- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,553
Sì sì tutto connesso (nella zona che sto costruendo)Ti conviene connettere la rete prima altrimenti ti tocca fare tutto senza aiuti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì tutto connesso (nella zona che sto costruendo)Ti conviene connettere la rete prima altrimenti ti tocca fare tutto senza aiuti.
Bellissima
Complimentoni, è bellissima.Mi sono regalato la console Limited per Natale :Gab3:![]()
Stupenda! Un bel pezzo da collezioneSpoilerMi sono regalato la console Limited per Natale![]()
![]()
Complimentoni, è bellissima.![]()
Tranne il pad che fa un po' schifo. Sembra cinese.![]()
Thanks! Con la promo e due giochi alla fine l'ho pagata 60 €.Stupenda! Un bel pezzo da collezione
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Non ci avevo fatto caso...grzno, attenzione. quei carichi ti danno like da parte dei giocatori, facendoti alzare il parametro relativo (bridge link).
anche io pensavo dessero like per l'avamposto di consegna, ma non è così (quando si consegna si vede che i like vengono affidati a noi da parte del giocatore che ha lasciato in affido il carico). infatti nelle prime 10 ore di gioco avevo il parametro sulla stella di tipo 40 livelli superiore agli altri :morrisb2:
per alzare il livello di nodi e avamposti si deve andare di pacchi smarriti e ordini (per sam, standard o di consegna automatica)![]()
Bellissima! Io ce l'ho dal dayone, ti consiglio di abbinarla con lo stand verticale rende di piu'Mi sono regalato la console Limited per Natale :Gab3:![]()
È bellissima :tomnoo:
Azz, questa cosa non la sapevo :hehe: provo subitoÈ facilissomo: gli vai addosso accucciato e con la bocca tappata, non ti sentiranno, e appena compare il prompt premi quadrato... non farti spaventare dai suoni, in quel modo non ti sentono fidati.
Davvero, ne avró sterminate a centinaia...
Bisogna fare solo un po’ piu di attenzione quando ce ne sono due vicinissimo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non fare come me che, da purissimo idiota, non ho pensato a collegare prima alla rete chiraleI materiali richiesti per la strada che va a Mountain Knot sono assurdi, spero che gli altri corrieri inizino a lavorare perché non posso fare tutto io.
*guarda tutti male*

Eh, penso che l'abbiano fatto un pò tuttiGrazie, come un cretino cercavo la dicitura equipaggia![]()
Inviato con un plico dal 1885 tramite western union
, pure io
Teleferiche fondamentaliFinito il capitolo 5 e iniziato il 6
Mama :'(
La trama inizia ad avere dei risvolti inaspettati, anche se la scena con Deadman nella doccia mi ha messo abbastanza a disagio.![]()
Mi sa che inizio a costruire la mia rete di teleriferiche, sennò sarà dura maxare i prepper delle montagne.![]()

Teleferiche fondamentali![]()
), la sua mancanza si fa sentire troppo nelle zone CA.
Io quella l'ho finita nel post-game infattiI materiali richiesti per la strada che va a Mountain Knot sono assurdi, spero che gli altri corrieri inizino a lavorare perché non posso fare tutto io.
*guarda tutti male*