- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,511
Mi sono sembrati come le Sub Quest di MGSV: un numero finito, che però si ripete all'infinito (dopo un tot respawnano)Richiedo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono sembrati come le Sub Quest di MGSV: un numero finito, che però si ripete all'infinito (dopo un tot respawnano)Richiedo.
Sono infiniti, una volta maxati no a meno che vuoi aggiungere mi piace e penso aumentare il rank del Bridge Link e altri della "stella",Richiedo.
Questione autostrada, problema logistico:
Sono a South Knot, devo completare l'ultima bretella, come comodità di movimento conviene partire da South a salire fino al burrone, ma lì davvero non c'è c'eramica, ed essendoci il burrone non posso usare il furgone per andare a nord a caricare, che cazz faccio?
Ma l'autostrada pur essendo una struttura completabile online con l'aiuto degli altri giocatori, alla fine devo essere io stesso nella mia partita a completarmela tutta?Diciamo che le strade diventano immensamente utile quando ti vuoi dedicare alle consegne secondarie
No, dipende dalla situzione e da cosa fanno gli altri, a me è succede che a volte la completavo io mettendo 2 materiali in croce che mancavano, altre volte da zero, altre uscivo dalla struttura e mi ritrovavo con la strada spianata.Ma l'autostrada pur essendo una struttura completabile online con l'aiuto degli altri giocatori, alla fine devo essere io stesso nella mia partita a completarmela tutta?
Carica quanto puoi da South e lascialo alle asfaltatrici vicine. La ceramica che ti manca portala in spallaQuestione autostrada, problema logistico:
Sono a South Knot, devo completare l'ultima bretella, come comodità di movimento conviene partire da South a salire fino al burrone, ma lì davvero non c'è c'eramica, ed essendoci il burrone non posso usare il furgone per andare a nord a caricare, che cazz faccio?
Sono infiniti, una volta maxati no a meno che vuoi aggiungere mi piace e penso aumentare il rank del Bridge Link e altri della "stella",
infatti ho visto gente con x99 di consegne premium, il massimo, ma che continua a fare consegne per il rank, finora il massimo che ho visto è stato 330/340 o giù di li, non so se ci sia una fine![]()
Ok, grazie mille ad entrambi.Mi sono sembrati come le Sub Quest di MGSV: un numero finito, che però si ripete all'infinito (dopo un tot respawnano)
Nessuno? Potete star tranquilli per lo spoiler, nomino solo la struttura, ma può valere per qualunque prepper/strutturaRaga, mi è capitato di non avere nessun ordine per una struttura che devo ancora portare a 5 stelle, nello specifico
Che faccio, cerco in giro carichi smarriti o mi sono perso qualcosa?Il parco eolico![]()
Sicuramente hai fatto degli incarichi attivabili da altre strutture verso quella, entro 12 ore reali torneranno. Quindi se chessò, la zona del porto 2 ore fa, alle 12:00 aveva un incarico che gli hai portato al parco la ritroverai da mezzanotte in poi. In sostanza o cerchi ora tot oggetti in giro da dare a lui, oppure aspetti e torni dopo, ogni incarico standard ritornaNessuno? Potete star tranquilli per lo spoiler, nomino solo la struttura, ma può valere per qualunque prepper/struttura
Prima volta che succede pure a me, stavolta misà che è proprio generale e bisogna aspettare,Disconnesso dal server online![]()
idemDisconnesso dal server online![]()