Capita spessissimo anche a me, un fastidio unico sta cosaAnche perché scendendo in terrenni accidentati è naturale premere R2/L2 per bilanciarsi, e così si triggera la cosa
![]()
La cosa più bella è che se mette o prende la roba sulla moto parte l'animazione con il suo bel faccione in primo piano, quasi a dire " e mò te lo sorbi tutto "Quando scendi dalla moto e ogni volta premi immediatamente L2 e R2 perchè ormai sei abituato, e lui raccoglie il carico sulla moto a manoaaaaaaaaaa
![]()
![]()
![]()

Madò quante voltenon scherziamo il peggiore è quando devi afferrare la corda dalla cima di un dirupo, ma quadrato invece di triggerare la presa triggera il pugno con salto e tu ti scartavetri di sotto![]()
, la mia fortuna è che non sono caduto per ora, ma il pugno al limite del dirupo si,oggi ho fatto una consegna veloce al musicista, vado per tornare alla moto (carichissimo visto che ho altre consegne in contemporanea) e c'è questa mini cascata da saltare, prendo le misuro, rincorsa, corro e salto, Sam sbatte direttamente su un pezzo rialzato, rotolata per terra con lui che mi da dell'idiota
, il bimbo che piange e i pacchi che volavano giù nel lago, a quel punto ho preso il pad e ho fatto "massi..." e mi sono buttato ancora più giù per fare affogare Sam ma l'acqua era troppo bassa
,meno male che ho salvato qualche secondo prima per sicurezza.
Ragazzi ma non la sentite anche voi questa sensazione? si questa...è nell'aria...la droga di non riuscire più a fare nient'altro che le consegne
Che poi ho provato a farne una premium da 25 minuti (a tempo) ci ho messo 8 minuti = valutazione B, ero cosi :jack:
Se non sbaglio ci sale in automatico se è orizzontale o quasi, mentre se è "molto verticale" allora devi perforza premere.la cosa peggiore è che a volte sulla scala ci sale in automatico a volte devi premere
(almeno, penso di averglielo preso dato che prima chiedo e poi mi ci avvicino dato che è un pò distante), se lo parcheggio vicino a Lake Knot City rimane lì anche al prossimo avvio? O devo mandarlo in garage? Però prima mi serve il massimo rispetto da quella struttura o basta che sia collegata alla rete chirale per il garage?