PS4/PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi sono regalato la console Limited per Natale :Gab3:

no, attenzione. quei carichi ti danno like da parte dei giocatori, facendoti alzare il parametro relativo (bridge link).

anche io pensavo dessero like per l'avamposto di consegna, ma non è così (quando si consegna si vede che i like vengono affidati a noi da parte del giocatore che ha lasciato in affido il carico). infatti nelle prime 10 ore di gioco avevo il parametro sulla stella di tipo 40 livelli superiore agli altri :morrisb2:

per alzare il livello di nodi e avamposti si deve andare di pacchi smarriti e ordini (per sam, standard o di consegna automatica) :sisi:  
Non ci avevo fatto caso...grz 

È facilissomo: gli vai addosso accucciato e con la bocca tappata, non ti sentiranno, e appena compare il prompt premi quadrato... non farti spaventare dai suoni, in quel modo non ti sentono fidati.
Davvero, ne avró sterminate a centinaia...

Bisogna fare solo un po’ piu di attenzione quando ce ne sono due vicinissimo...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Azz, questa cosa non la sapevo  :hehe:  provo subito :ahsisi:

I materiali richiesti per la strada che va a Mountain Knot sono assurdi, spero che gli altri corrieri inizino a lavorare perché non posso fare tutto io. 

*guarda tutti male* 

I materiali richiesti per la strada che va a Mountain Knot sono assurdi, spero che gli altri corrieri inizino a lavorare perché non posso fare tutto io. 

*guarda tutti male* 
Non fare come me che, da purissimo idiota, non ho pensato a collegare prima alla rete chirale

il dottore
. Senza fare questo ricevere aiuto è impossibile :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

:bruniii:

Vista questa mattina la premiazione a Kojima, a Reedus gli brillavano gli occhi dalla gioia.

Tra l'altro la cerimonia si è aperta con Death Stranding dei Chvrches.

Finito il capitolo 5 e iniziato il 6

Mama :'( 

La trama inizia ad avere dei risvolti inaspettati, anche se la scena con Deadman nella doccia mi ha messo abbastanza a disagio.  :sard:  

Mi sa che inizio a costruire la mia rete di teleriferiche, sennò sarà dura maxare i prepper delle montagne. :unsisi:  

Finito il capitolo 5 e iniziato il 6

Mama :'( 

La trama inizia ad avere dei risvolti inaspettati, anche se la scena con Deadman nella doccia mi ha messo abbastanza a disagio.  :sard:  

Mi sa che inizio a costruire la mia rete di teleriferiche, sennò sarà dura maxare i prepper delle montagne. :unsisi:  
Teleferiche fondamentali :sisi:

Teleferiche fondamentali :sisi:

Yup, prima collego tutti i prepper della zona e poi rivoglio (Spoiler Capitolo 6)

Il BB (o Lou :unsisi: ), la sua mancanza si fa sentire troppo nelle zone CA. :asd:  

Btw 67 ore di gioco e 246,507 mi piace. :sisi:  

*guarda tutti male* 
Io quella l'ho finita nel post-game infatti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro