PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No però calma le attrezzature, se le perdi, compaiono nel mondo di altri giocatori e se le consegnano in un box condiviso tornano nel tuo, ti esce anche un messaggio che dice "tizio ha consegnato un tuo carico smarrito" e sulla mappa ti esce un "!" sopra l'armadietto in cui lo ritrovi
Esatto, qui volevo arrivare, ma poi quando vai in un Postbox con il punto !, come fai a riconoscere un oggetto che era tuo?

Non è segnalata la cosa.

Esatto, qui volevo arrivare, ma poi quando vai in un Postbox con il punto !, come fai a riconoscere un oggetto che era tuo?

Non è segnalata la cosa.
armadietto condiviso, prendi carico, carico per Sam

dovrebbe esser lì a sto punto :hmm:

Non è segnalata la cosa.
È nella sottosezione "Carico per Sam", trovi li anche quelli che richiedi tramite "Richieste di provviste" 

Non è segnalata la cosa.
Nella mappa c' è proprio scritto "carico per Sam" se porti il cursore nel box apposito.

Finito di maxare i Prepper della prima zona, un sollievo abnorme quando ho finito il parco Eolico e port Knot :asd:  ,

ora mi trovo nella stanza privata ad ascoltare musica, con la canzone dei neighboorhood Yellow Box e Sam che beveva..mi sembrava di essere catapultato in un suo film inventato nella mia testa dove lui dopo un viaggio e una dormita si alza e si mette a sedere bevendo birra e pensando alla vita,

madonna che gioco, poi ho triggerato un ulteriore scena con BB.... :asd:  

Sto ai titoli di coda. Devo preoccuparmi? :asd:

È partita una canzone di Avril Lavigne...no, non è lei credo :sard:

Kojima ha grande orecchio, comunque, l'ost di sto gioco è potente.

Ultima modifica da un moderatore:
Io l'ho giocato inizialmente alternando il doppiaggio ita con quello originale ma poi dal capitolo 3 ho lasciato quello ita, talmente mi è piaciuto non sono più riuscito a tornare a quello originale.

Un doppiaggio da 10 e lode per quanto mi riguarda, voci azzeccate e interpretazioni da standing ovation.

Me lo sono goduto pure di più il gioco, senza dover abbassare in continuazione lo sguardo sul fondo dello schermo per leggere quei fottutissimi sottotitoli. 

Se vi ubriacate andate da BB nella stanza privata  :rickds:

Sto ai titoli di coda. Devo preoccuparmi? :asd:

È partita una canzone di Avril Lavigne...no, non è lei credo :sard:

Kojima ha grande orecchio, comunque, l'ost di sto gioco è potente.
Ma l ost che si riscatta dalla versione retail del gioco non e' completa, mancano un bel po di traccie.. come mai? Devo assolutamente recuperarle..

Ma l ost che si riscatta dalla versione retail del gioco non e' completa, mancano un bel po di traccie.. come mai? Devo assolutamente recuperarle..
Probabilmente perchè molte sono dei Low Roar e vorranno vendere il loro album originale :asd:  , credo idem per gli altri.

Ok...ho scoperto che i titoli di coda li avevo già visti ieri. Questi invece erano i titoli di coda. Beh, quella parte dei titoli di coda non era malvagia, questi titoli di coda sono titoli di coda come potrebbero essere qualsiasi tipologia di titoli di coda tra i titoli di coda classici. Non so neanche  se finisce la trama, una volta finita la trama. 

Voto...senza voto. Ci sono parti da 10, parti da 0, parti in cui maledici tutto lo staff, parti in cui bestemmi, parti dove perdi la speranza che il gioco abbia un epilogo, parti in cui ti esalti per un carico andato a buon fine, parti in cui ti commuovi. Niente voto, è un'opera mistica che non può avere un numero.

È stata dura ma... PLATINATO :superhype:
Quanto anni ci vogliono per recuperare ogni chip? :sard:

Ok...ho scoperto che i titoli di coda li avevo già visti ieri. Questi invece erano i titoli di coda. Beh, quella parte dei titoli di coda non era malvagia, questi titoli di coda sono titoli di coda come potrebbero essere qualsiasi tipologia di titoli di coda tra i titoli di coda classici. Non so neanche  se finisce la trama, una volta finita la trama. 

Voto...senza voto. Ci sono parti da 10, parti da 0, parti in cui maledici tutto lo staff, parti in cui bestemmi, parti dove perdi la speranza che il gioco abbia un epilogo, parti in cui ti esalti per un carico andato a buon fine, parti in cui ti commuovi. Niente voto, è un'opera mistica che non può avere un numero.

Con una guida 2 ore probabilmente  :rickds:

Ho usato la guida di Powerpyx ad una certa :sard:  Per i 24 che mi erano rimasti ci ho messo circa 3 ore. Il problema è farli apparire. Metto sotto spoiler per sicurezza

Alcuni chip compaiono solo dopo che hai maxato determinate strutture e ti mandano una mail dove ti dicono che hanno visto qualcosa di luminoso. Se non ti mandano la mail devi fare qualche ordine per loro, riposare in un rifugio e pregare che ti arrivi la mail

:sad2:

In generale il trofeo più rompiballe è quello dove devi arrivare a livello 60 in ogni categoria di consegna :dsax:

Ho usato la guida di Powerpyx ad una certa :sard:  Per i 24 che mi erano rimasti ci ho messo circa 3 ore. Il problema è farli apparire. Metto sotto spoiler per sicurezza

Alcuni chip compaiono solo dopo che hai maxato determinate strutture e ti mandano una mail dove ti dicono che hanno visto qualcosa di luminoso. Se non ti mandano la mail devi fare qualche ordine per loro, riposare in un rifugio e pregare che ti arrivi la mail

:sad2:

In generale il trofeo più rompiballe è quello dove devi arrivare a livello 60 in ogni categoria di consegna :dsax:
Maronn :sad2:  

Non potrei mai, ci vorrà pazienza a pacchi. Letteralmente :hmm:

Bravo davvero.

Bravo davvero, la pazienza dev'essere stata molta, 

Maronn :sad2:  

Non potrei mai, ci vorrà pazienza a pacchi. Letteralmente :hmm:
Grazie :nev: Sì armat(ev)i di pazienza se punti al platino. Fate quanti più ordini premium possibili a Difficile e cercate di prendere sempre grado S. Più di questo non c'è molto da dire, bisogna fare sempre questo fino allo sfinimento, magari mettete qualche musica di Low Roar per accompagnarvi durante il viaggio e quando arrivate al limite della pazienza staccate, rischiate di buttare via solo tempo... esperienza personale :sad2:

Mi sento stupido ma... come si equipaggia una

corazza
?   :jack:

Grazie :nev: Sì armat(ev)i di pazienza se punti al platino. Fate quanti più ordini premium possibili a Difficile e cercate di prendere sempre grado S. Più di questo non c'è molto da dire, bisogna fare sempre questo fino allo sfinimento, magari mettete qualche musica di Low Roar per accompagnarvi durante il viaggio e quando arrivate al limite della pazienza staccate, rischiate di buttare via solo tempo... esperienza personale :sad2:
Perchè puoi mettere la musica durante il viaggio  :blink: ? intendi la stanza privata vero?

comunque ore totali?

io fortunatamente sono quasi li con tutti: 60-40-40-70, tranne quelle a tempo che sono a 15 :asd:  , però sto migliorando e sono a metà gioco lol.

Anche io probablimente userò una guida anche se finora ne ho presi 16 esplorando, e devo ancora finire il gioco, sono troppo curioso non posso lasciarli li  :polmo:

Ho appena fatto una consegna Premium a tempo prendendo S con un pezzo di strada solo con i sandali  :rickds:  non avevo voglia di cambiare scarpe, e poi non ho mai visto i piedi di Sam distrutti (masochista :asd:  ), devo triggerare TUTTI gli eventi  :polmo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro