PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
BB è il venom snake di death stranding :ahsisi:
spoiler sul finale del gioco.
Sì, per me è fatto apposta, è stato il suo modo di chiedere scusa per la telefonatissima cosa di MGS V che si capiva dai trailer o quasi lol

sono arrivato quasi alla fine ma ho preferito fermarmi.

sarà il sonno , sarà che sono  rincoglionito ma il pezzo

quando devi fare la scelta 
 non riuscivo a capire che fare? boh 

Comunque (spoiler Inizio capitolo III)

La nave di Metallo grigio scuro (della FRAGILE Express) al tramonto (luce crepuscolare) quanto è MGS4? :sard:  

Così come GROUND ZERO Lake mi ha fatto ridere :rickds:  (anche se ha perfettamente senso visto che il lago è dove c'è stata la prima esplosione, quindi "il ground zero" del DS... Ma il cervello va subito su MGSVGZ :rickds:  )

Tra l'altro ora che ci penso la notte è confermata (l'arrivo a Lake Knot è MERAVIGLIOSO!), il che mi fa dire... Perché caxxo non l'hanno resa giocabile ed è sempre giorno? :dsax:  
Siamo praticamente nello stesso punto. Però  ho paura che passerò ore e ore nel cap 3 come ho fatto col 2. Più che altro mi piace portare a termine incarichi vari.

Ma il conteggio delle ore esatte di gioco dove le vedo?

Siamo praticamente nello stesso punto. Però  ho paura che passerò ore e ore nel cap 3 come ho fatto col 2. Più che altro mi piace portare a termine incarichi vari.

Ma il conteggio delle ore esatte di gioco dove le vedo?
Ogni volta che fai una consegna ti dice le ore totali, altrimenti fai "carica partita" e il save ti dice di preciso il monte ore :nev:  

Ogni volta che fai una consegna ti dice le ore totali, altrimenti fai "carica partita" e il save ti dice di preciso il monte ore :nev:  
Ah ok non ci avevo fatto caso.  Grazie. Domani allora ci darò un'occhiata. Spero di non aver speso tempo prezioso in cazzeggi vari :gachigasm:

Ok, Higgs antagonista più bastardo della storia dell'universo :rickds:

Spoiler endgame

Maledetto lui e la fottuta consegna di 2 pizze + SPUMANTE DA PORTARE A MANO dalla CRONOFATTORIA al rifugio di ""Peter Englet", si deve fare tutto a piedi ed è un tragitto assurdo  :rickds:  Neanche veicoli e teleferiche si possono usare
Maledetto bastardo sadico  :segnormechico:

Non so cosa faccia post Episodio II, ma già da ora se la gioca con Hitler, Stalin, Pol Pot, Mussolini, Pinochet per crimini contro l'umanità :sard:  

Non so dove Kojima ci abbia visto le sfumature di grigio :rickds:  

sono arrivato quasi alla fine ma ho preferito fermarmi.

sarà il sonno , sarà che sono  rincoglionito ma il pezzo

quando devi fare la scelta 
 non riuscivo a capire che fare? boh 
Beh te lo dice (spoiler finale)

O vai con lei o la spari. Solo che se provi a spararla i proiettili non le fanno nulla, quindi resta solo la prima opzione  :unsisi:

Non so cosa faccia post Episodio II, ma già da ora se la gioca con Hitler, Stalin, Pol Pot, Mussolini, Pinochet per crimini contro l'umanità :sard:  

Non è una cosa di trama quanto una (imho, geniale) chicca che ho sgamato in end-game (ma che a quanto ho capito si può "scoprire" anche molto prima). Ne riparleremo :sard:

Non è una cosa di trama quanto una (imho, geniale) chicca che ho sgamato in end-game (ma che a quanto ho capito si può "scoprire" anche molto prima). Ne riparleremo :sard:
Ecco hai triggerato la mia curiosità, maledetto :sard:  

Si capisce già dal primo momento che è abbastanza 'nammerda :ahsisi:

Più che altro, ho voglia di scoprire che diavolo c'è dietro a... TUTTI i personaggi :hail:  

Comunque, appena si arriva a

Lake Knot
solo a me è venuta in mente Shadow Moses, la parte poco prima dell'eliporto

1WPgYy9.jpg
purtroppo non posso andare a cercare (causa spoiler) la parte che intendo di Death Stranding, però me l'ha ricordata troppo :asd:

Beh te lo dice (spoiler finale)

O vai con lei o la spari. Solo che se provi a spararla i proiettili non le fanno nulla, quindi resta solo la prima opzione  :unsisi:

be scusa andare 

con lei =abbracciare
non è proprio immediato.

Ultima modifica da un moderatore:
Che palle di voi, io sono a 25.30 ore e sto facendo su e giù tra capitolo 2 e inizio del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di sto passo non lo finito prima di fine anno ma mi sta bene cosi, a volte gioco un'oretta e mezza, a volte ho giocato 5 ore filate, l'ho preso con l'idea di giocarci quando ho voglia e di non rendere l'esperienza pesante quando sono stanco, magari dopo lavoro ecc.. comunque si, é clamoroso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io son messo uguale a te ?

Il parco eolico è dannato in tutti i sensi :asd:  , stardo, ma almeno le 5 stelle sono le mie :sisi:  ,

ho bestemmiato in turco oggi, continuavano a sgamarmi le CA,  il pacco toccava terra, 40% di danno, iper fragile, ho ricaricato 3 volte  :maperfavore:

Comunque semplicemente allucinante, sblocco interviste per parecchi Prepper = interviste lette = 49....quarantanove, la metà dio santo  :rickds: , email 89  :ahsisi: , chip 13  :rickds:  

Arrivato all'episode 7, e sono abbastanza sicuro che con la prossima missione parta l'8.

Ormai ho capito il modus operandi del gioco  :asd:

La farai subito mi chiederete? 

:ivan:  ASSOLUTAMENTE NO FINALMENTE È ARRIVATO IL MOMENTO DEL MAXING SELVAGGIO  :ivan:

Visto che si è tornati in una situazione "normale" mi sembra il minimo, mi ha fatto quasi male fare tutta sta trama negli ultimi giorni  :asd:

Parlando di robe successe, trama domani, perché tocca riflettere bene e anche fare qualche altro schemino. 

Però posso anticipare che ancora a me (sempre parlando di eventi) non mi ha catturato. Anche il PG approfondito in questo capitolo un po' così. 

Incredibile, la cosa che ero sicuro mi avrebbe reso felice in sto gioco si sta rivelando invece la meno efficace. 

Comunque il mondo e la "mitologia" che ha inventato Kojima rimangono una delle cose più belle e interessanti che abbia mai visto. 

Gameplay 

Niente nuovi tools purtroppo. 

Farsi le consegne in mezzo alla tempesta di neve senza BB è stato assurdo, credo che una sensazione così reale di una tempesta non l'abbia mai data nessun altro gioco. Non vedi a un palmo dal tuo naso, perdi il senso dell'orientamento (santa bussola) e il vigore di Sam che scende vertiginosamente anche con l'esoscheletro multiterreno fino ad avere la borraccia vuota. 

Sono arrivato da quella balorda dell'occultista (si chiamava così?  :hmm: ) letteralmente senza vigore, non avevo mai spinto Sam a questi livelli, fortuna che per qualche ragione non è stramazzato al suolo ma è riuscito a fare gli ultimi metri. 

Riposare era fuori discussione, i carichi erano già abbastanza danneggiati, non c'era neanche l'ombra di un riparo dalla bufera e fuori dalla rete non potevo costruire. 

Non oso immaginare chi faccia tutte queste parti con qualche veicolo quante sensazioni si perda.

Perché parliamoci chiaro apparte salti da pendii molto ripidi, con un veicolo riesci a rompere il gioco e a sorpassare quasi ogni ostacolo. 

Io ormai, complice il sistema di guida ignobile mi faccio ogni scarpinata verso nuove zone sempre a piedi.

Scelta saggissima Cafo  :tè:

Boss fight molto simile alla precedente, questa volta è andata molto più liscia (anche perché appena ho visto la tempesta causata dalla supercella (bellissima visivamente) ho fabbricato una dozzina di fucili a pompa  :sard: ). 

Ormai ti conosco DS  :saske:

Bella la parte con l'odrakek modalità torcia in perenne prima persona per le fogne, anche una sezioncina appena abbozzata così per 2 minuti ha fatto più atmosfera """"horror"""" di interi giochi che hanno quel fine. 
Pronto a farmi ste altre migliaia di ore qui ora, farò una di quelle reti di spostamento che già mi lecco le dita. 

Notte Sam. 

Notte .. BB. 

PS-Messages-20191121-013352.jpg

Spoiler endgame

Maledetto lui e la fottuta consegna di 2 pizze + SPUMANTE DA PORTARE A MANO dalla CRONOFATTORIA al rifugio di ""Peter Englet", si deve fare tutto a piedi ed è un tragitto assurdo  :rickds:  Neanche veicoli e teleferiche si possono usare
Maledetto bastardo sadico  :segnormechico:
Mi chiedo come Kojima abbia potuto dire che in fondo non è così cattivo.

Vorrei capire i livelli di antagonista del Koji per farmi un'idea  :asd:

Piccolo spoiler sul vero nome di Die-hardman, una cosa che ho appena realizzato

John (Blake) McClane :rickds:  Kojima, oh you :rickds:
Grandissimo 

McClane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro