PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io intanto sono a 30 ore di gioco e ancora fermo al capitolo 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi manca solo

Port knot city
E ho maxato tutte le stazioni della prima area, tra l'altro è la stazione con il percorso più palloso da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Sì, io ce ne ho messe 111, un altro utente 102, anche Solid mi pare che stia sulle 110 :asd:

La durata stimata per il platino è quella, ora più ora meno
A ok :asd:  , allora sarò alieno io non so che pensare :asd:  

Io intanto sono a 30 ore di gioco e ancora fermo al capitolo 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi manca solo

Port knot city
E ho maxato tutte le stazioni della prima area, tra l'altro è la stazione con il percorso più palloso da fare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Vi state complicando la vita senza motivo, se ci tornare più avanti con equip migliore farete tutto in 1/10 del tempo  :unsisi:

Ci sono strutture che ottimizzano gli spostamenti in maniera paurosa

Ho completato la costruzione delle strade. Ora devo fare la manutenzione alle

teleferiche
piazzate in montagna. Nemmeno mi pagano, porco giuda, urge un sindacato dei corrieri post-apocalittici. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni volta che giri con la

moto speciale e Sam esclama "wow, che moto! Sembra di stare nella serie Ride with Norman Reedus". 
Questa-benzina-io-mi-d-fuoco-in-GIF-animata.jpg

Norman, basta, non me lo cago il tuo programma sui viaggi in moto. L'aveva fatto pure Max Pezzali anni fa, quindi non è manco originale. 

Ogni volta che giri

Nascondi Contenuto
con la moto speciale
e Sam esclama "wow, che moto! Sembra di stare nella serie Ride with Norman Reedus". 

Questa-benzina-io-mi-d-fuoco-in-GIF-animata.jpg

Norman, basta, non me lo cago il tuo programma sui viaggi in moto. L'aveva fatto pure Max Pezzali anni fa, quindi non è manco originale. 
spoiler, e due

Comunque le sezioni 

shooting lineari con Clifford mi sono piaciute, tra l'altro presentano un buon livello di sfida.

Ultimamente riesco a giocarci solo 1.30/2 ore al giorno, sono ancora fermo al capitolo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sto cercando di non fare troppe robe secondarie adesso in attesa di sbloccare roba per facilitarmi i viaggi futuri, mi confermate che non c'è nulla di missabile? Posso sempre farle più avanti le consegne secondarie?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Comunque le sezioni Nascondi Contenuto

shooting lineari con Clifford mi sono piaciute, tra l'altro presentano un buon livello di sfida.
Molto belle visivamente e molto sceniche, l’idea di fondo non è male, ma potenziale un po’ sprecato secondo me specialmente per la struttura che tende a ripetersi un po’ troppo

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

CAP 5

fatto il combattimento con mikkelsen, chiaramente sono sulla sua spiaggia, sembrava il DDay. Prima di affrontare le montagne voglio maxare tutto e magari farmi un giretto pure nella prima area. 

non credo sia un opinione, mi hai già spoilerato una struttura avanzata giorni fa ed adesso un mezzo speciale di cui ignoravo l'esistenza. E' complicato usare il tasto spoiler o devo abbandonare il topic per non rovinarmi ulteriori chicche e sorprese perchè ignori una regola basilare di bon ton dei forum?

Leggendo un po'  piace a tutti sto gioco. Ci penso 

non credo sia un opinione, mi hai già spoilerato una struttura avanzata giorni fa ed adesso un mezzo speciale di cui ignoravo l'esistenza. E' complicato usare il tasto spoiler o devo abbandonare il topic per non rovinarmi ulteriori chicche e sorprese perchè ignori una regola basilare di bon ton dei forum?
Ma falla finita, nemmeno ti ho descritto com'è fatta la moto. Parlare di gameplay non costituisce spoiler. 

Ma falla finita, nemmeno ti ho descritto com'è fatta la moto. Parlare di gameplay non costituisce spoiler. 
Ti ho appena coperto una parte di messaggio con riferimento ad una struttura avanzata, quindi abbassa i toni perché non hai ragione, non rispondere a questo messaggio e se ripeterai spoiler simili scatterà la sanzione.

Buon proseguimento.

Finito,83 ore..le ultime ore di trama sono bombe di emozioni incredibili..persino i titoli di coda..

Giocone..ora mi dedico a completare le secondarie anche se sto a buon punto, arriverò a poco più di 100 ore

Gli ordini smarriti si possono consegnare ad altre strutture e non per forza a quella di destinazione ? Sono all'inizio del capitolo 2 :

E ho appena consegnato l'ossitocina unificando quella struttura,solo che nel tragitto ho trovato due fusti di gas da tipo 50 kg l'uno. Ora,uno riesco a portarlo,entrambi però no e dal momento che per tornare a capital knot city (almeno nel percorso che ho fatto io) devo passare attraverso una zona sorvegliata dalle c.a. viene un po' complicato portarglieli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro