È confusa la trama, sul finale sopratutto.. all'inizio nessuna confusione ma molto mistero, poi viene spiegato tutto sul finale in modo per me poco chiaro.. io personalmente non ho capito tutto sul finale, mi sono un po confuso.. Non seguo particolarmente quei tizi, anche se ho capito che è il loro modo di fare esprimersi in certo modo.. ma mi importa di loro, quel che ho detto è che, in questo caso, quello che loro hanno detto sul titolo, corrisponde in linea di massima a quel che ho pensato io dopo averlo finito.. l'avrei espresso in modo più chiaro e garbato, ma di fondo è quello il parere.. non sono certo loro che devono convincermi sul valore di un titolo, mi sono solo ritrovato d'accordo con la maggior parte dei loro pareri su questo titolo..
Perchè in effetti è così, il titolo ha un modo di raccontare a gettoni, spesso, troppo spesso, ci sono eccezioni alle regole che hanno spiegato, la durata è eccessiva, sono certo che se avessero accorciato ad un terzo la durata della quest principale l'avrei apprezzato molto più, avrebbe avuto una sceneggiatura più chiara e meno frammentata.
Insomma in generale mi è piaciuto il titolo, molte buone idee, però stanca, e per me l'ottima regia e la resa delle cutscene non è sufficiente a farne il miglior titolo dell'anno, e in generale quest'anno ho apprezzato molto più finora Days Gone, nonostante i difetti che molti nominano.
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk