lui.
Grazie WolfC'è l'armonica, la fisarmonica farebbe abbastanza ridere. Comunque consegna qualche pacco al musicista nella regione orientale. Si trova sulla sponda a destra del fiume, verso la strada che porta a Port Knot City; te ne regala una lui. Armati di scale e chiodi da arrampicata perché è un parto arrivare da lui.
La mia prima esperienza con l’hoverboard è stata “Ah che figo posso salirci sopra e andarci a giro :polmo: “......Il problema è che mi trovavo in una parte esageratamente rocciosa della mappa e quel coso è partito in discesa ad una velocità disumana, alla prima roccia sono volato via e con me tutti i pacchi che avevo sulla schiena, chiedetemi se l’ho più usatoLo skate in montagna sulle super discese di neve è favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Lo stesso punto.Devo (cap5)
portare in braccio Mama dalla sorellina del caxxo su tra le montagne..... mi immagino già le bestemmiucce
:argh:
Puoi anche usare un veicolo.Devo (cap5)
portare in braccio Mama dalla sorellina del caxxo su tra le montagne..... mi immagino già le bestemmiucce
:argh:
Ci può stare che il gameplay non piaccia ma in quanto a Sam
A sto giro Kojima voleva proprio un inetto come personaggio principale, non so a che punto tu sia di trama ma te ne renderai conto più avanti. Sam è proprio così, non tutti i personaggi devono essere carismatici, lui è proprio l'opposto ma non per cattiva scrittura nel suo caso. Quanto ai comprimari e la storia, fidati che almeno quella a gioco inoltrato si salva ed esplode verso la fine
Va bene essere taciturni, ma vogliamo parlare per esempio del primo incontro con Higgs. Questo parla parla parla e Sam fissa per terra tutto il tempo senza dire una parola. Non è un comportamento assolutamente sensato per una qualsiasi tipo di caratterizzazione tu voglia dare al personaggio. Chiunque al mondo, in qualunque modo sia fatto gli direbbe: "ma tu chi sei e soprattutto ma che c@azzo vuoi?".Sul gameplay non mi pronuncio perché è un discorso complesso e articolato, da approfondire meglio.
Secondo me Sam non è anonimo, è soltanto taciturno, ma le sue idee così come i suoi tratti umani vengono lasciati trapelare nel corso della storia. Però, appunto, trapelare per forza di cose essendo taciturno e introverso.
Per quanto riguarda la trama anche qui ti devo contraddire: la parola "geniale" che molti hanno affibbiato a Kojima, se masticate un po' di meccanica quantistica e qualche concetto di fisica in generale, non gli appartiene, nel senso che comunque si capisce benissimo dove va a parare, su quali teorie etc. Tuttavia rimane da un punto di vista fantascientifico davvero molto bella, sicuramente sopra la media del resto delle produzioni sul mercato. Colpi di scena ce ne sono, però non puoi giudicarla da metà gioco. Inoltre vanno letti tutti gli approfondimenti. Ma comunque sia non si può ridurre ai concetti della spiaggia e dei collegamenti chirali.
Una domanda, ancora non ho capito una cosa (sì, a fine capitolo 7 mi prenderete per scemo): ma gli ARMADIETTI PRIVATI, sono "uno per ogni struttura" oppure è comune a tutto? Nel senso, metto un oggetto nell'armadietto della struttura X nella east coast e me lo trovo nella struttura Y della west coast?
Diciamo pure tutte. "Porta questo pezzo/questi medicinali a XXXX Knot XXX qualcosa", "installa la fibra ottica (collega alla rete chirale) il nodo X". Vai a zonzo con obiettivi per niente appaganti dove buttano in mezzo cut-scene a caso per fare andare avanti la trama.Severo, ma in parte giusto. Molte missioni "principali" sono mere fetch quest tirate avanti allo stremo, e sono solo all'ottavo capitolo. La storia non saprei, le cutscene ancora non pervenute o quasi, il protagonista privo di carisma è sballottato dagli eventi, destinazioni estreme, manco un cane a fargli compagnia...può starci che abbia il cervello in poltiglia![]()
Ok per la questione ambientale, ma il mondo rimane spoglio, è un dato di fatto, come anche la totale inconsistenza dei vari nodi/insediamenti per i quali, ripeto, non si sono sbattuti manco a fare veri npc ma solo degli anonimissimi ologrammi.Sul fatto dell'open world non concordo, anzi questo gioco è tutto ciò che un open world dovrebbe essere dal punto di vista giocoso. A parte BOTW, non trovo altri titoli in grado di offrire una tale forma di interazione tra gameplay e design del mondo di gioco. Se poi parliamo di come il mondo di gioco è riempito (quest, punti di interesse, loot, collezionabili) è un altro discorso, ma qui entrano in gioco i gusti personali sul tipo di struttura open world che più si preferisce
Sugli attori e linee di dialogo, onestamente mi pare che lo screen-time dedicato ai vari personaggi sia ottimo. Mads è probabilmente quello più costoso e a conti fatti
quindi non è (solo) una questione di solditra flashback, boss fights e parte finale compare un bordello di volte a schermo
Le cose scritte sul gameplay sono bestialità (poco profondo? WTF), così come quelle sulla trama
Poi sono opinioni, ma di certo non le spaccerei per oggettive e neanche le ritengo "tanto distanti dalla realtà"
Quindi se una cosa la sai a priori diventa accettabile, ottimo ragionamento, seems legitA me sembra che si continui a criticare sto gioco perché non fa cose che alcuni avrebbero voluto facesse
Non ci sono npc ma solo ologrammi? Wow che stupore! Fecht quest? Ma dai, veramente? Cose che si sapevano da 20 anni
Il backtracking è estremo solo quando uno si mette a fare cose secondarie (che poi succede nella maggior parte degli ow), altrimenti la main difficilmente ti fa fare backtracking e offre il meglio di quello che IL GIOCO VUOLE OFFRIRE
Quindi non sono l'unico che lo sta trovando veramente difficile da giocare. Come gameplay sono sicuro non possa essere "recuperabile". La trama, come detto deve proprio ancora pervenire.Aspetto la tua opinione man mano che lo proseguirai. Io al momento l'ho droppato, ma se andando avanti mutasse qualcosa potrei considerare di riprenderlo per portare a termine solo le consegne necessarie a portare avanti la main![]()
Sai quale è un grande classico in vero? Che se un gioco è osannato state tutti a trastullarvelo a vicenda per dire quanto è bello, mentre se uno lo critica (magari anche aspramente come ho fatto io) argomentando spesso riceve in risposta messaggi di derisione.Un parere personale spacciato per oggettività, un grande classico![]()
lol. Su, dimmi in cosa è divertente il gameplay, in cosa sono belli i vari nodi e dialogare con degli ologrammi dozzinali e soprattutto argomenta come non sia vero il fatto che è tutto fetch quest e backtracking. Dimmi argomentando che non è così e faccio ammenda.Tranquillo , hai sempre fortnite
"Perle ai porci...."![]()