spoiler sul finale del gioco.BB è il venom snake di death stranding
Sì, per me è fatto apposta, è stato il suo modo di chiedere scusa per la telefonatissima cosa di MGS V che si capiva dai trailer o quasi lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spoiler sul finale del gioco.BB è il venom snake di death stranding
Siamo praticamente nello stesso punto. Però ho paura che passerò ore e ore nel cap 3 come ho fatto col 2. Più che altro mi piace portare a termine incarichi vari.Comunque (spoiler Inizio capitolo III)
La nave di Metallo grigio scuro (della FRAGILE Express) al tramonto (luce crepuscolare) quanto è MGS4?![]()
Così come GROUND ZERO Lake mi ha fatto ridere(anche se ha perfettamente senso visto che il lago è dove c'è stata la prima esplosione, quindi "il ground zero" del DS... Ma il cervello va subito su MGSVGZ
)
Tra l'altro ora che ci penso la notte è confermata (l'arrivo a Lake Knot è MERAVIGLIOSO!), il che mi fa dire... Perché caxxo non l'hanno resa giocabile ed è sempre giorno?![]()
Ogni volta che fai una consegna ti dice le ore totali, altrimenti fai "carica partita" e il save ti dice di preciso il monte oreSiamo praticamente nello stesso punto. Però ho paura che passerò ore e ore nel cap 3 come ho fatto col 2. Più che altro mi piace portare a termine incarichi vari.
Ma il conteggio delle ore esatte di gioco dove le vedo?
Ah ok non ci avevo fatto caso. Grazie. Domani allora ci darò un'occhiata. Spero di non aver speso tempo prezioso in cazzeggi vari :gachigasm:Ogni volta che fai una consegna ti dice le ore totali, altrimenti fai "carica partita" e il save ti dice di preciso il monte ore![]()
Non so cosa faccia post Episodio II, ma già da ora se la gioca con Hitler, Stalin, Pol Pot, Mussolini, Pinochet per crimini contro l'umanitàOk, Higgs antagonista più bastardo della storia dell'universo![]()
Beh te lo dice (spoiler finale)sono arrivato quasi alla fine ma ho preferito fermarmi.
sarà il sonno , sarà che sono rincoglionito ma il pezzo
non riuscivo a capire che fare? bohquando devi fare la scelta
Non è una cosa di trama quanto una (imho, geniale) chicca che ho sgamato in end-game (ma che a quanto ho capito si può "scoprire" anche molto prima). Ne riparleremoNon so cosa faccia post Episodio II, ma già da ora se la gioca con Hitler, Stalin, Pol Pot, Mussolini, Pinochet per crimini contro l'umanità![]()
Non so dove Kojima ci abbia visto le sfumature di grigio![]()
Ecco hai triggerato la mia curiosità, maledettoNon è una cosa di trama quanto una (imho, geniale) chicca che ho sgamato in end-game (ma che a quanto ho capito si può "scoprire" anche molto prima). Ne riparleremo![]()
Si capisce già dal primo momento che è abbastanza 'nammerdaNon so cosa faccia post Episodio II, ma già da ora se la gioca con Hitler, Stalin, Pol Pot, Mussolini, Pinochet per crimini contro l'umanità![]()
Non so dove Kojima ci abbia visto le sfumature di grigio![]()
be scusa andareBeh te lo dice (spoiler finale)
O vai con lei o la spari. Solo che se provi a spararla i proiettili non le fanno nulla, quindi resta solo la prima opzione
Non è una cosa di trama quanto una (imho, geniale) chicca che ho sgamato in end-game (ma che a quanto ho capito si può "scoprire" anche molto prima). Ne riparleremo![]()
Mabe scusa andare
non è proprio immediato.con lei =abbracciare
Io son messo uguale a te ?Che palle di voi, io sono a 25.30 ore e sto facendo su e giù tra capitolo 2 e inizio del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di sto passo non lo finito prima di fine anno ma mi sta bene cosi, a volte gioco un'oretta e mezza, a volte ho giocato 5 ore filate, l'ho preso con l'idea di giocarci quando ho voglia e di non rendere l'esperienza pesante quando sono stanco, magari dopo lavoro ecc.. comunque si, é clamoroso
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
con o senza arma?Ma
se la segui poi lo fa in automatico appena sei abbastanza vicino
l ho scoperto questoSenza armi e ti appare il tasto
Mi chiedo come Kojima abbia potuto dire che in fondo non è così cattivo.Ok, Higgs antagonista più bastardo della storia dell'universo
Spoiler endgame
Maledetto bastardo sadicoMaledetto lui e la fottuta consegna di 2 pizze + SPUMANTE DA PORTARE A MANO dalla CRONOFATTORIA al rifugio di ""Peter Englet", si deve fare tutto a piedi ed è un tragitto assurdoNeanche veicoli e teleferiche si possono usare
![]()
GrandissimoPiccolo spoiler sul vero nome di Die-hardman, una cosa che ho appena realizzato
John (Blake) McClaneKojima, oh you