PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SolidSnake91 ha detto:
Era da Bioshock Infinite che non provavo questa sensazione.. non sono lucido adesso ragazzi.
Benvenuto nel club. Io ho un senso di vuoto assurdo da tre giorni, cancellatemi la memoria che voglio rivivere tutto da capo come fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

zaza50 ha detto:
Toccherà dormirci su allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 
Pazzesco pensare che sia finito... Sembrava ieri l'annuncio a fine Dicembre 2015 dell'inizio dei lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quanto hai ragione, era ormai diventata abitudine ad ogni evento (E3, TGS, ecc) avere la speranza di vedere il primo gameplay trailer per capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa ancora uno stranissimo effetto vederlo li installato sulla PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Benvenuto nel club. Io ho un senso di vuoto assurdo da tre giorni, cancellatemi la memoria che voglio rivivere tutto da capo come fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sto provando le stesse identiche sensazioni del post Infinite, mi sento svuotato e mentre c'erano i titoli di coda non facevo altro che pensare a quelle piccole cose che hanno un peso immenso :bruniii:

Era da Bioshock Infinite che non provavo questa sensazione.. non sono lucido adesso ragazzi.

Madò, così mi viene solo voglia di rusharlo :bruniii:

Questa situazione è tanto bella quanto amara: felici di quello che avete visto, ma nello stesso tempo abbattuti per non poter riviverlo allo "stesso modo".

Insomma, ci siamo capiti  :dsax:

Quanto hai ragione, era ormai diventata abitudine ad ogni evento (E3, TGS, ecc) avere la speranza di vedere il primo gameplay trailer per capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fa ancora uno stranissimo effetto vederlo li installato sulla PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Fa veramente strano pensare di non vedere più i suoi strambi e criptici trailer :asd:  

Toccherà dormirci su allora :bruniii:  

Pazzesco pensare che sia finito... Sembrava ieri l'annuncio a fine Dicembre 2015 dell'inizio dei lavori :bruniii:
Ed in più, esatto: abbiamo aspettato così tanto tempo e... ora è "andato", damn.  :sadfrog:

Felicissimo di non aver visto il trailer di lancio.

Non è la prima volta che lo leggo, fortuna che praticamente - tolto il primo trailer uscito all'E3 - non ho visto nulla. 

Mi chiedo quanto sia da fuori di testa il finale :asd:

Questo DS deve essere qualcosa di potente

Ultima modifica da un moderatore:
A me del Launch Trailer è rimasto pochissima roba in testa :asd:  L'unica roba grossa (?) che mi è rimasta aggrovigliata nel cervello è (launch trailer)

la questione Amerigo, che però... Boh... Tra l'altro in un chip che ho sbloccato l'altro ieri (quello dedicato al Byakko Femmina della Kotobukiya) c'è proprio un riferimento esplicito ad Amerigo Vespucci... Quindi.......................... Boh :rickds:  

51h, devo iniziare il cap8..... un paio di considerazioni al volo

La Spiritualista: grande puttanaxxa a rifugiarsi in kulo a zeus!

Deadman: inizia a starmi sul caxxo! Lascia stare il mio Lou :marotta:

Che opera "pesante" (in senso positivo) che ha tirato fuori.... :caffry:

Platinato adesso, al netto di qualche scivolone con tanta sospensione dell’incredulità, Koji ha tirato fuori l’ennesimo capolavoro.

L’ultimo quarto di gioco vale il 99% delle produzioni odierne.

Alcuni contenuti dei chipset sono:  :predicatore:
La scazzottata con "La particella di Dio" è ridicola, altro che 99% dai.

Si il trailer di lancio l'ho rivisto dopo aver finito il gioco ed è una roba spoilerosissima :sard:  Fortunatamente lo vidi solo una volta, quindi non mi ricordavo praticamente niente  :asd:

Hai fatto bene. Per un possibile Ds2 penso di guardare solo il trailer di annuncio. Se ascoltavamo zio Koji e non guardavamo nulla cosa sarebbe stato? :asd:

Sto provando le stesse identiche sensazioni del post Infinite, mi sento svuotato e mentre c'erano i titoli di coda non facevo altro che pensare a quelle piccole cose che hanno un peso immenso :bruniii:
Finale magistrale. Ti fa risultare piccolo come fu Infinite e pure Automata il terzo finale. 

Sono al capitolo 9...

64 ore di gioco.

Pensare di essere arrivato "quasi alla fine" mi mette una tristezza addosso senza precedenti, è stato uno stupendi/meraviglioso viaggio. :bruniii:

E cmq anche io con il prossimo gioco, vedrò solo il trailer d'annuncio e basta.

Il trailer di lancio di DS mostra troppa roba (pure avanzata).

Due domande:

-se mentre sto usando un mezzo arrivo nel territorio delle CA, mi conviene andare dritto a tutta velocità? Oppure abbandonare il mezzo?(in quel caso lo ritroverò solo nel punto in cui l'avrò lasciato?)

-i vari materiali (resine, metalli) per essere utilizzati devo metterli nell'armadietto privato del singolo centro giusto? Quindi ogni centro avrà la quantità di materiali che gli porterò?

:bruniii:

Povera Mama, però l'avevo sospettato quando aveva toccato il braccio di Reedus e quest'ultimo aveva reagito con un "sei freddissima". Tra l'altro se vi fate un bagno alle terme mentre ve la portate in spalla, se lo fa anche lei e canticchia assieme a Reedus. 

Anyway, rip best girl. Rip più o meno. 

Heartman è un cazzone, ma mi ha stupito. Non mi aspettavo un personaggio tragico. 

Cliff pare un figo. 

Non ha ancora spiccicato mezza parola, ma fa sempre la sua porca figura quando entra in scena, tra ragnatele di filo spinato e sizze accese da dio in persona. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro