PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono infiniti, una volta maxati no a meno che vuoi aggiungere mi piace e penso aumentare il rank del Bridge Link e altri della "stella",

infatti ho visto gente con x99 di consegne premium, il massimo, ma che continua a fare consegne per il rank, finora il massimo che ho visto è stato 330/340 o giù di li, non so se ci sia una fine :asd:  

Questione autostrada, problema logistico:

Sono a South Knot, devo completare l'ultima bretella, come comodità di movimento conviene partire da South a salire fino al burrone, ma lì davvero non c'è c'eramica, ed essendoci il burrone non posso usare il furgone per andare a nord a caricare, che cazz faccio? :asd:

Diciamo che le strade diventano immensamente utile quando ti vuoi dedicare alle consegne secondarie 
Ma l'autostrada pur essendo una struttura completabile online con l'aiuto degli altri giocatori, alla fine devo essere io stesso nella mia partita a completarmela tutta?

Ma l'autostrada pur essendo una struttura completabile online con l'aiuto degli altri giocatori, alla fine devo essere io stesso nella mia partita a completarmela tutta?
No, dipende dalla situzione e da cosa fanno gli altri, a me è succede che a volte la completavo io mettendo 2 materiali in croce che mancavano, altre volte da zero, altre uscivo dalla struttura e mi ritrovavo con la strada spianata.

Questione autostrada, problema logistico:

Sono a South Knot, devo completare l'ultima bretella, come comodità di movimento conviene partire da South a salire fino al burrone, ma lì davvero non c'è c'eramica, ed essendoci il burrone non posso usare il furgone per andare a nord a caricare, che cazz faccio? :asd:
Carica quanto puoi da South e lascialo alle asfaltatrici vicine. La ceramica che ti manca portala in spalla :sard:

Ovviamente se hai sbloccato gli hovercarri è molto più facile, usandone due puoi portarti dietro a piedi anche 2000 ceramiche

Sono infiniti, una volta maxati no a meno che vuoi aggiungere mi piace e penso aumentare il rank del Bridge Link e altri della "stella",

infatti ho visto gente con x99 di consegne premium, il massimo, ma che continua a fare consegne per il rank, finora il massimo che ho visto è stato 330/340 o giù di li, non so se ci sia una fine :asd:  

Mi sono sembrati come le Sub Quest di MGSV: un numero finito, che però si ripete all'infinito (dopo un tot respawnano)
Ok, grazie mille ad entrambi. 

Raga, mi è capitato di non avere nessun ordine per una struttura che devo ancora portare a 5 stelle, nello specifico 

Il parco eolico
Che faccio, cerco in giro carichi smarriti o mi sono perso qualcosa? :hmm:
Nessuno? Potete star tranquilli per lo spoiler, nomino solo la struttura, ma può valere per qualunque prepper/struttura

Ultima modifica da un moderatore:
Nessuno? Potete star tranquilli per lo spoiler, nomino solo la struttura, ma può valere per qualunque prepper/struttura
Sicuramente hai fatto degli incarichi attivabili da altre strutture verso quella, entro 12 ore reali torneranno. Quindi se chessò, la zona del porto 2 ore fa, alle 12:00 aveva un incarico che gli hai portato al parco la ritroverai da mezzanotte in poi. In sostanza o cerchi ora tot oggetti in giro da dare a lui, oppure aspetti e torni dopo, ogni incarico standard ritorna :)  

finalmente ho visto il trailer di lancio  :sard:   menomale che ho resistito  ma menomale . Azz hanno preso i doppiatori buoni  :asd:  anche se deadman e heartman mi sembrano sbagliati.

Qua tutti che si esaltano per il finale e io come un coglionè sto ancora al cap 4 con 45 ore sul groppone  :marotta:

Sono entrato in un loop di consegne standard da cui non riesco a staccarmi (in realtà sto cercando di portare tutti i preppers a 5 stelle).

Una curiosità, ma quello stronz*

delle pizze
da qualcosa ?

Non aumenta il legame e mi chiede delle consegne che mettono a dura prova la pazienza umana  :jack:

Ultima modifica da un moderatore:
resoconto del paio d'ore che ho fatto ieri sera.

mi sono dedicato un pochetto alla narrazione principale che mi ha portato dal capitolo 3 al 5

(eggrazie, il quarto è solo la boss fight con cliff :asd: )

considerazioni: ora la mappa centrale dovrebbe essere "libera" dato che la mia missione principale è fare tutto il giro di peppe per arrivare alla città sopra le montagne; ho sbloccato anche la teleferica e le armi da fuoco.

direi che è un ottimo punto per fermarmi ancora per dedicarmi ad un'altra ventina di ore di secondarie per collegare per bene tutti i nodi, finire l'autostrada e maxare i vari prepper in giro. magari se la teleferica non richiede troppe risorse, spargerle in modo intelligente in modo da andare a coprire quelle zone che sono fuori dal collegamento autostradale. che già solo terminare quello sarà una faticaccia considerata la mole di materiali richiesti per ogni singolo pezzo :asd:

sul fronte trama invece ci sono dei wtf non indifferenti, a partire ovviamente da Cliff, che in quell'intermezzo spazio-temporale si trasforma in un combattente veterano (e devo ancora capire che ruolo ha con noi, oltre ad essere il padre biologico del nostro BB). poi ovviamente non può che destare un sacco di wtf il personaggio di Mama, ancora collegata alla sua CA, anche se quel "sei fredda" detto da Sam, seguito da un "ma tu sei..." lasciato in sospeso che indica comunque qualcosa di strano nel suo personaggio. è una non-morta? (da kojima mi aspetto di tutto :asd:   ) è una riemersa anche lei come Sam? Anche perché dice di non poter lasciare quel luogo dove prima c'era l'ospedale dove lei era ricoverata in attesa di partorire. Lo ha detto anche lei stessa che è come se non l'avessero mai dimessa.

tra l'altro con la questione "più siamo collegati, più rischiamo per la maggior concentrazione di chiralium" l'ho vista come una critica alla situazione attuale del nostro pianeta: il mondo è iperconnesso ad ogni livello, e in passato più estevamo i nostri collegamenti, più si espandeva il concetto di esportazioni e importazioni e con esso un aumento della produzione, con relativa impennata dei consumi e quindi dell'inquinamento. lo vediamo anche oggi con i paesi in via di sviluppo. non so, magari è solo una mia giga-supercazzola, ma sembrava starci bene

per il resto, come ho già detto, probabilmente è un punto dove mi fermerò per un'altra ventina di ore proseguendo con le missioni secondarie. tanto la trama principale non mi sta ancora mettendo fretta (aka non c'è un incarico "cerca di farlo il più velocemente possibile")

I server sono down da una mezz'oretta.

Disconnesso dal server online :sadfrog:
idem :unsisi:

anyway, inizio capitolo 3, domande no spoiler inside

visto che vorrei costruire un primo pezzo di autostrada appena fuori Port Lake City, la domanda è: se prendo i materiali che mi mancano direttamente dalle scorte di Port Lake City, poi si rigenerano man mano oppure sono dei consumabili limitati e virtualmente anche potrei lasciare una città senza nessun materiale?

giusto, ma è possibile che a volte alcune consegne non aumentino il rank di un determinato prepper?

Arrivato al cap 11!

Se devo essere sincero non mi ha fatto inpazzire la parte del cap 9-10, in particolare 

Higgs che è un buon villain, bastardissimo peraltro, però nella battaglia corpo a corpo con lui (quella con tanto di barre vitali in stile picchiaduro) ci ho visto una citazione allo scontro di un certo tipo ----- spero non sia spoiler, riguarda MGS4 , nel caso evitate di leggere oltre -----

Nascondi Contenuto
Contro Liquid Ocelot, stessa idea di animazioni contesuali e scazzottate.

Il problema è che mi son un pò raffreddato perchè a confronto diretto Liquid Ocelot ovviamente era molto più carismatico come villain rispetto al, seppur buono, Higgs. Insomma non ho gradito troppo questa parte ed anche la cutscene immediatamente dopo, tanta roba, magnifica,ma lì non ho apprezzato la citazione a Mario e Peach e la corsa di Sam ed Amelie sulla riva della spiaggia!

Mentre la boss fight contro il colosso + Higgs in precedenza piaciutissima

Quindi ecco ero un pò stranito da queste ultine pieghe (il gioco fino al cap 8 mi stava piacendo da morire), quando ecco che... parte fra cap 10 e 11 eccezionale sia narrativamente che da giocare  in cui

l'11 che ho in corso, immagino ambientato in vietnam, assolutamente la migliore e più sfidante sezione di combattimento fra tutte, davvero molto molto bella e anche con tanta tensione grazie all'odadrek e ai soldati che ad hard non scherzano mica!

Piaciutissima da morire anche l'introduzione di capitolo nella cutscene, con Cliff che per me è totalmente magistrale nel suo ruolo ed oramai grazie alle considerazioni (ad alcune delle quali ero già arrivato) fatte da Deadman via codec, ormai ho abbastanza chiaro il background suo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro