PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Prepper Episodio III

Artista Chirale  :heart:

Mi pare sia una modella JAP apparsa nei tweet di Kojima... :asd:  

Ora è il turno di una bella valanga di Sub Quest, e poi finalmente si va a South Knot, e si chiude (suppongo!) l'Episodio III... E' anche ora :asd:  

Fatte 80 LoL Ordini standard Premium
Spoiler

Unica differenza da moltissimi altri utenti penso, sono le mie statistiche attuali...

Spoiler

E ho iniziato da poco il capitolo 6, devo ancora sbloccare

Spoiler

il fotografo
Quanto lo amo sto gioco
  mi sa che al platino arrivo a 160 ore (quasi come MGS V, quando anche li me ne bastavano molte meno, 80-90 ore)
Non ci vuole molto dai
, io sono messo così ora:

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ormai come secondo lavoro faccio l'asfaltatore 

Gioco finito. :sisi'

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Eh, io con quelle statistiche non ho nemmeno ancora maxato Mountain Knot, ho appena collegato alle UCA

Il montanaro e devo andare a sbloccare il fotografo come missione principale
Io sono quasi a 100 ore quando oggi ho fatto i miei primi passi tra la neve e le bufere :asd: ottenendo il primo esoscheletro per quei terreni accidentati

Eh, io con quelle statistiche non ho nemmeno ancora maxato Mountain Knot, ho appena collegato alle UCA

Io sono quasi a 100 ore quando oggi ho fatto i miei primi passi tra la neve e le bufere :asd: ottenendo il primo esoscheletro per quei terreni accidentati
Vabbè, stai andado lentissimo, troppo. :asd:  

Non è l'unico, ci sto giocando dal D1 e ho sbloccato ora le teleferiche

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Maronn, e io pensavo di essere andato piano :asd:  

Il Collezionista è imboscatissimo comunque, me lo ero perso per tutto il gioco praticamente,

devo andare a recuperare delle vecchie console, bene :sard:  , saranno sicuramente delle Play :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Maronn, e io pensavo di essere andato piano :asd:  

Il Collezionista è imboscatissimo comunque, me lo ero perso per tutto il gioco praticamente,

devo andare a recuperare delle vecchie console, bene :sard:  , saranno sicuramente delle Play :asd:  
Cosplayer e collezionista maxali al più presto, stanno in posti inculati :asd: prima saprai di non doverci più andare per forza, meglio starai. 

Prepper Episodio III

Ora è il turno di una bella valanga di Sub Quest, e poi finalmente si va a South Knot, e si chiude (suppongo!) l'Episodio III... E' anche ora :asd:  
Stesso punto :asd:

Ma a te la cosplayer è sbloccata?

Prepper Episodio III

Si, diciamo che dopo finisce questo lungo capitolo..

Una delle migliori parti che ho affrontato finora a livello gameplay, bufera di neve..

Non è l'unico, ci sto giocando dal D1 e ho sbloccato ora le teleferiche

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Io poi ho cercato di accellerare un pò sulla main quest.. infatti sono al capitolo 8 o 9 (non ricordo)..

A quanto ho capito, per sbloccare i prepper bisogna avere un carico da consegnargli, infatti molti li ho sbloccati trovando un carico smarrito indirizzato a un prepper non ancora sbloccato, così non solo mi segnala la posizione precisa, ma anche posso finalmente interfacciarmi col prepper.

ieri mi sono dedicato all'esplorazione a piedi, ma ammetto di essermi già frantumato le palle :asd:  

è molto rilassante e d'atmosfera, ma ci metti 25 minuti per una consegna che in autocarro mi avrebbe portato via 10 minuti al massimo.

devo cambiare ancora approccio. devo tornare a poggiare il culone sul mio carro preferito, ma parcheggiarlo poi alla bisogna quando devo andare nelle zone innevate. anche perché zone innevate a parte il resto della mappa è da passare in rassegna col mezzo data la vastità e la generosità degli spazi aperti :sisi:  

Non ci credo, continuiamo ad andare in parallelo :sard:  

Sono andato alla stazione meteo (per una standard mission) prima di spegnere, e ho visto che è comparso il suo segnalino (della Cosplayer) sulla mappa :hmm:  Magari oggi vado a vedere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro