PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vabbe di che stiamo parlando? Solo in life is strange ho trovato una tale qualità musicale, cucita alla perfezione sul prodotto. Santocielo kojima 

Ma non mi hai ancora detto COME :asd:  
Stamattina ho caricato le batterie della moto per la prima volta poi è facile farmare i likes, il carico trasportato e aumentare gratuitamente di livello: basta andare nell'armadietto condiviso di una struttura, mettere tutto sulla schiena e affidare in loco la consegna ad altre persone

24 minuti fa, Il curioso signore felice ha scritto:

Madonna santa

Stamattina ho caricato le batterie della moto per la prima volta poi è facile farmare i likes, il carico trasportato e aumentare gratuitamente di livello: basta andare nell'armadietto condiviso di una struttura, mettere tutto sulla schiena e affidare in loco la consegna ad altre persone
Ma se affidi il carico agli altri mica prendi meno Likes?

Ma poi scusa io ero convinto intendessi 2 tonnellate in contemporanea, non a pezzi :asd:  , quello lo faccio anche io  :rickds:

Finito.

Che viaggio ragazzi.

Ci ho messo 69 ore e ho una grandissima voglia di ricominciarlo da capo.
Madonna, vedendo le tue ore mi sento tipo indietro di un secolo :rickds:  

Comunque son contento di vedere gente soddisfatta che l'ha finito, favoloso :bruniii:

Ma se affidi il carico agli altri mica prendi meno Likes?

Ma poi scusa io ero convinto intendessi 2 tonnellate in contemporanea, non a pezzi :asd:  , quello lo faccio anche io  :rickds:
Sì, si prende meno likes. Ma forse a lui va bene ugualmente, cioè alla fine prendi likes comunque affidando tutto ad altri :asd:

33 minuti fa, Il curioso signore felice ha scritto:

Bellissima, anche se quelle dei Low Roar sono ancora più belle e suggestive quando cammini ecc..,

ad essere sincero nel gameplay mi mancano quei momenti iniziali, sarà che bisogna andare avanti nella main, infatti non capivo se erano random se camminavi tanto, o si "sbloccavano" mentre avanzavi in certi punti di trama, se sarebbe stato entrambe sarebbe risultato ancora più figo, peccato.

ps: anche Nier Automata non scherza con la fusione ost-gameplay :sisi:  

@cafo678 andiamoci noi a sentire i Low Roar  :rickds:  solo che misà che hai detto sono finiti i ticket  :hmm:  e io che volevo parlare un po di nerdismo Kojimiano 

Ultima modifica da un moderatore:
Ed è proprio questo che mi / ci piace di lui, la prolossità non fine a se stessa, quella fine a se stessa sono extra gustosi che vorrebbe ogni assiduo fan della lore :sisi:  ,

non potevo chiedere di meglio io, devo anche RIleggermele da tanta roba che c'è,

che poi se NON le metteva molti si sarebbero lamentati con "eh ma molte cose non si capiscono, sono lasciate al caso o all'interpretazione, cosi non va bene" oppure se Kojima le avrebbe messe sottoforma di filmati o dialoghi alla MGS (vedi codec con spiegoni assurdi) molti si sarebbero lamentati con "eh ma qua ci sono 20 ore di filmati, che palle" :asd:  ,

insomma è un giusto compromesso secondo me, le audiocassette e il codec erano una figata, ma a tratti scomode se volevi "rivedere" un pezzo di discorso specifico, le interviste sono spiattellate la, puoi anche riordinarle in base al mittente, comodissime.

Comunque no Heartman è uno dei TANTI che parla in generale e nello specifico di cose più o meno importanti.
il fatto è che quando metti nella storia cose come il death stranding, la spiaggia, i BTs, etc etc, devi dare per scontato che a un certo punto io la prendo per buona, ossia scatta la "sospensione dell'incredulità".

è inutile continuare a dare 1000 spiegazioni che tanto sono per forza supercazzole.

è come le audiocassette dell'indiano in MGSV che continuavano a dare spiegazioni su spiegazioni dettagliate e inutili sulle nanomacchine.

perchè il rischio è che togli pure il fascino tipico del non spiegato, come David Lynch insegna.

Ieri sera mi dico si andiamo di main, volevo fare un oretta.. morale della favola? 3 ore e mezza e arrivato al capitolo 10 :rickds:

Mi sono dovuto pure impegnare a spegnere perchè ormai ero entrato in un vortice :asd:  
Non oso immaginare le fasi avanzate (e finali) del gioco... Saranno il classico climax fighissimo di eventi mindfucking :asd:  

Ieri sera mi dico si andiamo di main, volevo fare un oretta.. morale della favola? 3 ore e mezza e arrivato al capitolo 10 :rickds:
Ho come l'impressione che il numero di capitoli sia strettamente a servizio del ritmo e non per comunicare la quantità di roba che troverai ogni volta, nel senso: la fine di ogni capitolo segna solamente l'avanzamento della trama main con qualcosa di forte, ma poi ogni capitolo ha una lunghezza estremamente variabile.

Il capitolo 3 dura un'infinità, il 4 dura uno sputo, il 5 durerà si e no la metà del 2 e ora sono al 6 che non mi aspetto sia lungo neanche questo (e conto pure le sub ma anche la main cambia molto come lunghezza).

Giusto per dire che non mi sorprende più di tanto che si vada avanti così veloce ed è giusto così alla fine, altrimenti sarebbe stato mr. Metal Ritmo Diluito 5  :asd:  

Mi aspetto un capitolo bello lungo tipo il 3 giusto

Con il passare alla nuova area open.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro