PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Spoiler finale

Ma alla fine quando Die Hardman fa il discorso davanti a tutti, c’è anche Mama? È possibile o ho visto male? Lockne e Mama sono diventate un’unica persona, interscambiandosi anche a livello estetico?
Lockne si è semplicemente legata i capelli e ha indossato una tuta da meccanico. Comunque sì, son diventate una sola persona, quando Mama "muore" uno degli occhi di Lockne diventa azzurro, quindi è probabile che Lockne si sia messa a svolgere le mansioni da ingegnere della sorella alla Bridges. 

Spoiler finale

Ma alla fine quando Die Hardman fa il discorso davanti a tutti, c’è anche Mama? È possibile o ho visto male? Lockne e Mama sono diventate un’unica persona, interscambiandosi anche a livello estetico?
vivono insieme nello stesso corpo.

Spoiler finale

Sono la stessa persona, Lockne si è vestita e acconciata come Mama.

Prese anche le 5 stelle in ogni struttura, ora restano solo i 23 chip mancanti per il platino :dsax:

Raga c’è un modo per stipulare un contratto strand con un proprio amico del psn?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Black Eagle ha detto:
perché quel post l'ho visto come uno scarso tentativo di trollaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
E certo, uno motiva il cosa non funziona e la gente infantile come te non sa fare altro che dare del troll come i bambini. A me non interessa far cambiare idea a nessuno, ognuno ha la sua, ma leggo certe cose che non stanno né in cielo né in terra, gente che non si è manco accorta che non è un vero open world, gente che dice di essere entrato nel mood e poi dice che fa fuori tutte le ca con le bombe(e grazie che non ti accorgi che sono una meccanica piatta), altri che lo paragonano a ico o shadow of the colossus dimenticando il budget diverso, l aspettativa dietro e il prodotto che invece è realmente. Per dire anche solo l Ade, io dai trailer mi ero fatto dei pensieri assurdi su cosa avrebbe potuto comportare con le morti ecc, per poi rivelarsi quella ....cosa..... che si è rivelata

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
gente che dice di essere entrato nel mood e poi dice che fa fuori tutte le ca con le bombe
E questo, si sa, è illegale :asd: .

Dai, non ti è piaciuto e per te i difetti hanno pesato più che i pregi, ci sta, ma ci sta anche che gli altri se ne freghino di come andrebbe giocato per rendersi bene conto dei difetti e poterlo blastare come è giusto che sia, non credi? :asd:

Se uno vuole cagarsi in mano quando vede le CA e gasarsi quando le può far fuori penso lo possa fare senza stare a menarselo su quanto profonda e raffinata la meccanica sia se pad alla mano, l'esperienza è una bella esperienza, poi magari mi sbaglio io eh.

PS: e questo senza stare a dire che la CA non sono oscene come elemento ei gioco, ma questo è un di più...

PPS: è ancora non capisco perché l'open world è finto, perché non si possono rubare macchine o scalare palazzi?

Il curioso signore felice ha detto:
Quante ore ci vorranno? Io da quando ho finito la storia non riesco più a giocarci, bo è una sensazione strana 
100-110 ore per il platino

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

GaF ha detto:
E questo, si sa, è illegale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Dai, non ti è piaciuto e per te i difetti hanno pesato più che i pregi, ci sta, ma ci sta anche che gli altri se ne freghino di come andrebbe giocato per rendersi bene conto dei difetti e poterlo blastare come è giusto che sia, non credi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se uno vuole cagarsi in mano quando vede le CA e gasarsi quando le può far fuori penso lo possa fare senza stare a menarselo su quanto profonda e raffinata la meccanica sia se pad alla mano, l'esperienza è una bella esperienza, poi magari mi sbaglio io eh.
PS: e questo senza stare a dire che la CA non sono oscene come elemento ei gioco, ma questo è un di più...
PPS: è ancora non capisco perché l'open world è finto, perché non si possono rubare macchine o scalare palazzi?
Per te un open world è tale solo se ci sono le auto..? Non è difficile notare che death stranding è fatto di macroaree, un po' come mgs5 ma cammuffate meglio, ma sempre macroaree restano. Per capirci, un rdr2 è un open world, e guarda un po' non ci sono auto..cmq non m interessa stare lì a discuterne, ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe

Per te un open world è tale solo se ci sono le auto..? Non è difficile notare che death stranding è fatto di macroaree, un po' come mgs5 ma cammuffate meglio, ma sempre macroaree restano. Per capirci, un rdr2 è un open world, e guarda un po' non ci sono auto..cmq non m interessa stare lì a discuterne, ognuno la pensa come vuole ci mancherebbe

Per me no, per questo chiedevo, magari era quello il discrimine per te.

Ci fossero lunghi caricamenti che spezzano il ritmo sarebbe anche un problema, ma così non è.

Ovvio, ognuno la pensa come vuole, basta parlare per sé e non per tutti.

Spetta in che senso :D  , ma sei sicuro?

mi sembra un po strano.
Sì, io ce ne ho messe 111, un altro utente 102, anche Solid mi pare che stia sulle 110 :asd:

La durata stimata per il platino è quella, ora più ora meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro