the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,916
guardate che nel capitolo 5
basta andare al centro piu vicino e teletrasportarsi vicino a mama
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi trovo d'accordo, nel senso: io sono sempre un fissato della difficoltà e le consegne standard mi sarebbero andate meglio più difficili, tuttavia riconosco anche che con tutte quelle quest e le varie consegne che si sommavano (il gioco ti sprona a fare 3 o più consegne standard alla volta+la main) sarebbe potuto essere più una rottura che altro perchè per prendere S ne avrei fatte meno alla volta e poi sai che bello dover fare backtracking per quelle rimasteConcordo assolutamente, però devo dire che il problema della difficoltà per me si rinviene anche relativamente ai pacchi. Il rank S si raggiunge troppo facilmente e avrei preferito una penalità maggiore a livello di danni ai pacchi, almeno a livello difficile. Comunque, in quest'ottica non lo trovo assolutamente insufficiente il livello di sfida, specialmente quando si cominciano a fare le consegne Premium, però resta comunque il principale difetto del gioco per quanto mi riguarda![]()
Io quel pezzo l'ho fatto più volte, fantastico tutte le volte che ci passo!No vabe scusate, ma spoiler ep 5
Ma ad in centro punto dobbiamo tornare a piedi da Mama? Perché la mail così diceva, e io l ho fatto passando dalle montagne innevate
Credo sia stato uno dei momenti più belli fino ad ora.
Quasi un'ora di camminata scalando
Mi guardavo alle spalle dove ero passato e non ci credevo. Sensazione unica
Mo mi sto riposando e spengo
Se non dovevo passare di lì chi se ne frega, io ho goduto![]()
non mi sembra che dalle asfaltatrici si possa "riparare" la strada quindi penso di sìDomanda super importante. L autostrada resta per sempre? La sto ricostruendo ma non vorrei perdere tempo a vuoto
incredibileIo quel pezzo l'ho fatto più volte, fantastico tutte le volte che ci passo!
Succede? Non c'ho fatto caso, so solo che certe volte il pacco era fragilissimo e si rompeva subitoTipo quando il corriere ti consegna il pacco danneggiato.
Kojima sicuramente ha voluto trascendere il significato di Game Over, uscendo fuori dai classici canoni dei videogames.Ma per me alcuni fanno l'errore di intendere la sfida come non morire sennò non mi spiego il bocciare totalmente la difficoltà, per me Kojima quì voleva ribaltare le carte in tavola e rendere il game over come la distruzione del pacco o altri fattori di fallimento, e su questi non mi è sembrato tanto più semplice di un MGS3 nelle fasi tra un boss e l'altro a difficile, poi c'è il discorso Rank che erano la vera sfida hardcore e che quì sono sicuramente più semplici nelle consegne standard e nella main (nelle Premium è un altro discorso), ma c'è anche il fattore di difficoltà personalizzabile che porta ad accettare quante più secondarie insieme per maxare i Prepper e per forza di cose complicarsi la vita.
Poi c'era la sfida dei boss che sono sempre stati una bella sfida e che quì manca totalmente (per ora almeno e per quanto riguarda le BT).
non dipende dal cpp, dipende dalla struttura che crei. è lei che poi devi potenziare almeno a lv 2 per personalizzarlaC'è un modo nel menù dell M-Link per visualizzare tutte le strutture in nostro possesso? Se si non ho capito come fare.
Volevo chiedere un'altra cosa io ho le attrezzature di livello 2 ad esempio il CPP ma quando la creo non vi è la possibilità di personalizzazione :mh:
Io comunque sono arrivato al 5° Episodio e devo dire che sto alternando Main e Sub quest che una meraviglia (certo gli ordini aumentano di continuo), inoltre sono sorpreso del fatto che Kojima nonostante ci ha abituato in questi anni ad una determinata tipologia di videogiochi come MGS sia riuscito a creare un gioco del tutto "diverso" una sorta di social gameche mente geniale . Tutto sommato mi reputo soddisfatto fin'ora anche se devo ancora finirlo...
![]()
Non ricordo bene dove lo lessi, lo disse un game director famoso (forse Mikami? non ci giurerei però..non mi sembra che dalle asfaltatrici si possa "riparare" la strada quindi penso di sì
incredibile
ecco vedete, il gioco ha difetti e pure grossi se usiamo la lente d'ingrandimento dove li ha, però poi se il gioco è basato sul viaggio e mi offre momenti come quello, non può essere bocciato mai nella vita
Si deteriora con il tempo ma mooooolto lentamente rispetto alle altre strutture. Per dire, a fine gioco mi saranno passate più di 30 ore da quando avevo costruito il primo pezzo eppure non è mai sceso sotto il 90% di integrità.Domanda super importante. L autostrada resta per sempre? La sto ricostruendo ma non vorrei perdere tempo a vuoto
1 basta andare nel menu dell'oggettoDomande da niubbo ma tra lavoro e altro ho pochissimo tempo, magari son cose che ha spiegato il gioco giorni fa ma chi si ricorda...
1: quando trovo dei carichi smarriti, come capisco dove andrebbero consegnati? Potrei lasciare tutto nei cilindri di posta ambulanti ma la ricompensa è nulla o quasi.
2: solo io non trovo manco mezzo riparo dalla pioggia? XD
3: una volta sgamati dalle ca, si può solo fuggire? Che poi io vorrei tanto non farmi sgamare, ma anche se lontane prima o poi passo vicino a qualcuna e addio. Anche lo scanner non ho ben capito come funzia XD
4: per alcuni ordini la destinazione è ignota? Sto al cap.2 e devo infiltrarmi in un campo di voi sapete chi, ma il raggio d'azione è immenso. Come lo trovo? XD
Un abbraccio a chi avrà la pazienza di rispondere!
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
trattieni il respiro quando compare il suggerimento sullo schermouna volta sgamati dalle ca, si può solo fuggire? Che poi io vorrei tanto non farmi sgamare, ma anche se lontane prima o poi passo vicino a qualcuna e addio. Anche lo scanner non ho ben capito come funzia XD