Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,933
Tramite i Save oppure nel Bridge Link.Scusate ma come si fa a vedere le ore giocate?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tramite i Save oppure nel Bridge Link.Scusate ma come si fa a vedere le ore giocate?
36Porca *****
Immagino che hai maxato tutto, a quante ore stai?![]()
Vero... E la voglia di vedere le stelline maxate è forteQua, con tutti gli ordini che puoi accettare e/o trovare, le ore vanno che è una meraviglia![]()
Stai parlando con la persona giusta![]()
Ormai con la moto comunque si fa tutto abbastanza in fretta, unico fastidio concreto le BTs che cagan la minchia...
Peccato che gli scontri con loro siano così maledettamente facili![]()
Vero... E la voglia di vedere le stelline maxate è forte![]()
Ma fatti almeno le prime missioni del terzo e poi al massimo ci ritorni, non c'ha senso![]()
Ormai con la moto comunque si fa tutto abbastanza in fretta, unico fastidio concreto le BTs che cagan la minchia...
Peccato che gli scontri con loro siano così maledettamente facili![]()
Non me ne parlare quella delle S è una psicosiStai parlando con la persona giustaCredo che quelle 20 orette che ho in più sono, oltre tutti i pacchi di gente a caso, le varie stelline di tutte le strutture
Oltre che volevo tutte le "S" possibili :bio:
Ah si può subito tornare indietro?Ma fatti almeno le prime missioni del terzo e poi al massimo ci ritorni, non c'ha senso![]()
Lo capisco, non è così facileMa fatti almeno le prime missioni del terzo e poi al massimo ci ritorni, non c'ha senso![]()
Eh si, almeno sblocchi quel cazz di esoscheletro e ti agevoli la vitaNon me ne parlare quella delle S è una psicosiIeri lo scontro con (Episodio II parti avanzatissime)
la BT evocata da Higgs, mi ha dato A, e ho rosikato :sad2:
Ah si può subito tornare indietro?![]()
Ma più che altro perchè si velocizza il tutto, fondamentalmente è tempo persoLo capisco, non è così facileAnche se hai ragione, vedendo tutti i messaggi che state mandando con gli episodi successivi :monkashake:
Eh, uguale. E sai perché?Non me ne parlare quella delle S è una psicosiIeri lo scontro con (Episodio II parti avanzatissime)
la BT evocata da Higgs, mi ha dato A, e ho rosikato :sad2:
Sì, quindi è tempo buttato un po' a cazzMa più che altro perchè si velocizza il tutto, fondamentalmente è tempo perso![]()
:weird:Eh, uguale. E sai perché?
Fatecela rifare :sil:Perché sono un pirla. Stavo cercando di fuggire in zone INACCESSIBILI, ergo stavo per lasciarci le penne. Ci ho messo un pochino anche a sconfiggerla, quindi... la "A" ci stava tutta
![]()
Daje, trovo il prepper lo saluto, e parto :stema2:Eh si, almeno sblocchi quel cazz di esoscheletro e ti agevoli la vita![]()
:weird:
Stessa barca... Nel mentre mi spostavo in giro mi ha colpito 2 volte, e ho perso una valanga di tempo... La A era tristemente prevedibile... E non vedo modi di rigiocarla(ma suppongo che dopo un tot si potrà rigiocarle... Spero
)
36 ore..36![]()
Mi manca una stella al Porto, e quel maledetto prepper imboscato... Per il resto sì, maxato tutto![]()
E tu sta sera lo finisci36 ore..![]()
Mai usate, e gioco a difficile (per quel che può servire alzare il livello)Beh se lo fai nella stanza privata crei granate EX1.. hanno una certa utilità, specialmente nelle prime fasi..
VERISSIMO.Poco male dai, adesso chissà che ci aspetterà nel capitolo 3 :caffry:Vogliamo la "S" a tutti i costi, devono trovare modo. Anche post game :bio:
Sì comunque il luogo dello scontro è abbastanza bastard, in più c'era il terrore di esser... boh, uccisi istant o chissà che cosa (è angosciante come parte), invece si è rivelata abbastanza una BT pirla
Il gioco inizia li, poi nel sesto cari salutiPoco male dai, adesso chissà che ci aspetterà nel capitolo 3 :caffry:Vogliamo la "S" a tutti i costi, devono trovare modo. Anche post game :bio:
Sì comunque il luogo dello scontro è abbastanza bastard, in più c'era il terrore di esser... boh, uccisi istant o chissà che cosa (è angosciante come parte), invece si è rivelata abbastanza una BT pirla
VERISSIMO.
Di primo acchito temi che ti faccia il culò, poi ti rendi conto che è imbecille (per quanto esteticamente molto figà), e finisci per prendere botte e perder tempo... E il voto si abbassa... Ma alla fine è uno scontro facilissimo![]()