Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto nel club. Io ho un senso di vuoto assurdo da tre giorni, cancellatemi la memoria che voglio rivivere tutto da capo come fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSolidSnake91 ha detto:Era da Bioshock Infinite che non provavo questa sensazione.. non sono lucido adesso ragazzi.
Toccherà dormirci su alloraSi Zaza, 5 minuti fa![]()
Quanto hai ragione, era ormai diventata abitudine ad ogni evento (E3, TGS, ecc) avere la speranza di vedere il primo gameplay trailer per capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifzaza50 ha detto:Toccherà dormirci su allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Pazzesco pensare che sia finito... Sembrava ieri l'annuncio a fine Dicembre 2015 dell'inizio dei lavori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sto provando le stesse identiche sensazioni del post Infinite, mi sento svuotato e mentre c'erano i titoli di coda non facevo altro che pensare a quelle piccole cose che hanno un peso immensoBenvenuto nel club. Io ho un senso di vuoto assurdo da tre giorni, cancellatemi la memoria che voglio rivivere tutto da capo come fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Era da Bioshock Infinite che non provavo questa sensazione.. non sono lucido adesso ragazzi.
Madò, così mi viene solo voglia di rusharloBenvenuto nel club. Io ho un senso di vuoto assurdo da tre giorni, cancellatemi la memoria che voglio rivivere tutto da capo come fosse la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Fa veramente strano pensare di non vedere più i suoi strambi e criptici trailerQuanto hai ragione, era ormai diventata abitudine ad ogni evento (E3, TGS, ecc) avere la speranza di vedere il primo gameplay trailer per capirci qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa ancora uno stranissimo effetto vederlo li installato sulla PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ed in più, esatto: abbiamo aspettato così tanto tempo e... ora è "andato", damn.Toccherà dormirci su allora![]()
Pazzesco pensare che sia finito... Sembrava ieri l'annuncio a fine Dicembre 2015 dell'inizio dei lavori![]()
Non è la prima volta che lo leggo, fortuna che praticamente - tolto il primo trailer uscito all'E3 - non ho visto nulla.Felicissimo di non aver visto il trailer di lancio.
Me ne sto pentendo infatti di averlo visto...ma non solo quello in realtà, il trailer di lancio mostra cose avanzatissime O.oFelicissimo di non aver visto il trailer di lancio.
Platinato adesso, al netto di qualche scivolone con tanta sospensione dell’incredulità, Koji ha tirato fuori l’ennesimo capolavoro.
L’ultimo quarto di gioco vale il 99% delle produzioni odierne.
Alcuni contenuti dei chipset sono:![]()
Hai fatto bene. Per un possibile Ds2 penso di guardare solo il trailer di annuncio. Se ascoltavamo zio Koji e non guardavamo nulla cosa sarebbe stato?Felicissimo di non aver visto il trailer di lancio.
Finale magistrale. Ti fa risultare piccolo come fu Infinite e pure Automata il terzo finale.Sto provando le stesse identiche sensazioni del post Infinite, mi sento svuotato e mentre c'erano i titoli di coda non facevo altro che pensare a quelle piccole cose che hanno un peso immenso![]()