Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
pure io son li indeciso se andare o maxarmi le varie stazionino perchè c'era un messaggio ambiguo di mama prima che t'imbarchi ....

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure io son li indeciso se andare o maxarmi le varie stazionino perchè c'era un messaggio ambiguo di mama prima che t'imbarchi ....
Vai avanti tranquillamenteno perchè c'era un messaggio ambiguo di mama prima che t'imbarchi ....
Attenzione a non perdersi tanta attrezzatura etc... che te la danno proprio i prepper con gli ordini standardIo sono suppongo a metà gioco e non saprei se conviene farmare all'inizio, poi si hanno più comodità quindi sarà più veloce farlo. Anch'io cercavo di fare tutte le secondarie ma adesso inizio a fare le principali in modo da procedere con la storia e lasciare le secondarie a quando sarà più attrezzato.
Per la seconda domanda: sono rivestiti in chiralium, materiale raro e pericoloso per gli umani in alte concentrazioni. Quindi viene utilizzato solo per fare rivestimenti e poco altroComunque la cronopioggia è interessante sulla carta però ci sono un sacco di cose non spiegate o poco chiare
- invecchia più velocemente gli esseri viventi degli oggetti?
- come è stata fatta la tuta di Sam? E l'ombrello di fragile? È un materiale così raro che non ci si può fare il rivestimento dei pacchi? ?
- la borraccia come cacchio fa a filtrare l'acqua? Non dovrebbe danneggiati anch'essa?
Domande domande... Chissà se il gioco risponderà oppure no.
Sono al cap II
ho da poco preso le granate ematiche.
Il gioco interessantissimo sotto il profilo narrativo non mi esalta dal punto di vista del gameplay, tra l'altro avrei qualche domanda:
-I muli: quando entro nel loro territorio parte lo scanner e mi trovano, è impossibile impedire ciò?
-Le CA: per evitarle devo anche stare attento a non toccare i ''fili'' che le legano al terreno?
-Gli aiuti degli altri giocatori: in che modo posso mantenere/aumentare gli aiuti degli altri giocatori (creazioni, cartelli ecc)?
Grazie,
Onestamente non mi sembra, si è parlato a lungo di alcuni dei difetti del gioco, primi fra tutti il combat macchinoso, il livello di sfida e l'IA dei nemici. Pochissime critiche non direi, al massimo questi difetti non sembrano pesare così tanto per la maggior parte della gente (per altri invece sì). Poi se il metro di paragone è quella fogna di Reddit allora è un altro discorso, lì si tende ad esasperare qualsiasi cosa all'inverosimile ed è un ritrovo di haters e troll la maggior parte del tempoComunque raga ad essere sincero in effetti in questo thread a parte qualche rara occasione si sentono davvero pochissime critiche al gioco e non so davvero se è un bene o un male.
In molti altri forum e specialmente su Reddit evidenziano molti fatti non tanto positivi qui invece sembra un gioco senza davvero nulla che non va a sto punto non so se è ancora L hype che parla o meno.
Tengo a precisare che ancora non L ho provato eh.
Però non credo che se uno esprima un parere negativo lo si debba “mangiare” a priori alla fine i gusti sono gusti e anche se il gameplay piano piano si apre a ventaglio il gioco quello è.
O piace o non piace poi vedendo la situazione qua sembra Dio sceso in terra ma è un altro discorso.
P.S. a quante pare leggendovi però non sbagliavo e cioè che ha si evince lo stesso difetto di mgsv e cioè ore di cutscene all inizio poi il vuoto totale durante il gioco con gameplay preponderante con qualche filmato qua e là giusto per non farti scordare che sei Sam e di nuovo cutscene sparate alla fine.. non so era proprio sta struttura che mi aveva rotto le “balle” nell penultimo lavoro di kojima.
ma la borraccia è solo un espediente per non doverti preoccupare anche di ricaricarla alle stazioni, o di recuperarla in qualche campo muli, mi pareva evidenteComunque la cronopioggia è interessante sulla carta però ci sono un sacco di cose non spiegate o poco chiare
- come è stata fatta la tuta di Sam? E l'ombrello di fragile? È un materiale così raro che non ci si può fare il rivestimento dei pacchi? ?
- la borraccia come cacchio fa a filtrare l'acqua? Non dovrebbe danneggiati anch'essa?
Mi sapete dare queste due dritte?
Grazie
Vabbè a sto punto potevano mettere un gameplay del tipo "se cadi male ti rompi un ginocchio e per 2 ore reali non puoi neanche muoverti"Comunque la cronopioggia è interessante sulla carta però ci sono un sacco di cose non spiegate o poco chiare
- I muli scannerizzano i carichi che ti porti dietro (i carichi missione, quindi le valigette dorate o argentate, NON l'attrezzature come scale, corde, ecc..) e per il momento non hai modo di evitare che ti intividuino quando entri nel loro territorio. Hai varie alternative: puoi evitare proprio di entrarci, aggirando il loro territorio e stando attento ai sensori gialli piantati nel terreno; puoi lasciare il tuo carico FUORI dal territorio (esempio: credi un box postale e li metti nell'armadietto privato, per poi tornare a prenderli) e ripulire il campo in stealth così poi da passare tranquillamente. Considera che lo scanner individua la posizione dei tuoi pacchi nel momento che entri, ma se ti allontani abbastanza in fretta dall'ologramma giallo che genera puoi comunque evitare di essere visto (i muli ti cercheranno nella zona dell'ultima rilevazione)Mi sapete dare queste due dritte?
Grazie
Io ho da poco superato il capitolo 2, quindi magari più avanti ci saranno altre feature, comunque:Sono al cap II
ho da poco preso le granate ematiche.
Il gioco interessantissimo sotto il profilo narrativo non mi esalta dal punto di vista del gameplay, tra l'altro avrei qualche domanda:
-I muli: quando entro nel loro territorio parte lo scanner e mi trovano, è impossibile impedire ciò?
-Le CA: per evitarle devo anche stare attento a non toccare i ''fili'' che le legano al terreno?
-Gli aiuti degli altri giocatori: in che modo posso mantenere/aumentare gli aiuti degli altri giocatori (creazioni, cartelli ecc)?
Grazie,
io ci avevo pensato ma poi mi sono accorto che il rischio alienazione era troppo alto.pure io son li indeciso se andare o maxarmi le varie stazioni![]()
Sì, dopo un po' vanno in necrosi e si crea un cratere e ti fa ricaricare un save precedenteQualcuno ha mai provato a
contro i MULI e se si,sparare con le armi letali
Io l'ho fatto, e mi ha contattato Die-Hardmansi sono create delle voragini?
dicendo di smaltire i cadaveri per evitare proprio i crateri, ma anche lasciando passare del tempo non è capitato nulla
AhSì, dopo un po' vanno in necrosi e si crea un cratere e ti fa ricaricare un save precedente![]()
Boh, a me piacciono le interviste e le varie mail. Nel senso, quando mi fermo nella stanza privata per un pochetto, mi metto a leggere piano piano alcune interviste. Secondo me bisogna prenderle a porzioni, non spararsele tutte in una volta.altro difetto che purtroppo ho notato che il Koji story teller non ha superato è la prolissità: nei primi MGS era il codec, in Phantom Pain le audiocassette, qui sono le interviste.
una mole enorme di informazioni vomitata sul giocatore, spesso fine a se stessa o inutilmente complicata, che non sempre aggiunge elementi importanti ma al contrario tende a far cadere le palle.
Sì, tutto giustoRagazzi ripropongo il mio delirio di ieri notte se qualcuno potesse levarmi qualche dubbio
SPOILER EPISODE 5 (missione dopo la Boss Fight)
Chiaramente se il tutto verrà approfondito nel resto del capitolo o in delle interviste non ditemi nulla.Mama e la sorella non mi hanno colpito più di tanto ma hanno una bella storia. Non mi hanno colpito per la performance come ho scritto nell'altro post ma alcune scene erano davvero belle.
Ammetto di non aver capito qualche passaggio.
Lei non poteva produrre ovuli, e Lockne aveva una malattia uterina.
Non ho capito bene cosa le porta a fare ciò (probabile solo l'amore che provano l'una per l'altra) e decidono di mettere un ovulo di Lockne dentro Mama e fertilizzarlo con lo sperma del fidanzato di Lockne.
Ma proprio mentre lei è a South Knot a partorire scoppia il Death Stranding e partorendo "da vita" a una BT e lei rimane attaccata alla sua bambina BT, che non vuole lasciare, rimanendo bloccata la per gli anni a venire.
Da qua in poi boh, a quanto pare anche lei era morta oltre alla figlia? :jack:
Eppure lei mi sembrava vivissima, il fatto di essere collegata ad una BT non la faceva morire?
E quindi appena reciso il cordone le rimane poco da vivere?
È per questo che Mama muore appena arrivati a Mountain?
In tutto ciò la sorella pensava erroneamente che lei avesse voluto rubargli la pargola e quindi si era inacidita un pochetto.
Dopo aver emesso l'ultimo respiro, si ricongiunge alla sorella, visto che erano siamesi separate alla nascita e avevano per questo motivo addirittura episodi di telepatia e di condivisione di emozioni.